annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
    ignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez
    Ma lol ma chi vi credete di essere?siccome hai armor sgrava e armi sgrave e killi gatsu(forse) in 1 vs 1 sei superiore a tutti?Guarda che ora come ora 1 vs 1 è relativo e non poco perchè puoi missare 10 volte puoi hittare 10 volte e puoi morire istant non sapendo manco come o puoi sbagliare e tante altre cose perchè ora 1 sbaglio è morte praticamente....io ti posso dire che se mettiamo a confronto te e gatsu non c'e paragone gatsu in gruppo è >>>>>>>>>>>>>> a te ma non poco

Ti faccio un'altro esempio hai presente Ioria[AoT]?Bene la sua armor era un armor di uno che aveva appena iniziato a giocare con hunter mr 3 lmc 0 hpi 10 e res discrete e lui riusciva a killare persone tranquillamente in gruppo era una cosa assurda.

P.S:Cmq dubito che in 1 vs 1 lo killi a Gatsu .
    Ultima modifica di DevilM; 26-11-2009, 14:48.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Arthur mi meraviglio di te su questo punto (quello scritto in grosso) ahhaa mi fate crepare mi parlate di script voi.Che son stato in ts per 2settimane con Cloud che martellava a jackOF per farsi fare una sub per dressare in AUTOMATICO scudo e libro appena dismontato.....siete ridicoli fate tutti i grandi piviper poi vorrei venire a casa vostra per vedere quanti script accendete per giocare.Per il fatto di equipe ecc ti sbagli ancora perche ai tempi quelli che tu chiami grandi pivipper erano solo piu furbi e organizzati di altri:tipo gli angels hanno fatto per primi harrower e gia era un vantaggio ai tempi essere sossati ecc di conseguenza erano straequippati;Quindi è inutile per me che parli degli ex giocatori come degli idoli,per carità cera gente tipo Geo,Eddy,Inco,Asragorn,Lynx che avevano delle abilità innate ma non è tutto oro quel che luccica
      Come sospettavo non hai capito un tubo. Parlavo di script al tempo , non adesso , dovresti un attimo leggere meglio. Al tempo lo standard era lo script di bende, chi aveva un autorefresh era un figo , lo script delle explo era un sogno che solo 4-5 in tutto il server potevano realizzare.

Adesso tutti hanno tutto, con razor puoi fare certe cose, che nemmeno un tempo potevi fare, tutti ovviamente cercano la loro impostazione migliore , un tempo per i targhet c'era il client, adesso ci sono script bellissimi che io stesso utilizzo , ma è ovvio, adesso è lo standard, sei fuori se non utilizzi uno script del genere, un pvp senza explo tipo è fuori, perchè sappiamo tutti quanto bene fanno in pvp .

Sai che un tempo un archer faceva 7 con una freccia? La special che faceva più danno era l'ignore, che non entrava mai da 35 perchè non avevi damage abbastanza, visto che gli archi coi kit non li facevi e non erano così pompati come adesso? Il gioco è diverso, la gente era diversa, e ripeto il gioco non era così semplice. Un tempo non lo segavi un pg con 3 colpi, ora se hai la sculata si . Te lo dico io che , in una settimana che son tornato sn morto 10000 volte, ma credo di aver creato il panico col pg sistemato apposta per questi settaggi.

Ma vorrei porgerti una domanda , dato che sei sveglio , è significativo il fatto che , un tempo esisteva una vera e propria gavetta per entrare in una gilda rinomata?

Commenta

• ma se c'erano gli ignore da 55 degli sword lumber 2 ignore e plop

archery non la usava nessuno per il motivo da te detto

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          ma se c'erano gli ignore da 55 degli sword lumber 2 ignore e plop

archery non la usava nessuno per il motivo da te detto

si ma il discorso era quasi lo stesso jack, xkè nn ci voleva tact x le special e le sword sgrave nello shard erano 2-3 forse...

E te lo dice uno che è nato giocando come sworder e la cosa + sgrava che avevo erano aegis(dopo molto tempo) e la spada arte di doom che ha hsl 100%, la katana, quindi pensa un pò

edit: poi come armor se eri nella fascia medio-alta avevi la Heart of the Lion altrimenti, c'erano gli sgravoni come Geo che tenevano le armor da barbed lockate sopra casa che arrivavano a intensità cmq minori (e pure di molto) ad un attuale carapace ^^'
          Ultima modifica di sborone; 26-11-2009, 15:10.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
            cut
            e come dimenticare gli sforzi che feci io per diventare aot -.-

ad ogni modo paolo hai ragione, ora tutto è script e lo dice uno che non giocava nemmeno con lo script di bende.

confessione: io attualmente gioco senza script, faccio tutto a mano, come ho sempre fatto.

e malgrado ciò reggo non malissimo (e mi dicono che so scarso!)

nonostante ciò ce l'ho fatta a salvarmi in paragank facendo TUTTO a mano, e con TUTTO intendo TUTTO, mi piace giocare così e senza dubbio alcuno migliori giorno dopo giorno.

però cioè, guardate cosa mi è toccato fare per giocare nel pvp attuale: il tamer.

giocare un tamer significa moltiplicare i controlli per 3, ovvero drago, night e pg, avendo piena cognizione dei tasti, delle tempistiche e dei target.

il mio template era un template vecchio, ancestrale proprio, ma con il suo fascino e la sua efficacia.

e puntualmente trovo gente che mi fa: "AH SI TE SAI SOLO TIRA IL DRAGO BLA BLA BLA!!!!1111UNOUNOUNOSIMBOLODIBATMAN".

a parte che non è vero, ma cmq al giorno d'oggi che devi fare? co gente che gioca coi cannoni laser e con script di teleport che camminano sull'acqua come quel tipo di quel vecchissimo libro che voi tutti conoscete?

la logica del pvp di oggi ha un solo nome: istantkill.

io mi diverto, ma cavolo, prima era tutto più bello.

chiudo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              cut
              Hai perfettamente ragione si è perso il bello del pvp ormai sta diventando tutto automatizzato..autopuch,autoteleport,autoballa,aut ocanta,autocammina,autodismonta cioe' ora giocano gli script non + le persone...io personalmente mi sono dovuto adattare ho fatto sempre tutto a mano infatti quando so tornato i miei compagni nabbi mi pigliavano in giro perchè facevo teleport a mano quindi vedere gente che con i teleport vola via sinceramente non mi piace molto pero' cose come autopuch sinceramente no cioe' puo esse utile ma anche mortale.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                cut

*

Ti capsico, io sono war e uso solo bende reg vedi tu *.*

Oldstyle > All

edit: vorrei proprio vedere un attuale "Pro" con l'autopouch qnt millesimi di secondo durerebbe contro un art3, un vash o un cloud
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• che fregatura l'autopuch
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    Cioè tu mi paragoni un Okuto con uno zorban??? Quando l'abilità del player CONTAVA Okuto si distingueva dalla massa, le bolas con relport i crossheal in corsa con poco fci paral e tutto quello che puoi volere da un war, mentr in quel frangente Zorban era un player nella media, non si distingueva.
                    Un player è forte dal fatto che ti sega con 3 freccie? Bè nn ci vuole 1 ***** a segare un player con 3 freccie se lo hitti e hai damage increse, io con Kalimbo ho segato di tutto e di piu, sia gruppo che 1vs1, ma mi ritengo un player nella fascia medio-alta non di certo a livello di Okuto.

Ti svelo il trucco x segare tutti e resistere sempre? Cosi scoprite come diventare sgravi
                    Autopouch da script Autoteleport appena dismontato fc fcr BASTA
                    Un zorban è sgravo xkè ti spamma special? Grazie ha mr su tutti i pezzi.
                    MI metti a duellare un okuto contro zorban? Vince zorban, ha cosi tanto mr da spammare obsu e remove curse appena è danneggiato e spammare special.

RAGAZZI ORMAI DISTINGUERSI DALLA MASSA è QUESTIONE DI EQUIP E SCRIPT e dooooopo viene l'abilità
                    quando lui era quello ke si distingueva io nn avevo niente ke si potesse paraganare a lui. ora ke io ho forse e dico forse qualcosa di meglio di lui xk cloud ha un equip migliore del mio io sn scarso e sn solo equip? vedi le vostra idee? proprio pessimi.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    concordo su parecchi punti con te, ma penso ancora che ci sia ancora distinzione... il problema sono certe persone poco obiettive& che giudicano i player dal loro damage

se parlavi di me io nn ho damage

Commenta

Arthur mi meraviglio di te su questo punto (quello scritto in grosso) ahhaa mi fate crepare mi parlate di script voi.Che son stato in ts per 2settimane con Cloud che martellava a jackOF per farsi fare una sub per dressare in AUTOMATICO scudo e libro appena dismontato.....siete ridicoli fate tutti i grandi piviper poi vorrei venire a casa vostra per vedere quanti script accendete per giocare.Per il fatto di equipe ecc ti sbagli ancora perche ai tempi quelli che tu chiami grandi pivipper erano solo piu furbi e organizzati di altri:tipo gli angels hanno fatto per primi harrower e gia era un vantaggio ai tempi essere sossati ecc di conseguenza erano straequippati;Quindi è inutile per me che parli degli ex giocatori come degli idoli,per carità cera gente tipo Geo,Eddy,Inco,Asragorn,Lynx che avevano delle abilità innate ma non è tutto oro quel che luccica

ma nn capisco che esempi fai.... ho fatto quella prova con auto dress istant per vedere cosa conveniva a terra ma l'ho subito accannata dato che dressando quei 2 item mi perdeva troppo tempo dopo nel fare un eventuale teleport... sinceramente nn penso di aver mai avuto un accusa simile di giocare mono script anche perke uso solo quello delle bende.

Commenta

• Originariamente inviato da devilm Visualizza il messaggio
                        hai perfettamente ragione si è perso il bello del pvp ormai sta diventando tutto automatizzato..autopuch,autoteleport,autoballa,aut ocanta,autocammina,autodismonta cioe' ora giocano gli script non + le persone...io personalmente mi sono dovuto adattare ho fatto sempre tutto a mano infatti quando so tornato i miei compagni nabbi mi pigliavano in giro perchè facevo teleport a mano quindi vedere gente che con i teleport vola via sinceramente non mi piace molto pero' cose come autopuch sinceramente no cioe' puo esse utile ma anche mortale.
                        propongo il divieto dell'uso di injection e easyuo
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

per carità cera gente tipo Geo,Eddy,Inco,Asragorn,Lynx che avevano delle abilità innate...
                          Lynx? :gulp:
                          [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            quando lui era quello ke si distingueva io nn avevo niente ke si potesse paraganare a lui. ora ke io ho forse e dico forse qualcosa di meglio di lui xk cloud ha un equip migliore del mio io sn scarso e sn solo equip? vedi le vostra idee? proprio pessimi.

se parlavi di me io nn ho damage
                            1)ahahaha ora dove sei andato a parare all'equip uhahuahuahuahua tu e okuto nn siete sullo stesso livello per altri motivi, cerca di capirlo.
                            2)nn riguardava te, anche perke hai 60 damage.... nn ti sentire sempre preso in causa.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              1)ahahaha ora dove sei andato a parare all'equip uhahuahuahuahua tu e okuto nn siete sullo stesso livello per altri motivi, cerca di capirlo.
                              2)nn riguardava te, anche perke hai 60 damage.... nn ti sentire sempre preso in causa.
                              1) si ok clown
                              2) ho chiesto semplicemente

Commenta

• gatsu nn t permettere di dire stronxate ti ho bekkato all incrocio con il pg extreme lengend e t ho kiesto l'uno vs uno e t ho segato dopo due minuti è ASSURDO ke tt muoiono e dicono ke nn è vero ma dai ridicolo proprio...devil tu invece se nn runnavi quasi a full vita saresti molto 10 volte cn me ma tanto hai sempre la scusa pronta^^
                                come cn zorby ke poi t ha arato 10 volte.

Commenta

Sto operando...
                                X