Originariamente inviato da tozzodrz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil gm amante "zorby" non era un aot , ma era il più inutile degli inutili degli M/A.
ehi bello sta calmo va non ero spazzatura. ke potevate benissimo fare a meno di me è una cosa ma ora non allargarti grazie
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioahahah nemmeno ti rendi conto ke doom è ricordato nn solo per i suoi 10000 post su gn ma anke xkè ha fatto parte di due delle gilde + forti di questo shard.. nn si joina in gilde del genere per sfizio torna ad heaven su
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioehi bello sta calmo va non ero spazzatura. ke potevate benissimo fare a meno di me è una cosa ma ora non allargarti grazie
potevamo fare a meno di te? no. (chi era capace , dagli M/A passava AoT.) .. vabbè chiudiamo questo discorso che non me ne può fregar de menoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Ragazzi io credo Doom sia diventato gm degli aot piu che altro perche era motlo affiatato con punk spirito ecc non perche era un bravo player non e mai stato capace di giocare o almeno non è mai stato ad un livello alto;era solo per rispondere al clone di spirito qui non so chi sia sto qui che ha copiato nick a spirito cmq se pensi che doom era bravo a giocare stai messo male sul serio.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioRagazzi io credo Doom sia diventato gm degli aot piu che altro perche era motlo affiatato con punk spirito ecc non perche era un bravo player non e mai stato capace di giocare o almeno non è mai stato ad un livello alto;era solo per rispondere al clone di spirito qui non so chi sia sto qui che ha copiato nick a spirito cmq se pensi che doom era bravo a giocare stai messo male sul serio.
ps:qua chi sta messo male è gente come te che sputa sentenze senza neanche sapere di cosa si tratta...
nicola <3Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioRagazzi io credo Doom sia diventato gm degli aot piu che altro perche era motlo affiatato con punk spirito ecc non perche era un bravo player non e mai stato capace di giocare o almeno non è mai stato ad un livello alto;era solo per rispondere al clone di spirito qui non so chi sia sto qui che ha copiato nick a spirito cmq se pensi che doom era bravo a giocare stai messo male sul serio.
non so quanto sia difficile per tutti voi riconoscere il termine utile da forte / bravo quello che è... mi pare di aver scritto utile fino a prova contraria, se vuoi ti spiego il significato.Utile (sempre in termini di game) : dismontare,poisonare,curare,visione di gioco,target ecc ecc...fatteli te 7 anni di gioco qua dentro, poi vedi che smetti di scrivere a sbuffo.Ultima modifica di Saddam; 25-11-2009, 20:24.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioscusami è ma se il tuo account è registrato nel 2008 è andrea(DOOM),diciamo smise di giocare fine 2007 inizi 2008 come fai ha parlare dicendo ce nn sapeva giocare;quando tu in prima persona nn lo hai mai visto giocare????
ps:qua chi sta messo male è gente come te che sputa sentenze senza neanche sapere di cosa si tratta...
nicola <3MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
un suicidio mediatico come pochi questo post...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiosoprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby
ahahahahaAHHHAHAAHHAH oddio siamo passati alla venerazione nn oso pensare come gli state dietro a zorby "sloggate tutti all'ISTANTE cn quei tb nn ci giochiamo +" cit.
ps:se x voi il pvp è SOLO 1vs1 allora nn avete capito na m.azza di pvp sono le giocate di gruppo che contano!!
tvb andrè :***- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioahahahahaAHHHAHAAHHAH oddio siamo passati alla venerazione nn oso pensare come gli state dietro a zorby "sloggate tutti all'ISTANTE cn quei tb nn ci giochiamo +" cit.
ps:se x voi il pvp è SOLO 1vs1 allora nn avete capito na m.azza di pvp sono le giocate di gruppo che contano!!
tvb andrè :***
solo noi di vecchia generazione la pensiamo cosìMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioscusami è ma se il tuo account è registrato nel 2008 è andrea(DOOM),diciamo smise di giocare fine 2007 inizi 2008 come fai ha parlare dicendo ce nn sapeva giocare;quando tu in prima persona nn lo hai mai visto giocare????
nicola <3
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil gm amante "zorby" non era un aot , ma era il più inutile degli inutili degli M/A.
si diventa per sbaglio gm AoT? ...doom era il war-player più utile che abbia mai conosciuto in quel gruppo...mah, sto sprecando del tempo....non so manco chi sei..ergo , baci..
ergo? ki è ergo hahahahahahahahahSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioquesto ergo mi ricorda gabbo..
ergo? ki è ergo hahahahahahahahahMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Bella nicò
Commenta
-
ed il bello è che osi parlare SENZA MAI AVERMI VISTO!!!!
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioahahahahaAHHHAHAAHHAH oddio siamo passati alla venerazione nn oso pensare come gli state dietro a zorby "sloggate tutti all'ISTANTE cn quei tb nn ci giochiamo +" cit.
tvb andrè :***
ah ho capito allora chi ha straparlato:zorban che ancora rosica xk è stato buttato fuori dati i suoi modi di fare.
eppure come leccava x entrà,son contento di non averlo fatto mai entrare...che persona brutta.
zorban cerca di capire che tu una volta mi dai contro e l'altra mi dici che son bravo...DECIDITI,prendi una decisione e rimanni su quella.
a me non interessa esser giudicato,cioè mi tange poco non mi devo difendere granchè.
io so solo che sin quando mi sono impegnato ho raggiunto ottimi risultati con il mio gruppo.
se poi personalmente nel mio piccolo facevo bene,ero ancora più contento.
mi dispiace non aver potuto fare di più nell'ultimo periodo ma viste le mi condizioni di salute,non potevo fare di mejo...o forse si,chi lo sa
x me conta che gente che mi conosca e sappia davvero il lavoro e l'impegno messi ( vedi marco&nico o anche un Giuda) mi valuti.
il giudizio di zorban,di tozzo o di chiunque altro...non mi cambia più di tanto la vita.
ma cmq davvero zorban,ma chi te se fila...cioè ma quando mai io mi sono paragonato alla gente?MAI quindi che senso ha che tu postassi la tua confusione mentale....NON INTERESSA A NESSUNO SE TU SEI IL DIO DEL PVP!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta