annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    uhm ma se vai in linea retta non si teleportano?!!?!?
    si, e non sai quant'è bello vedere che alcuni non sono capaci a usare nemmeno i teleport e mentre loro vanno in linea retta tu gli svolti all'improvviso e ti perdono

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      1) si ok clown
      2) ho chiesto semplicemente
      nn capisco perke rispondi così ad un tuo superiore

Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
      Prima cosa, non mi fa accedere al mio account!
      Ho fatto anche il recupero psw, e nonostante inserisca quella che mi viene inviata tramite mail, mi dice che è errata.. boh.. se qualche Gm sa dirmi che devo fare..

Seconda cosa..

Mo torniamo tutti noi vecchi tranquilli.. e lasciate stare Doom cazzerola.. ha una certa età oramai, dovete portare rispetto e avere pazienza, proprio come fareste col vostro Nonnino che vi racconta di quando ha fatto la resistenza per la 45esima volta.

nn immagini nemmeno quanto stiamo aspettando un ritorno di gente del vostro calibro...

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Oh oh ma che andre se torni devi veni tb uffa tutti com
      eh in effetti un doom starebbe meglio nei com che nei tb

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        consiglio a te di dire meno baggianate.
        la tua rabbia repressa nei miei confronti è così immensa che ogni volta riesci a darti addosso da solo e farti dare addosso dagli altri,lo hai notato?
        nn ho bisogno di chiamare nessuno,ho sempre difeso il gruppo da solo e figuriamoci se chiamo gli altri x difendere me stesso.

eh voleva insinuare qualcosa

uhm bè si ora la trappola da fastidio,ma prima si raidava xk la gente era meno capace di giocare ,era meno organizzata e aveva + stracci
        anche io molto spesso facevo raids in notturna da solo o in compagnia di bado che era un dannato pg blu con Ewen ai tempi che mi xhealava in caso di raids contro pvm coi pets.

sai che mi sa che sarebbe più facile che giochiamo io e te assieme....di certo non giocherei mai e poi mai con gente come kimara anche se nei tb ci sono tanti buoni ex compagni e brave persone.

hahahaahhaahahhahaha

hahahaahhah gatsu te se magna e manco sai quanto
        l'1vs1 NON VALE NIETNE ANCORAN NON L'HAI CAPITO.

poi puoi considerarmi come vuoi np,basta che non misfitichi i fatti come kimara.

CVD.
        manco sai i nomi....perchè parli x sbugiardati in automatico ogni volta :\

LYNN DI XERSES,io penso che tu non abbia mai giocato in quel periodo di cui blateri...al limite hia letto solo qualche nick sul forum e col lynn ti è andata male xk si chiamava Archangel sul forum

oddio chi è helpami!!

tvb!!!hahahaha

oddio flavio con l'archer....asd

vai tozzo!!!
        eheheh doom qualcosa mi dice che vuoi raggiungere qualche tuo vecchio amico&nemico

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          eh in effetti un doom starebbe meglio nei com che nei tb
          me li vedo cloud e doom che si flammano in map con frasi che occupano tutto lo schermo di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            me li vedo cloud e doom che si flammano in map con frasi che occupano tutto lo schermo di gioco

dubito, qui nn ce ne sarebbe bisogno

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              tozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse
              Hey rispetto!! L'archer di kimara è scuola mia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                sempre e cmq... ormai vedi tutte palline da flipper intorno mentre corri, ma cmq sia se un mago casta teleport non mi fa danno...al max fa teleport magic arrow quindi nn mi leva + di tanto... ma cmq c@zzo scrivi vai tozzo bastardo!!! xD
                vieni a giocà co me e fabio vecchio barbone!
                purtroppo la presenza di un player che non stimo sia personalmente sia come giocatore non mi fa prendere in considenrazione l'idea anche se mi chiedo quanto tempo durerà!!!

Oh oh ma che andre se torni devi veni tb uffa tutti com
                eh mi spiace cmq non ho detto che gioco

ho scritto che in teoria se giocassi non potrei stare in fazione con certi personaggi

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                si, e non sai quant'è bello vedere che alcuni non sono capaci a usare nemmeno i teleport e mentre loro vanno in linea retta tu gli svolti all'improvviso e ti perdono
                hahahaha si immagino

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                eheheh doom qualcosa mi dice che vuoi raggiungere qualche tuo vecchio amico&nemico
                decisamente ma pensavo già lo sapessi ,ho sempre avuto la curiosità di giocare con certe persone (anche se con te ho già giocato ai tempi dei millemila ade alla rocca e noi in 5\6 asddsaasd) e di ribeccare vecchi compagni.
                e questo non x la vostra forza o capacità di game ma xk appunto mi piace confrontarmi e imparare magari cose nuove,lo faccio pure in altri giochi dove anche ho una vasta esperienza ,mi accorgo sempre che qualche cosa devo sempre impararla

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                non ci ameremo alla follia,ma non siamo deficienti e soprattutto se io andassi a giocare com di certo non mi metterei a fare il capetto anche xk sarei l'ultimo arrivato e nel loro gruppo non avrei fatto nulla di utile ancora.

ormai andati gli AoT potrei magari riscoprire la bellezza di giocare come un normalissimo player senza avere obblighi se non il provare a giocare bene e x il gruppo.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                dubito, qui nn ce ne sarebbe bisogno
                penso anche io,ma anche se ci fosse non lo faremmo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

evidentemente non lo sei ne?

Commenta

• Di certo non vi mancano i player

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

The best UOD Player!!!!!for.............................

cavolate lol....

Commenta

• No Andre, non puoi dirmi che se tornassi non verresti con me maledetto ç_ç
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          No Andre, non puoi dirmi che se tornassi non verresti con me maledetto ç_ç
                          fa',conosci il problema
                          cmq magari si risolve da solo

io ancora sono curioso di sapere con che nick e con chi giocava burcewarlod aka kimara nel 2006,peccato che ancora non mi abbia risposto a questa domanda.

perchè gli unici che ci creavano difficoltà in quel periodo e gli unici avversari veri erano i com ovvero i NoX dell'epoca.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dopo avertelo dimostrato in game ti capisco che provi a rifarti sul forum questa scena già l'ho vista....

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Di certo non vi mancano i player
                            vero, ma tu sai benissimo che il numero nn è mai stato 1 problema per noi

The best UOD Player!!!!!for.............................

cavolate lol....
                            fallo sognare... ormai gli rimane solo quello

Commenta

ma iettati

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• oddio
                                ma doom ancora stai a scrivere qua sopra?!

saluti affettuosi

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Sto operando...
                                X