annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
    gatsu nn t permettere di dire stronxate ti ho bekkato all incrocio con il pg extreme lengend e t ho kiesto l'uno vs uno e t ho segato dopo due minuti è ASSURDO ke tt muoiono e dicono ke nn è vero ma dai ridicolo proprio...devil tu invece se nn runnavi quasi a full vita saresti molto 10 volte cn me ma tanto hai sempre la scusa pronta^^
    come cn zorby ke poi t ha arato 10 volte.
    Allora runnavi ecc non parlare perchè se faccio il tuo stesso ragionamento ti HO ARATO IN 1 vs 1 quindi taci.
    Per zorban con l'archer mi ha killato 2 volte non lo nego assolutamente ma un'altro duel mo lo rifarei sempre perchè è sbagliando che si impara e io l'archer non l'ho mai avuto e usato è la prima volta quindi non so tutto benissimo pero' killo persone come te che si credono dio e usano l'archer da molto .

Commenta

gatsu nn t permettere di dire stronxate ti ho bekkato all incrocio con il pg extreme lengend e t ho kiesto l'uno vs uno e t ho segato dopo due minuti è ASSURDO ke tt muoiono e dicono ke nn è vero ma dai ridicolo proprio...devil tu invece se nn runnavi quasi a full vita saresti molto 10 volte cn me ma tanto hai sempre la scusa pronta^^
      quindi siccome contro di me sei sempre morto apparte 2 volte che mi hai segato, io sono 1 spanna superiore a te, una superiore a gatsu e una superiore a tutti quelli ke hai segato?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        quindi siccome contro di me sei sempre morto apparte 2 volte che mi hai segato, io sono 1 spanna superiore a te, una superiore a gatsu e una superiore a tutti quelli ke hai segato?
        Allora siccome io in arena stekkai Geo sono una spanna superiore a tutti?wa sono il + powa il + forte il è bravo il dio di uod ma LOL.
        Nio forse è meglio non rispondere + a tozzo o extreme lengend the best

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
          Oddio... cosa mi tocca leggere!! 25 pagine di VERITà e PALLE di tutti i tipi!!
          Joseeeeeeeeeeee!!!!!! uppo il tuo primo post perchè credi che gioco poco ultimamente? xD PERCHè ORA COME ORA IL PVP FA C@G@RE!!!! e non sai quanto vorrei che dai com se ne andassero per lo meno quei *COKE incapaci* poi con gli SH basta trovare un accordo valido non una semplice war....

*COKE incapaci*: lo dico perchè: houserano (hanno tutte le case a brit O_O), gaterano (chissa perchè ma possono sempre gaterare O_O), recallano (e fatalità non si riesce mai a farli flizzare), usano dei trucchetti per ucciderti che sono peggio di quelli di mia nonna (tipo al castello di fazione di brit nel corridoio di un tile ti murano e ti spammano con una macro di razor magik arrow - fireball peccato che con me non funziona...)

Pensa un po che vergogna quando subentrano questi BM in una battaglia di fazione e non essendoci alternativa ti aiutano attaccando i fazionati avversari...

voi minax non vi vergognate di essere sempre aiutati da una gilda che con i fazionati non centra assoultamente niente? ah no scusate siete tutti spagnoli avete una mentalità diversa dalla nostra...... è inutile parlare con voi.... (l'unico che posterà sarà vicio quindi fai come se la domanda fosse rivolta a te..)
          sai che c'è steno?

che io ho smesso di farmi problemi quando gli AoT sono morti, io ero un AoT e rimarrò un AoT, tutto il resto nn mi interessa..

Adesso gioco con gente che si diverte e a 20 anni passati nn ho lo sbatti di pensare o fermarmi se ti mena qualcun'altro cn me lo fanno me ne fotto..

gioco poco vi prego nn mi avvelenate i 15 minuti serali
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            che dire josè concordo su tutto quello ke hai detto.... ovviamente per me è la persona piu capace con la quale abbia mai giocato come war

bado > doom o doom > bado ?
            vicio > bado sicuro haha
            Silent Death

Commenta

S - C - U - S - A ?

Qnd io e te ci siamo beccati? Ti ho visto solo in questi giorni in gruppo e morivi istant...
              Oddio è vero che so un bruciato, ma ricordo di aver fatto un solo duel dove so morto negli ultimi giorni che so tornato ed ero in loss ed era contro o0o0oo0o ...
              Quindi 2 so le cose o nn ricordo assolutamente (ma mi fa strano permettimi) o ti stai confondendo; ma ti ripeto visto che sei cosi sicuro, famo il duel che tanto dici di aver vinto in 2 min e vediamo, se è cosi come dici che problemi hai a risegarmi in 2 minuti?
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                sai che c'è steno?

che io ho smesso di farmi problemi quando gli AoT sono morti, io ero un AoT e rimarrò un AoT, tutto il resto nn mi interessa..

anche io rimarrò sempre aot e mi sento tutt'ora un aot anche se sono taggato ade per una serie di motivi miei.

ma anche ai tempi degli aot mi dava fastidio la gente che parla a sbadauèun, e sarà che da buon toscano "c'ho la polémia" nel sangue, stare zitto non mi riesce proprio a quasi 22 anni : |

PS: se lynx era forte io so un pesce rosso volante. quello li viene ricordato solo perchè si "righellava" come un pazzo. talmente tanto che se disgraziatamente avessero dovuto fargli un catetere avrebbero dovuto usare un'autopompa dei vigili del fuoco.

GATSU un fa il citrullo, che cavolo perdi tempo a fa tafferugli co uno che mi ha fatto una megaparte a luna perché l'ho segato il pg fazionato co 40 fencing!
                Ultima modifica di randy88; 26-11-2009, 17:20.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                  Lynx? :gulp:
                  COOOSA?

Lynx?? l'unica abilità che aveva era quella di premere in por ylem più veloce degli altri

io avevo l'abilità d governare il mio super pet meglio di chiunque altro haha

La gente forte nn ve la ricordate neanke..

E cmq io conosco doom dai tempi dei LoB una delle prime gilde di uod, e credetimi se è scarso lui..

ok ha i suoi difetti, è logorroico, insopportabile xò è una persona seria.
                  Silent Death

Commenta

• Ragazzi guardate che io parlavo di lynx di xerxes un OLD se non il primo che portò il template tamer nel mondo del pvp non parlo mika di in por ilem...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Ragazzi guardate che io parlavo di lynx di xerxes un OLD se non il primo che portò il template tamer nel mondo del pvp non parlo mika di in por ilem...
                      lynn di xerxes.

e qui devo fare una precisazione: i pet a quei tempi eran buggati.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ragazzi guardate che io parlavo di lynx di xerxes un OLD se non il primo che portò il template tamer nel mondo del pvp non parlo mika di in por ilem...

Allora chiamalo Lynn e non lynx

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Allora runnavi ecc non parlare perchè se faccio il tuo stesso ragionamento ti HO ARATO IN 1 vs 1 quindi taci.
                          Per zorban con l'archer mi ha killato 2 volte non lo nego assolutamente ma un'altro duel mo lo rifarei sempre perchè è sbagliando che si impara e io l'archer non l'ho mai avuto e usato è la prima volta quindi non so tutto benissimo pero' killo persone come te che si credono dio e usano l'archer da molto .
                          siamo 2 a 0 x me ma se ne faranno altri

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            Powapowa lo so lo ho anche scritto certo che se ne faranno altri quando vuoi io ci sono

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              sai chi mi ricordi? lui

sarà un caso ma 10 min prima erano venuti sauzer [AOT] e kahn sacceche[AOT] e li avevo segati......ho 5 kill point in piu ke lo testimoniano....

vabbe cmq continuo a kiedere riposte precise c'è scritto no duel in LL ? no poi pisto ha appena confermato la mia teoria osi per evitare ciò lo ha intelligentemente fixato non dico che voi gm siete stupido ovviamente avrete problemi nello scriptare ma questo non autorizza a jaialre senza avvisare e nulla.....

VOGLIO SPEIGAZIONI PLS
                              DOOM indovina chi è!

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                DOOM indovina chi è!
                                Ha gli occhiali?! E' Bill!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X