annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    sai chi mi ricordi? lui

DOOM indovina chi è!

é stato nox!

Commenta

• Prima cosa, non mi fa accedere al mio account!
      Ho fatto anche il recupero psw, e nonostante inserisca quella che mi viene inviata tramite mail, mi dice che è errata.. boh.. se qualche Gm sa dirmi che devo fare..

Seconda cosa..

Mo torniamo tutti noi vecchi tranquilli.. e lasciate stare Doom cazzerola.. ha una certa età oramai, dovete portare rispetto e avere pazienza, proprio come fareste col vostro Nonnino che vi racconta di quando ha fatto la resistenza per la 45esima volta.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        é stato nox!
        aaaaaaaaaaaaaaaaacquaaaaaaaaa

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• eh?

Commenta

• Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
            Prima cosa, non mi fa accedere al mio account!
            Ho fatto anche il recupero psw, e nonostante inserisca quella che mi viene inviata tramite mail, mi dice che è errata.. boh.. se qualche Gm sa dirmi che devo fare..

Seconda cosa..

Mo torniamo tutti noi vecchi tranquilli.. e lasciate stare Doom cazzerola.. ha una certa età oramai, dovete portare rispetto e avere pazienza, proprio come fareste col vostro Nonnino che vi racconta di quando ha fatto la resistenza per la 45esima volta.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasraaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa... allora prima cosa lynn = archangel gm old nn confondiamolo vi prego :\ altra cosa a tozzo se nn erro: ripeto torna ad heaven.. cioè di cavolata ne ho sentite ma almeno da gente ke in pvp conta qualcosa ma te per favore...ne scrivi una a pagina e basta di figuraccie ne fai già in game continui anke sul forum?

Commenta

• tozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                tozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse
                fla hop archer anke io pensa che dv essere pro

scusate torno ai limiti notevoli aiutooooo
                Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  fla hop archer anke io pensa che dv essere pro

scusate torno ai limiti notevoli aiutooooo
                  ma te infatti sei PRO!!

m'hai mazzato pure a me cribbio!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Ahaah ma perfavore Doom che hai fatto sei andato su msn e icq a linkare a tutti gli ex aot sto post per farti tirare su un po la reputazione?Guarda che stai facendo tutto te io ti ho detto gia trecento volte che non è nulla di personale tra me e te,mi da fastidio solo che quando zorban dice che e il migliore ecc tutti lo criticano e gli danno addosso e pure sara uno sbruffone e tutto quello che vuoi pero la gente la sega io invece da quel che rikordo tu non facevi molto . Cioe posso capire se si presenta un vash,un okuto,un cloud,un eddy,un punk,un sorano e mille altri a sboroneggiare o dare lezioni di pvp ma che tu ogni volta salti fuori in qualche post a giudicare il pvp qui mi da abbastanza fastidio , ma che poi non giochi neanche!Per il tipetto ade che dice che io faccio poki fatti e che mi ritengo pro sono senza parole dove ho mai detto ke sono pro?-__-Io sono il player piu modesto di questo shard non mi azzarderei mai a dire: IO SONO PRO quindi vedi di gironzolare da un'altra parte e dire meno bagianate Ty
                    consiglio a te di dire meno baggianate.
                    la tua rabbia repressa nei miei confronti è così immensa che ogni volta riesci a darti addosso da solo e farti dare addosso dagli altri,lo hai notato?
                    nn ho bisogno di chiamare nessuno,ho sempre difeso il gruppo da solo e figuriamoci se chiamo gli altri x difendere me stesso.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    No cloud ti sbagli. A me non è mai importato essere superiore ad un altro, ho sempre messo davanti il mio gruppo rispetto alle singole capacità perché è quello che conta in questo shard.
                    eh voleva insinuare qualcosa

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    indubbiamente senza gruppo non sarebbero mai arrivati dove sono arrivati

sta di fatto però che prima arrivava un angels o un nox o un maf e raidava un champ da solo
                    ora le buschi dai pvm o crepi di trappola
                    uhm bè si ora la trappola da fastidio,ma prima si raidava xk la gente era meno capace di giocare ,era meno organizzata e aveva + stracci
                    anche io molto spesso facevo raids in notturna da solo o in compagnia di bado che era un dannato pg blu con Ewen ai tempi che mi xhealava in caso di raids contro pvm coi pets.
                    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    quindi caro fabio tvb :* vedremo presto doom nei tb con te
                    sai che mi sa che sarebbe più facile che giochiamo io e te assieme....di certo non giocherei mai e poi mai con gente come kimara anche se nei tb ci sono tanti buoni ex compagni e brave persone.

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                    ignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez
                    hahahaahhaahahhahaha

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                    gatsu nn t permettere di dire stronxate ti ho bekkato all incrocio con il pg extreme lengend e t ho kiesto l'uno vs uno e t ho segato dopo due minuti è ASSURDO ke tt muoiono e dicono ke nn è vero ma dai ridicolo proprio...devil tu invece se nn runnavi quasi a full vita saresti molto 10 volte cn me ma tanto hai sempre la scusa pronta^^
                    come cn zorby ke poi t ha arato 10 volte.
                    hahahaahhah gatsu te se magna e manco sai quanto
                    l'1vs1 NON VALE NIETNE ANCORAN NON L'HAI CAPITO.

poi puoi considerarmi come vuoi np,basta che non misfitichi i fatti come kimara.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Ragazzi guardate che io parlavo di lynx di xerxes un OLD se non il primo che portò il template tamer nel mondo del pvp non parlo mika di in por ilem...
                    CVD.
                    manco sai i nomi....perchè parli x sbugiardati in automatico ogni volta :\

LYNN DI XERSES,io penso che tu non abbia mai giocato in quel periodo di cui blateri...al limite hia letto solo qualche nick sul forum e col lynn ti è andata male xk si chiamava Archangel sul forum

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    sai chi mi ricordi? lui

DOOM indovina chi è!
                    oddio chi è helpami!!
                    Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
                    Prima cosa, non mi fa accedere al mio account!

Seconda cosa..

tvb!!!hahahaha

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    tozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse
                    oddio flavio con l'archer....asd

vai tozzo!!!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2009, 20:40.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Uèèèè josi uèèèèè, nun chiagnr a papà, non parli di dati di fatto, ogni tua parola e piena di rosick! xD

I love ya heidi =)

Ciau Eossini, ciau lvx =*

Commenta

• Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                        Uèèèè josi uèèèèè, nun chiagnr a papà, non parli di dati di fatto, ogni tua parola e piena di rosick! xD

I love ya heidi =)

Ciau Eossini, ciau lvx =*
                        Baddolooooooooooooooooooooo ti sorridono i moooOOoOooonti .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

oddio flavio con l'archer....asd

vai tozzo!!!
                          ho più punkte sull'archer che sul mago fai te... co sti settaggi veramente spingi 3 tasti con l'archer per attaccare: pozza explo, 1 special e 2nda special. quando vedi che ti droppano corri in linea retta e aspetti la bendata e all'80% non muori... mi sembra di giocà ai giochini per dementi... una volta c'era molta più tattica e strategia, mo è un bordello

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            ho più punkte sull'archer che sul mago fai te... co sti settaggi veramente spingi 3 tasti con l'archer per attaccare: pozza explo, 1 special e 2nda special. quando vedi che ti droppano corri in linea retta e aspetti la bendata e all'80% non muori... mi sembra di giocà ai giochini per dementi... una volta c'era molta più tattica e strategia, mo è un bordello
                            uhm ma se vai in linea retta non si teleportano?!!?!?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              uhm ma se vai in linea retta non si teleportano?!!?!?
                              sempre e cmq... ormai vedi tutte palline da flipper intorno mentre corri, ma cmq sia se un mago casta teleport non mi fa danno...al max fa teleport magic arrow quindi nn mi leva + di tanto... ma cmq c@zzo scrivi vai tozzo bastardo!!! xD
                              vieni a giocà co me e fabio vecchio barbone!

Commenta

• Oh oh ma che andre se torni devi veni tb uffa tutti com

Commenta

Sto operando...
                                X