annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo sai che ce rega?fate come ve pare me ne frega poco rimane il fatto che Andrea è nabbo e sempre rimarra cosi perke neanke gioca piu vi ripeto ke quando giocava lui giocavo anche io ed era una cosa oggettiva paragonandolo agli altri player del momento (MIA OPINIONE). NN è che perke nn è condivisa vuol dire che so matto io^^
    ognuno la pensa come vuole a parte il fatto che stiamo parlando con uno che posta solo nn sa niente dei settaggi e di come è cambiato tutto quindi oltre a nabbo è anche ingorante UPPP per KIMARA!!!!!!!per una volta siamo d'accordo!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Okuto regge come nessuno, tra i pg che non possono contare su parry è mille spanne sopra a chiunque in questo campo. E fa anche molto male in attacco, soprattutto in modo intelligente in base all'occasione.

Qui leggo che se uno sega con l'archer in 3 colpi è forte...semmai, se ti entrano tutte le frecce, sei scarso se non riesci a segare un pg.
      che dire josè concordo su tutto quello ke hai detto.... ovviamente per me è la persona piu capace con la quale abbia mai giocato come war

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      fabio veramente quando sei joinato tu facevo gia tutto io perché andrea non giocava mai.. Che pòi andrea abbia avuto tutti quei meriti non lo metto in dubbio perché io non giocavo. Quando ho avuto la possibilità di giocare con doom lui loggava veramente poco..

bado > doom o doom > bado ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        che dire josè concordo su tutto quello ke hai detto.... ovviamente per me è la persona piu capace con la quale abbia mai giocato come war

bado > doom o doom > bado ?
        No cloud ti sbagli. A me non è mai importato essere superiore ad un altro, ho sempre messo davanti il mio gruppo rispetto alle singole capacità perché è quello che conta in questo shard.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          No cloud ti sbagli. A me non è mai importato essere superiore ad un altro, ho sempre messo davanti il mio gruppo rispetto alle singole capacità perché è quello che conta in questo shard.

bado il mio sfottò era riferito ad altro nn di certo a questo, anche se ti devo dire che per formare un gruppo ci vogliono sempre i singoli.
          Ultima modifica di SirCloud; 26-11-2009, 13:09.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uhm ti sfugge solo un piccolo dettaglio: ORGANIZZAZIONE E CAPACITà DEI SINGOLI NELLO STARE IN GRUPPO
            senza di esse puoi avere una armor migliore di quelle di raoul o di malignus puoi avere gli scripts più sgravati di eddy o inco oppure l'equip di dima o asragorn,ma diventavi cmq ghost.

non solo una bravura media maggiore era a fare la differenza e non erano solo gli artefatti e i kit (Che tutti si potevano fare,Doom è libero,i bod sono liberi forse semmai le sops non lo erano ma i soldi si potevano fare pure senza di esse)....non sottovalutate tante piccole cose nella gestione di un gruppo.
            indubbiamente senza gruppo non sarebbero mai arrivati dove sono arrivati

sta di fatto però che prima arrivava un angels o un nox o un maf e raidava un champ da solo
            ora le buschi dai pvm o crepi di trappola

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

sta di fatto però che prima arrivava un angels o un nox o un maf e raidava un champ da solo
              ora le buschi dai pvm o crepi di trappola
              appunto tutti i vecchi player si lamentano dei settaggi... non bastava che ora vai a doom con un pg semi nudo e droppi tutti gli arte, fai boss di ml e droppi tutti gli arte... no, ora han messo anche i settaggi da ritardati per poter far divertire più gente possibile;
              ma non hanno calcolato che per ogni bm che inizia a giocare e si sente fico, 3 pvp che hanno fatto la storia smettono di giocare perchè così fa davvero ridere. ti fai l'equip con 0 fatica, accendi gli script che ormai sono di dominio pubblico e sei già pronto per pvpare spingendo 2 tasti.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                fabio veramente quando sei joinato tu facevo gia tutto io perché andrea non giocava mai.. Che pòi andrea abbia avuto tutti quei meriti non lo metto in dubbio perché io non giocavo. Quando ho avuto la possibilità di giocare con doom lui loggava veramente poco..

Si andre, qnd joinai io c'era andrea (doom) e le battaglie se nn le guidava lui, c'eri o tu o peppe.

Io qnd giocavo con gli AoT e non ti parlo di qnd entrai in gilda, ma ti parlo che ero l'unico tb giocante e puntualmente qnd vedevo gli aot (poikè già ne conoscevo la maggior parte) giocavo spesso con loro, e tu all'epoca nn eri ancora tornato; ti parlo di qnd Jean ancora giocava e mi davano o lui o thunder2k la pass map/ts aot.
                Ed era Andrea che faceva tutto il lavoro di guida e quello "sporco".

Per questo ti dico, l'ho visto da nemico ai tempi migliori e da alleato, altrimenti starei zitto
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  appunto tutti i vecchi player si lamentano dei settaggi... non bastava che ora vai a doom con un pg semi nudo e droppi tutti gli arte, fai boss di ml e droppi tutti gli arte... no, ora han messo anche i settaggi da ritardati per poter far divertire più gente possibile;
                  ma non hanno calcolato che per ogni bm che inizia a giocare e si sente fico, 3 pvp che hanno fatto la storia smettono di giocare perchè così fa davvero ridere. ti fai l'equip con 0 fatica, accendi gli script che ormai sono di dominio pubblico e sei già pronto per pvpare spingendo 2 tasti.
                  eh purtroppo la politica osi è stata quella di livellare tutto e di rendere tutto alla portata di tutti (4+4 bod all'ora, champ nelle LL, doom a punti)
                  piuttosto che conservare i vecchi cercano di attirare gente nuova in un gioco che ormai ha 10 anni; il risultato è quello che hai detto te

è fallimentare e frustrante

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                    lo sai che ce rega?fate come ve pare me ne frega poco rimane il fatto che Andrea è nabbo e sempre rimarra cosi perke neanke gioca piu vi ripeto ke quando giocava lui giocavo anche io ed era una cosa oggettiva paragonandolo agli altri player del momento (MIA OPINIONE). NN è che perke nn è condivisa vuol dire che so matto io^^
                    ognuno la pensa come vuole a parte il fatto che stiamo parlando con uno che posta solo nn sa niente dei settaggi e di come è cambiato tutto quindi oltre a nabbo è anche ingorante UPPP per KIMARA!!!!!!!per una volta siamo d'accordo!!!!

Qua di inGorante ci sei solo tu, visto e considerato che non sai di quello che parli...

Dici tanto fate come ve pare, ma sei stato tu a intervenire all'improvviso sparando a 0 su doom senza che, ne c'entrassi nulla in questa discussione, ne nessuno ti avesse interpellato; l'unico fuori luogo qui sei tu...
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Si andre, qnd joinai io c'era andrea (doom) e le battaglie se nn le guidava lui, c'eri o tu o peppe.

Io qnd giocavo con gli AoT e non ti parlo di qnd entrai in gilda, ma ti parlo che ero l'unico tb giocante e puntualmente qnd vedevo gli aot (poikè già ne conoscevo la maggior parte) giocavo spesso con loro, e tu all'epoca nn eri ancora tornato; ti parlo di qnd Jean ancora giocava e mi davano o lui o thunder2k la pass map/ts aot.
                      Ed era Andrea che faceva tutto il lavoro di guida e quello "sporco".

Per questo ti dico, l'ho visto da nemico ai tempi migliori e da alleato, altrimenti starei zitto

quindi caro fabio tvb :* vedremo presto doom nei tb con te

Commenta

• ignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez

Commenta

ignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez
                          Io con chi?

ma se manco so chi sei

edit: guarda da quello che mi hai risposto, si vede appunto che nn capisci nulla

Ps: se so morto con te che manco so chi sei ma so sicuro al 100% che in condizioni normali nn creeresti problemi manco a un gater, o ero in loss o stavo fumando pulcinè
                          Pps: se ti piacciono cosi tanto i duel lo famo qnd vuoi tu eh

edit2: ALEEEEEEEEE :*********
                          Ultima modifica di sborone; 26-11-2009, 13:54.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                            Se vi volete misurare coi righelli sull'attuale pvp , avete voglia.

Ma che certa gente si permetta di parlare , straparlare, di una gilda che ha fatto la differenza su questo server , di un roster che soltanto 1 gilda in tutto il server era capace di eguagliare [ i nox poi lord ] , è proprio da matti.

Ogni singolo membro degli Aot , era un eccelso pvper, superiore alla media di bravura rapportata ai tempi odierni, non possiamo proprio rapportare il livello medio di un Aot , a quello di un player adesso , non ci sarebbero paragoni. Il gioco era molto più difficile sia in attacco che in difesa , la vita non era semplice da pvp un tempo, perchè pappina pronta non c'è ne stava , SCRIPT POCHI ED INDISPENSABILI , equip ampliamente peggiore rispetto al peggiore equip di adesso.

Gentilmente , siete solo nuovi player del server, figli di un settagio ormai attuale , siete forti quanto volete finchè vi autoacclamate , ma badate a ponderare bene prima di scrivere. Avete massima parola per il pvp odierno, non azzardatevi a dire nulla su quello di un tempo, non eravate protagonisti allora, ci sarà un motivo.
                            Arthur mi meraviglio di te su questo punto (quello scritto in grosso) ahhaa mi fate crepare mi parlate di script voi.Che son stato in ts per 2settimane con Cloud che martellava a jackOF per farsi fare una sub per dressare in AUTOMATICO scudo e libro appena dismontato.....siete ridicoli fate tutti i grandi piviper poi vorrei venire a casa vostra per vedere quanti script accendete per giocare.Per il fatto di equipe ecc ti sbagli ancora perche ai tempi quelli che tu chiami grandi pivipper erano solo piu furbi e organizzati di altri:tipo gli angels hanno fatto per primi harrower e gia era un vantaggio ai tempi essere sossati ecc di conseguenza erano straequippati;Quindi è inutile per me che parli degli ex giocatori come degli idoli,per carità cera gente tipo Geo,Eddy,Inco,Asragorn,Lynx che avevano delle abilità innate ma non è tutto oro quel che luccica

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Arthur mi meraviglio di te su questo punto (quello scritto in grosso) ahhaa mi fate crepare mi parlate di script voi.Che son stato in ts per 2settimane con Cloud che martellava a jackOF per farsi fare una sub per dressare in AUTOMATICO scudo e libro appena dismontato.....siete ridicoli fate tutti i grandi piviper poi vorrei venire a casa vostra per vedere quanti script accendete per giocare.Per il fatto di equipe ecc ti sbagli ancora perche ai tempi quelli che tu chiami grandi pivipper erano solo piu furbi e organizzati di altri:tipo gli angels hanno fatto per primi harrower e gia era un vantaggio ai tempi essere sossati ecc di conseguenza erano straequippati;Quindi è inutile per me che parli degli ex giocatori come degli idoli,per carità cera gente tipo Geo,Eddy,Inco,Asragorn,Lynx che avevano delle abilità innate ma non è tutto oro quel che luccica

Kima, guarda che 3-4 anni fa si giocava solo con la bendata come script eh =\

quelli che stavano + "avanti" come dici tu, avevano script di target,explo(+ avanti) e shared, stop =\

Ps: io tutt'ora gioco solo con bendata =\

edit: tozzo mi hanno detto che sei extreme legends, se è cosi ti scongiuro, davvero, torna nell'angolino xkè sei + indecente della Gm eos a fare pvp......
                              Ultima modifica di sborone; 26-11-2009, 14:28.
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ignorante nn lo so ma sicuramente superiore a te calcolando ke 1vs1 sei morto con me^^ byez
                                quindi io visto che un paio di mesi fa ho segato in 1 vs 1 thyrel banzai (o stren, ormai non mi ricordo più chi dei 2 XD ) gli sono superiore, evvai sono powa XD

no spe... visto che per quanto mi riguarda io mi ritengo niubbo, forse sono stato fortunato? no no, seguo il tuo ragionamento e quindi sono powa. bha....

Commenta

Sto operando...
                                X