annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
    Se vi volete misurare coi righelli sull'attuale pvp , avete voglia.

Ma che certa gente si permetta di parlare , straparlare, di una gilda che ha fatto la differenza su questo server , di un roster che soltanto 1 gilda in tutto il server era capace di eguagliare [ i nox poi lord ] , è proprio da matti.

Ogni singolo membro degli Aot , era un eccelso pvper, superiore alla media di bravura rapportata ai tempi odierni, non possiamo proprio rapportare il livello medio di un Aot , a quello di un player adesso , non ci sarebbero paragoni. Il gioco era molto più difficile sia in attacco che in difesa , la vita non era semplice da pvp un tempo, perchè pappina pronta non c'è ne stava , script pochi ed indispensabili , equip ampliamente peggiore rispetto al peggiore equip di adesso.

Gentilmente , siete solo nuovi player del server, figli di un settagio ormai attuale , siete forti quanto volete finchè vi autoacclamate , ma badate a ponderare bene prima di scrivere. Avete massima parola per il pvp odierno, non azzardatevi a dire nulla su quello di un tempo, non eravate protagonisti allora, ci sarà un motivo.

che dire nn ho parole... thread winner !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      che dire nn ho parole... thread winner !
      * up
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        doom aot per sbaglio?

andre era innanzitutto un -A- (e già questo ti dovrebbe far pensare), seguito dal fatto che era un lord assieme a spirito e soprattutto ERA TUTTO MENO CHE SCARSO.

anzi ti dirò, era (e se tornasse lo sarebbe ancora) un grande player sia a livello di gioco che personale, sempre pronto a farsi non in 2, non in 4, ma in 6 per quella gilda facendo favori e dando aiuti senza che nessuno glieli chiedesse assolutamente (non potrò mai dimenticare quando mi prestò un vile per tipo 3 mesi).

onestamente ho passato veramente delle belle giocate con lui, e siccome mi ha aiutato tanto non posso fare a meno che difenderlo a spada tratta sul forum (anche se tanto lui si sa difendere -anche bene- da solo)

tvb drè, che forum sarebbe senza doomtrooper!

*

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
        ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
        tu stai male credimi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Ragazzi io credo Doom sia diventato gm degli aot piu che altro perche era motlo affiatato con punk spirito ecc non perche era un bravo player non e mai stato capace di giocare o almeno non è mai stato ad un livello alto;era solo per rispondere al clone di spirito qui non so chi sia sto qui che ha copiato nick a spirito cmq se pensi che doom era bravo a giocare stai messo male sul serio.

Kima ti sbagli, io non ho MAI e dico MAI conosciuto una persona con più visione di gioco (forse solo peppe lo eguagliava) e più utilità in gruppo di Andrea. Faceva tutto, dismontava dava target, crosshilava (col war) poisonava pet, fangava e tutto ciò che potesse servire al momento giusto; cose che nemmeno vedo mai fare dal 99% dei players attualmente.

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
        IO direi 1)disaster falla finita sei un fumentato abbastanza ridicolo(i pain non dovrebbero parlare che prendono schiaffi da noi da piu di una settimana addirittura abbiamo segato 4 o 5 volte okuto e altri player).
        2) kira tu sei a mio parere uno dei piu nabbi player dello shard ed è inutile che parli.
        3) io andrea lo conosco meglio d voi perke ho cominciato a giocare cn il mio primo account e pvppavo con i NeT contro punk,doom,ioria,fratgiolo geo korgan ecc quindi se dico ke è nabbo è perke c giokavo contro se voi la pensate in un altro modo cavoli vostri PUNTO.

AH per ricordarvi dopo le ultime di okuto che muore molto ma molto easy, zorby IL MIO GM è l'archer piu forte dello shard quindi ce poko da dire nn vali niente xke è puro rosik fa 60 punkte al giorno le passa e il giorno dopo sta a 60 un altra volta ha una visione di gioco assurda ed ha l'equip migliore dello shard BYE BYE

ti ripeto che nn sai proprio di quello che stai parlando....

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        io sono di nuova generazione ma la penso così :O

c'è gente che si gasa troppo xkè ti sega 1 vs 1 xkè gli entran 4 hit di fila....ancora nn han capito che gli hit nn entrano xkè sn bravi loro ma xkè è il random di runuo che li fa hittare....

ti prego

ma sei serio???

p.s. io ci ho giocato sia con che contro a okuto, e posso assicurarti che per l' armor che si ritrova regge anche troppo....vi ripeto, vi esaltate troppo per nulla, un pò di umiltà vi farebbe bene...
        *

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio

Ma che certa gente si permetta di parlare , straparlare, di una gilda che ha fatto la differenza su questo server , di un roster che soltanto 1 gilda in tutto il server era capace di eguagliare [ i nox poi lord ] , è proprio da matti.

Ogni singolo membro degli Aot , era un eccelso pvper, superiore alla media di bravura rapportata ai tempi odierni, non possiamo proprio rapportare il livello medio di un Aot , a quello di un player adesso , non ci sarebbero paragoni. Il gioco era molto più difficile sia in attacco che in difesa , la vita non era semplice da pvp un tempo, perchè pappina pronta non c'è ne stava , script pochi ed indispensabili , equip ampliamente peggiore rispetto al peggiore equip di adesso.

Gentilmente , siete solo nuovi player del server, figli di un settagio ormai attuale , siete forti quanto volete finchè vi autoacclamate , ma badate a ponderare bene prima di scrivere. Avete massima parola per il pvp odierno, non azzardatevi a dire nulla su quello di un tempo, non eravate protagonisti allora, ci sarà un motivo.

Ecco vi ha detto tutto Hyste (credo sia lui ma magari mi sbaglio ^^')

Imparate ad essere un pò più umili che vi dimostrate davvero solo bimbi capaci di parlare di cose passate solo x sentito dire....
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quoto quasi tutto; aot e nox erano una spanna sopra a tutti, se eri tra di loro un motivo c'era. ovviamente c'era quello forte e quello meno forte, come in tutte le gilde

il fatto che la vita allora per un pvp era più difficile non era mica vero...angels prima e nox poi iniziarono a rullare perchè avevano qualche script di injection e le runiche addosso; il pg medio girava in lrc 5x55 e castava le spell doppiocliccandoci, e quindi ti ammazzavano in 3 colpi. poi tutto è andato livellandosi con kit&script per tutti, ma l'indiscussa bravura e l'esperienza acquisita rendevano nox/lord e angels/aot ancora superiori agli altri

Commenta

non ho parole.

:*
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              quoto quasi tutto; aot e nox erano una spanna sopra a tutti, se eri tra di loro un motivo c'era. ovviamente c'era quello forte e quello meno forte, come in tutte le gilde

il fatto che la vita allora per un pvp era più difficile non era mica vero...angels prima e nox poi iniziarono a rullare perchè avevano qualche script di injection e le runiche addosso; il pg medio girava in lrc 5x55 e castava le spell doppiocliccandoci, e quindi ti ammazzavano in 3 colpi. poi tutto è andato livellandosi con kit&script per tutti, ma l'indiscussa bravura e l'esperienza acquisita rendevano nox/lord e angels/aot ancora superiori agli altri
              uhm ti sfugge solo un piccolo dettaglio: ORGANIZZAZIONE E CAPACITà DEI SINGOLI NELLO STARE IN GRUPPO
              senza di esse puoi avere una armor migliore di quelle di raoul o di malignus puoi avere gli scripts più sgravati di eddy o inco oppure l'equip di dima o asragorn,ma diventavi cmq ghost.

non solo una bravura media maggiore era a fare la differenza e non erano solo gli artefatti e i kit (Che tutti si potevano fare,Doom è libero,i bod sono liberi forse semmai le sops non lo erano ma i soldi si potevano fare pure senza di esse)....non sottovalutate tante piccole cose nella gestione di un gruppo.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              *

Kima ti sbagli, io non ho MAI e dico MAI conosciuto una persona con più visione di gioco (forse solo peppe lo eguagliava) e più utilità in gruppo di Andrea. Faceva tutto, dismontava dava target, crosshilava (col war) poisonava pet, fangava e tutto ciò che potesse servire al momento giusto; cose che nemmeno vedo mai fare dal 99% dei players attualmente.
              nel periodo ultimo io non facevo tanto queste cose x carità giochicciavo ma lo facevo a malavoglia e xk c'era bisogno di qualcuno che gestisse un po,poi vabbè conosci tu come altri cosa mi è successo proprio a fine 2007...

quando giocava il signorino (o mejo quando blatera di aver giocato)si,avoja che le facevo e facevo tanto di più,è stato uno dei miei mijori periodi e dei pochi duelli che facevo ne ho perso solo uno contro neo ed uno contro geo,di certo non le ultime seghe per l'1vs1 specie il secondo.

morivo quasi 0 (difatti volevo arrivare da solo a 100kp rimanendo fencer poisoner anzichè archer da dmg o ninja) e riuscivo a segare facilmente pg ma soprattutto ero utile al mio gruppo insieme all'insostituibile fratgiolo....e son contento che poi sia diventato anche più bravo di me perchè in parte è pure merito mio.

Ecco vi ha detto tutto Hyste (credo sia lui ma magari mi sbaglio ^^')

Imparate ad essere un pò più umili che vi dimostrate davvero solo bimbi capaci di parlare di cose passate solo x sentito dire....
              è paolo,Arthur.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2009, 02:01.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Okuto regge come nessuno, tra i pg che non possono contare su parry è mille spanne sopra a chiunque in questo campo. E fa anche molto male in attacco, soprattutto in modo intelligente in base all'occasione.

Qui leggo che se uno sega con l'archer in 3 colpi è forte...semmai, se ti entrano tutte le frecce, sei scarso se non riesci a segare un pg.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Qui leggo che se uno sega con l'archer in 3 colpi è forte...semmai, se ti entrano tutte le frecce, sei scarso se non riesci a segare un pg.
                  mi ricordo un niubbino che morì con 3 ignore e 1 moving a barra

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    mi ricordo un niubbino che morì con 3 ignore e 1 moving a barra
                    Vestito di stracci e che pvppava da 1 mese circa!

ROSIK!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ahaah ma perfavore Doom che hai fatto sei andato su msn e icq a linkare a tutti gli ex aot sto post per farti tirare su un po la reputazione?Guarda che stai facendo tutto te io ti ho detto gia trecento volte che non è nulla di personale tra me e te,mi da fastidio solo che quando zorban dice che e il migliore ecc tutti lo criticano e gli danno addosso e pure sara uno sbruffone e tutto quello che vuoi pero la gente la sega io invece da quel che rikordo tu non facevi molto . Cioe posso capire se si presenta un vash,un okuto,un cloud,un eddy,un punk,un sorano e mille altri a sboroneggiare o dare lezioni di pvp ma che tu ogni volta salti fuori in qualche post a giudicare il pvp qui mi da abbastanza fastidio , ma che poi non giochi neanche!Per il tipetto ade che dice che io faccio poki fatti e che mi ritengo pro sono senza parole dove ho mai detto ke sono pro?-__-Io sono il player piu modesto di questo shard non mi azzarderei mai a dire: IO SONO PRO quindi vedi di gironzolare da un'altra parte e dire meno bagianate Ty

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ahaah ma perfavore Doom che hai fatto sei andato su msn e icq a linkare a tutti gli ex aot sto post per farti tirare su un po la reputazione?Guarda che stai facendo tutto te io ti ho detto gia trecento volte che non è nulla di personale tra me e te,mi da fastidio solo che quando zorban dice che e il migliore ecc tutti lo criticano e gli danno addosso e pure sara uno sbruffone e tutto quello che vuoi pero la gente la sega io invece da quel che rikordo tu non facevi molto . Cioe posso capire se si presenta un vash,un okuto,un cloud,un eddy,un punk,un sorano e mille altri a sboroneggiare o dare lezioni di pvp ma che tu ogni volta salti fuori in qualche post a giudicare il pvp qui mi da abbastanza fastidio , ma che poi non giochi neanche!Per il tipetto ade che dice che io faccio poki fatti e che mi ritengo pro sono senza parole dove ho mai detto ke sono pro?-__-Io sono il player piu modesto di questo shard non mi azzarderei mai a dire: IO SONO PRO quindi vedi di gironzolare da un'altra parte e dire meno bagianate Ty
                        Allora kima ho un buon rapporto con te mi stai simpatico ma ora le stai sparando grosse perchè,tu che dici che Doom era scarso nabbo ecc ecc non è cosi sai perchè?
                        Perchè lui gestiva benissimo la gilda quando Punk non c'era,quando punk è mancato per un po lui c'era,c'era sempre per qualunque cosa,in game non sarà stato forse uno che in 1 vs 1 stekkava tutti pero' in gruppo la sua presenza ci giocava aveva tanta visione di gioco e sapeva come si giocava e cmq al tempo era uno dei miglior pivupper sopratutto in gruppo.Quindi non spariamo cavolate quando non sappiamo realmente le cose.

Commenta

• ma quanto erano belle le battaglie lord vs aot?

D'OHHHHHHHHHHHHHHHH

colgo l'occasione per salutare tutte voi checcarelle!
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            ma quanto erano belle le battaglie lord vs aot?

D'OHHHHHHHHHHHHHHHH

colgo l'occasione per salutare tutte voi checcarelle!
                            ahahah che gay! ma dove sei finito? T.T
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• fabio veramente quando sei joinato tu facevo gia tutto io perché andrea non giocava mai.. Che pòi andrea abbia avuto tutti quei meriti non lo metto in dubbio perché io non giocavo. Quando ho avuto la possibilità di giocare con doom lui loggava veramente poco..

Commenta

• Oddio... cosa mi tocca leggere!! 25 pagine di VERITà e PALLE di tutti i tipi!!
                                Joseeeeeeeeeeee!!!!!! uppo il tuo primo post perchè credi che gioco poco ultimamente? xD PERCHè ORA COME ORA IL PVP FA C@G@RE!!!! e non sai quanto vorrei che dai com se ne andassero per lo meno quei *COKE incapaci* poi con gli SH basta trovare un accordo valido non una semplice war....

*COKE incapaci*: lo dico perchè: houserano (hanno tutte le case a brit O_O), gaterano (chissa perchè ma possono sempre gaterare O_O), recallano (e fatalità non si riesce mai a farli flizzare), usano dei trucchetti per ucciderti che sono peggio di quelli di mia nonna (tipo al castello di fazione di brit nel corridoio di un tile ti murano e ti spammano con una macro di razor magik arrow - fireball peccato che con me non funziona...)

Pensa un po che vergogna quando subentrano questi BM in una battaglia di fazione e non essendoci alternativa ti aiutano attaccando i fazionati avversari...

voi minax non vi vergognate di essere sempre aiutati da una gilda che con i fazionati non centra assoultamente niente? ah no scusate siete tutti spagnoli avete una mentalità diversa dalla nostra...... è inutile parlare con voi.... (l'unico che posterà sarà vicio quindi fai come se la domanda fosse rivolta a te..)

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                                allucinante da tremila HP!!!"
                                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Sto operando...
                                X