annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
    oddio
    ma doom ancora stai a scrivere qua sopra?!

saluti affettuosi
    tvb,anche tu c'hai ragione un po però
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• cloud eri stato te a dire ke gli 1 v 1 non sn importanti? gioca va ke il tuo gruppo mi sembra un po fiacco.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        cloud eri stato te a dire ke gli 1 v 1 non sn importanti? gioca va ke il tuo gruppo mi sembra un po fiacco.
        ao ma lo dispellate?

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
          oddio
          ma doom ancora stai a scrivere qua sopra?!

saluti affettuosi

Ahah grande loreeeeeee
          Oh poi dici la ciorta oggi dovevamo andà al campo lore ma ha fatt nu bukkin r'acquazzon

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          ao ma lo dispellate?
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cloud eri stato te a dire ke gli 1 v 1 non sn importanti? gioca va ke il tuo gruppo mi sembra un po fiacco.

infatti ti ho arato sia in gruppo che in singolo nn capisco la prima parte del tuo reply....
            dubito che il mio gruppo sia fiacco, anche perke allora cosa dovrei dire io del tuo ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              infatti ti ho arato sia in gruppo che in singolo nn capisco la prima parte del tuo reply....
              dubito che il mio gruppo sia fiacco, anche perke allora cosa dovrei dire io del tuo ?
              bhe in gruppo? daidai

cmq dico cosi x i fatti portano una superiorità della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono

Commenta

• omg ma quante cazzate sparaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma sei così o lo fai apposta??

Commenta

bhe in gruppo? daidai

cmq dico cosi x i fatti portano una superiorità della mia gilda sulla tua da 1 po evidentemente nn te lo dicono

Non sapevo che nei dati Istat ci fossero anche le gilde
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    ahahah ce mancano solo i foglietti pe fa i disegnini e i blocchetti co le statistiche e poi è pronto pe anda da vespa

Commenta

bella! :*

Commenta

• O dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          O dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...

No Devil. In questo momento, con gli attuali PaiN gli SH ci sono leggermente superiori, abbiamo inserito gente nuova, ragazzi che fino ad 1 settimana fa facevano solo pvm. Aggiungici che qualcuni di loro gioca o con template non adatti ai settaggi o con armor sbagliate ed è facile vincere.
                          E' chiaro che se vai a prendere gente del calibro di Feanor Okuto Cloud Knives le battaglie le vinciamo noi, ma quelli che giocano attivamente ora non sono ancora ad un buon livello.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            O dio mio ma in sto post si stanno sparando cavolate che praticamente manco eguagliano quelle di tutta la vita di uod....cioe' adesso parlando seriamente zorban posso capire che dai del "fiacco" al gruppo di cloud e hai pain ma per il numero che attualmente sono un po de meno ma come abilità non si puo' manco paragonare al tuo parliamoci chiaro dai...
                            devil io sto giocando con un gruppo ke cm equip e abilita complessive rispetto ai pain sn leggertemente inferiori, ma nonostante questo otteniamo ottimi risultati la maggior parte delle volte. sentirmi dire ke i pain sn inferiori a noi dimostra ke non vogliono ammettere che effettivamente pur essendo superiori come qualita le prendono da un gruppo formato da poco ma ke ce la sta mettendo tutta x essere i piu forti... anke qualche complimento dalla parte avversaria nn farebbe male ma ormai c'è solo la voglia di dirsi merd.4 contro purtroppo..

Commenta

devil io sto giocando con un gruppo ke cm equip e abilita complessive rispetto ai pain sn leggertemente inferiori, ma nonostante questo otteniamo ottimi risultati la maggior parte delle volte. sentirmi dire ke i pain sn inferiori a noi dimostra ke non vogliono ammettere che effettivamente pur essendo superiori come qualita le prendono da un gruppo formato da poco ma ke ce la sta mettendo tutta x essere i piu forti... anke qualche complimento dalla parte avversaria nn farebbe male ma ormai c'è solo la voglia di dirsi merd.4 contro purtroppo..
                              Il fatto non è che ci si spara *****,io parlo chiaro dei tuoi ci sono certi che mi piaciono molto e quelli che mi piaciono di + hanno armor del cavolo ma giocano bene invece quelli che hanno armor + sgrave non sono un granche non faccio nomi si capisce alla fine a te non conto sei bravo si sa ma fai troppo lo sborone sinceramente perchè si sei bravo ma apparte i duel che cmq diciamocelo chiaramente si ne hai vinti 2 con me ma il 2 ho fatto una cavolata enorme pero' è stata colpa mia quindi tranky io purtroppo uso il war da 1 mese max quindi voglio tempo,pero' come gruppo pensate troppo hai punkte invece che al gruppo vero e proprio e questo fa si che pensate da solisti diciamo e non porta molto avanti sta cosa fidati.Adesso io non so la gente nuova dei pain ecc pero' se tu prendi i veri pain e gli aot che ci sono nei pain sinceramente non c'e confronto col tuo gruppo,non voglio e non sparo ***** sono considerazioni.

Commenta

In mapp non me l'hai piu spiegata... non ci arrivo proprio :S

Commenta

Sto operando...
                                X