annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Quindi pure più inutile de mirco? Non ci credo!
    Bella nicò
    hahaah mirco era stra utile xk poi ci faceva parlare con la sua ragazza,poi era bello farlo un po rosicare!!!
    Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    questo ergo mi ricorda gabbo..

ergo? ki è ergo hahahahahahahahah
    haahhah io c'ero proprio in map,non sai le risate.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Uhm se accendessi il cervello prima di postare forse capiresti che ho smesso nel 2006 e ho ripreso nel 2008 di certo non mi sveglio la mattina e parlo di gente che non conosco gioko su questo shard dal 2003 quindi conosco bene la scamorza di doomtrooper e conosco altrettanto bene spirito e su fratello lion facemo gli houser insieme ai tempi di despice con lui jolrael mule ecc quindi quello ke parla a sproposito sei tu non io quindi vedi di andare a giocare coi tombini aperti va prima che ti tiro la quercia della timberland in facc.ia
    tu non conosci granchè xk non giocavi nel 2006....stavi ancora a mendicare roba.

tu sai tutto,però dici che sono entrato negli AoT x pietà....strano xò che li abbia fondati anche io ^^
    tu non sai nulla,nulla di nulla...ma dato che ti sto sulle palle posti,fai pure ^^
    ma non venire a spacciare la tua storia come realtà.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Uhm se accendessi il cervello prima di postare forse capiresti che ho smesso nel 2006 e ho ripreso nel 2008 di certo non mi sveglio la mattina e parlo di gente che non conosco gioko su questo shard dal 2003 quindi conosco bene la scamorza di doomtrooper e conosco altrettanto bene spirito e su fratello lion facemo gli houser insieme ai tempi di despice con lui jolrael mule ecc quindi quello ke parla a sproposito sei tu non io quindi vedi di andare a giocare coi tombini aperti va prima che ti tiro la quercia della timberland in facc.ia
      poi mi dicono xchè nn giochi ... con gente come te come si può giocare...tzè ti posso dire una sola cosarendi la quercia delle timberland e mettitela su dove ti piace tanto XD
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• IO direi 1)disaster falla finita sei un fumentato abbastanza ridicolo(i pain non dovrebbero parlare che prendono schiaffi da noi da piu di una settimana addirittura abbiamo segato 4 o 5 volte okuto e altri player).
        2) kira tu sei a mio parere uno dei piu nabbi player dello shard ed è inutile che parli.
        3) io andrea lo conosco meglio d voi perke ho cominciato a giocare cn il mio primo account e pvppavo con i NeT contro punk,doom,ioria,fratgiolo geo korgan ecc quindi se dico ke è nabbo è perke c giokavo contro se voi la pensate in un altro modo cavoli vostri PUNTO.

AH per ricordarvi dopo le ultime di okuto che muore molto ma molto easy, zorby IL MIO GM è l'archer piu forte dello shard quindi ce poko da dire nn vali niente xke è puro rosik fa 60 punkte al giorno le passa e il giorno dopo sta a 60 un altra volta ha una visione di gioco assurda ed ha l'equip migliore dello shard BYE BYE

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
          AH per ricordarvi dopo le ultime di okuto che muore molto ma molto easy, zorby IL MIO GM è l'archer piu forte dello shard quindi ce poko da dire nn vali niente xke è puro rosik fa 60 punkte al giorno le passa e il giorno dopo sta a 60 un altra volta ha una visione di gioco assurda ed ha l'equip migliore dello shard BYE BYE
          Oddio.. ma scherzi no Tozzo? xd

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Quindi pure più inutile de mirco? Non ci credo!
            Bella nicò
            ma mirko era a tutti gli effetti un AoT ... era taggato m/a solo per un fatto di gestione ecc ecc...

gayo ma dove sei finito? ç_ç
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

IO direi 1)disaster falla finita sei un fumentato abbastanza ridicolo(i pain non dovrebbero parlare che prendono schiaffi da noi da piu di una settimana addirittura abbiamo segato 4 o 5 volte okuto e altri player).
              2) kira tu sei a mio parere uno dei piu nabbi player dello shard ed è inutile che parli.
              3) io andrea lo conosco meglio d voi perke ho cominciato a giocare cn il mio primo account e pvppavo con i NeT contro punk,doom,ioria,fratgiolo geo korgan ecc quindi se dico ke è nabbo è perke c giokavo contro se voi la pensate in un altro modo cavoli vostri PUNTO.

408 spazzature.

ora s'è capito che stai vaneggiando,il periodo NeT è stato uno dei miglior x il mio gruppo mi spiace x te ...ritenta semmai puoi tentare x il 2008 anno in cui ho giocato poco e male...ah ops non giocavi ^^

poi vabbè dopo aver letto che okuto muore easy e che uno è bravo e figo xk ha l'equip mijore delo shard significa che di sto gioco non c'hai capito granchè.

lascio perdere xk davvero stai fuori dal mondo.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ma mirko era a tutti gli effetti un AoT ... era taggato m/a solo per un fatto di gestione ecc ecc...

gayo ma dove sei finito? ç_ç
                si esatto....doveva fare da gm insomma e controllare poi era uno dei pochi,insieme a randy,che se ne sbatteva delle tag e preferiva giocare con i compagni.

Commenta

3) io andrea lo conosco meglio d voi perke ho cominciato a giocare cn il mio primo account e pvppavo con i NeT contro punk,doom,ioria,fratgiolo geo korgan ecc quindi se dico ke è nabbo è perke c giokavo contro se voi la pensate in un altro modo cavoli vostri PUNTO
                  peccato, sono stato io ad averlo spinto nel mondo del pvp. (un giorno a bucca vero drè? XD)

NeT? sei già troppo avanti
                  Ultima modifica di Saddam; 25-11-2009, 20:58.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• oddio ma chi è sto esaltato?
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

A silvio quando t'ho conosciuto un pò de sale in zucca ce l'avevi, non me poi delude così.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        hahaah mirco era stra utile xk poi ci faceva parlare con la sua ragazza,poi era bello farlo un po rosicare!!!

haahhah io c'ero proprio in map,non sai le risate.

tu non conosci granchè xk non giocavi nel 2006....stavi ancora a mendicare roba.

tu sai tutto,però dici che sono entrato negli AoT x pietà....strano xò che li abbia fondati anche io ^^
                        tu non sai nulla,nulla di nulla...ma dato che ti sto sulle palle posti,fai pure ^^
                        ma non venire a spacciare la tua storia come realtà.
                        Non ho mai detto che sei entrato negli aot per pietà anzi... sarai una gran persona, simpatica,disponibile tutto quello che vuoi ma non sei un buon player,io parlo di abilità tutto qui non te fare il sangue amaro per nulla doom;lo dikono tutti ke eri na scamorza mica e una novità xd.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

*

solo noi di vecchia generazione la pensiamo così
                          io sono di nuova generazione ma la penso così :O

c'è gente che si gasa troppo xkè ti sega 1 vs 1 xkè gli entran 4 hit di fila....ancora nn han capito che gli hit nn entrano xkè sn bravi loro ma xkè è il random di runuo che li fa hittare....

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                          ti prego

ma sei serio???

p.s. io ci ho giocato sia con che contro a okuto, e posso assicurarti che per l' armor che si ritrova regge anche troppo....vi ripeto, vi esaltate troppo per nulla, un pò di umiltà vi farebbe bene...
                          Ultima modifica di princeps; 25-11-2009, 21:17.

Commenta

IO direi 1)disaster falla finita sei un fumentato abbastanza ridicolo(i pain non dovrebbero parlare che prendono schiaffi da noi da piu di una settimana addirittura abbiamo segato 4 o 5 volte okuto e altri player).

incominci a diventare peggio di zorban
                            cmq non sapevo che i punkte che hai sul pg sono lo specchio di quanto tu sia sgravo.... allora noi siamo tutti nabbi XD
                            per me uno che gira con 60 punkte non e altro che uno sborone o/e esaltato oltre che stupido perche droppi 6 punkte al avversario appena muori, in poche parole lo fai godere il doppio uccidendoti ^^.... vi lascio nel vostro mondo perfetto va asd
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              io sono di nuova generazione ma la penso così :O
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

peccato, sono stato io ad averlo spinto nel mondo del pvp. (un giorno a bucca vero drè? XD)

NeT? sei già troppo avanti
                                vero asdasddassda beccai te la prima volta che venni a felucca,che fortuna ^^

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                A silvio quando t'ho conosciuto un pò de sale in zucca ce l'avevi, non me poi delude così.
                                anche io lo pensavo,poi mi sono reso conto di come ragionasse.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Non ho mai detto che sei entrato negli aot per pietà anzi... sarai una gran persona, simpatica,disponibile tutto quello che vuoi ma non sei un buon player,io parlo di abilità tutto qui non te fare il sangue amaro per nulla doom;lo dikono tutti ke eri na scamorza mica e una novità xd.
                                uhm,non hai mai parlato bene di me
                                ma tu non mi conosci!non sai nulla di me,nè in game nè tantomeno come persona!!!!perchè ti ostini a chiaccherare?ti ho sempre mandato a quel paese su icq xk non mi sei mai piaciuto (da ciò che sentivo da Bado & Inco),come puoi dire che sono disponibile,simpatico ecc?!!?!?perchè devi per forza mettere bocca
                                ti sto sulle palle bene,ma intervieni quando puoi e conosci i fatti.

non mi faccio il sangue amaro,ti sto solo dicendo che non è così come dici,ogni tua storia è poi sbugiardata dai fatti.

se mi reputi scarso mi sta benissimo,ma non dire cose NON VERE.

e sopratuttto anche tu come zorban,decidetevi...na volta mi giudicate male (tu anche nel personale e se vuoi ci andiamo a cercare i tuoi post,ti va?) e n'altra bene...e basta!! decidetevi e nn fate i santerellini che esser ipocrita è una delle cose + brutte al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X