annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Prima cosa, non mi fa accedere al mio account!
Ho fatto anche il recupero psw, e nonostante inserisca quella che mi viene inviata tramite mail, mi dice che è errata.. boh.. se qualche Gm sa dirmi che devo fare..
Seconda cosa..
Mo torniamo tutti noi vecchi tranquilli.. e lasciate stare Doom cazzerola.. ha una certa età oramai, dovete portare rispetto e avere pazienza, proprio come fareste col vostro Nonnino che vi racconta di quando ha fatto la resistenza per la 45esima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé stato nox!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggioPrima cosa, non mi fa accedere al mio account!
Ho fatto anche il recupero psw, e nonostante inserisca quella che mi viene inviata tramite mail, mi dice che è errata.. boh.. se qualche Gm sa dirmi che devo fare..
Seconda cosa..
Mo torniamo tutti noi vecchi tranquilli.. e lasciate stare Doom cazzerola.. ha una certa età oramai, dovete portare rispetto e avere pazienza, proprio come fareste col vostro Nonnino che vi racconta di quando ha fatto la resistenza per la 45esima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiotozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse
scusate torno ai limiti notevoli aiutoooooSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiofla hop archer anke io pensa che dv essere pro
scusate torno ai limiti notevoli aiutooooo
m'hai mazzato pure a me cribbio!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAhaah ma perfavore Doom che hai fatto sei andato su msn e icq a linkare a tutti gli ex aot sto post per farti tirare su un po la reputazione?Guarda che stai facendo tutto te io ti ho detto gia trecento volte che non è nulla di personale tra me e te,mi da fastidio solo che quando zorban dice che e il migliore ecc tutti lo criticano e gli danno addosso e pure sara uno sbruffone e tutto quello che vuoi pero la gente la sega io invece da quel che rikordo tu non facevi molto . Cioe posso capire se si presenta un vash,un okuto,un cloud,un eddy,un punk,un sorano e mille altri a sboroneggiare o dare lezioni di pvp ma che tu ogni volta salti fuori in qualche post a giudicare il pvp qui mi da abbastanza fastidio , ma che poi non giochi neanche!Per il tipetto ade che dice che io faccio poki fatti e che mi ritengo pro sono senza parole dove ho mai detto ke sono pro?-__-Io sono il player piu modesto di questo shard non mi azzarderei mai a dire: IO SONO PRO quindi vedi di gironzolare da un'altra parte e dire meno bagianate Ty
la tua rabbia repressa nei miei confronti è così immensa che ogni volta riesci a darti addosso da solo e farti dare addosso dagli altri,lo hai notato?
nn ho bisogno di chiamare nessuno,ho sempre difeso il gruppo da solo e figuriamoci se chiamo gli altri x difendere me stesso.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo cloud ti sbagli. A me non è mai importato essere superiore ad un altro, ho sempre messo davanti il mio gruppo rispetto alle singole capacità perché è quello che conta in questo shard.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioindubbiamente senza gruppo non sarebbero mai arrivati dove sono arrivati
sta di fatto però che prima arrivava un angels o un nox o un maf e raidava un champ da solo
ora le buschi dai pvm o crepi di trappola
anche io molto spesso facevo raids in notturna da solo o in compagnia di bado che era un dannato pg blu con Ewen ai tempi che mi xhealava in caso di raids contro pvm coi pets.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioquindi caro fabio tvb :* vedremo presto doom nei tb con te
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiogatsu nn t permettere di dire stronxate ti ho bekkato all incrocio con il pg extreme lengend e t ho kiesto l'uno vs uno e t ho segato dopo due minuti è ASSURDO ke tt muoiono e dicono ke nn è vero ma dai ridicolo proprio...devil tu invece se nn runnavi quasi a full vita saresti molto 10 volte cn me ma tanto hai sempre la scusa pronta^^
come cn zorby ke poi t ha arato 10 volte.
l'1vs1 NON VALE NIETNE ANCORAN NON L'HAI CAPITO.
poi puoi considerarmi come vuoi np,basta che non misfitichi i fatti come kimara.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioRagazzi guardate che io parlavo di lynx di xerxes un OLD se non il primo che portò il template tamer nel mondo del pvp non parlo mika di in por ilem...
manco sai i nomi....perchè parli x sbugiardati in automatico ogni volta :\
LYNN DI XERSES,io penso che tu non abbia mai giocato in quel periodo di cui blateri...al limite hia letto solo qualche nick sul forum e col lynn ti è andata male xk si chiamava Archangel sul forum
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosai chi mi ricordi? lui
DOOM indovina chi è!
Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggioPrima cosa, non mi fa accedere al mio account!
Seconda cosa..
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiotozzo è appena imploso in game contro me kimara e devil... io so scarsissimo con l'archer, kimara non ne parliamo () e devil poraccio ha fatto in tempo solo a fare curse
vai tozzo!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2009, 20:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioUèèèè josi uèèèèè, nun chiagnr a papà, non parli di dati di fatto, ogni tua parola e piena di rosick! xD
I love ya heidi =)
Ciau Eossini, ciau lvx =*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
oddio flavio con l'archer....asd
vai tozzo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho più punkte sull'archer che sul mago fai te... co sti settaggi veramente spingi 3 tasti con l'archer per attaccare: pozza explo, 1 special e 2nda special. quando vedi che ti droppano corri in linea retta e aspetti la bendata e all'80% non muori... mi sembra di giocà ai giochini per dementi... una volta c'era molta più tattica e strategia, mo è un bordelloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouhm ma se vai in linea retta non si teleportano?!!?!?
vieni a giocà co me e fabio vecchio barbone!
Commenta
Commenta