annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    cmq sono 100% ETERO! xD
    ma smetilla vicio che qnd ti ho chiesto sei omo o etero mi hai risposto...
    OMO OMO ho il pingone -_-" torna a imparare la tecnica del chashato!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ma smetilla vicio che qnd ti ho chiesto sei omo o etero mi hai risposto...
      OMO OMO ho il pingone -_-" torna a imparare la tecnica del chashato!
      tu sei un folle HAHAHAH
      Silent Death

Commenta

• meno male che non ci siamo mai lamentati del numero delle gilde nemiche,ma agivamo al fine di pareggiare i numeri e di far fare i rosik posts agli altri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ancori parli?andrea sei proprio un accollo allucinante e basta ciai 10000 post smettila.

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
            ancori parli?andrea sei proprio un accollo allucinante e basta ciai 10000 post smettila.

Commenta

ancori parli?andrea sei proprio un accollo allucinante e basta ciai 10000 post smettila.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                meno male che non ci siamo mai lamentati del numero delle gilde nemiche,ma agivamo al fine di pareggiare i numeri e di far fare i rosik posts agli altri.
                precisiamo ne ha 10.469... per me il suo prossimo obbiettivo sono i 20.000
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  dai andre sei tutti noi!
                  Silent Death

Commenta

detto da un soggetto come te che ha giocato tanto senza combinare niente e senza mai riuscire a far pvp(sono parole tue) e poi quando ha avuto un equip decente,è riuscito addirittura a farsi ridere dietro x le sue rosicate in giro x il forum....bè è top
                    evita davvero anche perchè nemmeno ti ho citato,ho solo parlato di un dato oggettivo: i nemici erano tanti di più,bene allora giovanni gildava anzichè piangere qui.

hai 404 spazzature da portar via.

conoscendoti ho sempre evitato di replicare in situazioni che ti riguardavano personalmente e direttamente,ma vedo che non sei dello stesso avviso ergo ne prendo atto

p.s. c'hai e non ciai....
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    te ne do la metà
                    tanto sicuro a breve li azzereranno anche a me!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2009, 18:33.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.

Commenta

ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.
                        il gm amante "zorby" non era un aot , ma era il più inutile degli inutili degli M/A.

si diventa per sbaglio gm AoT? ...doom era il war-player più utile che abbia mai conosciuto in quel gruppo...mah, sto sprecando del tempo....non so manco chi sei..ergo , baci..
                        Ultima modifica di Saddam; 25-11-2009, 18:50.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ahaha se segare mezzo shard e soprattutto nelle ultime pvppate arare tutti insieme al mio gm zorby e agli sh nn è fare pvp allora tu facevi pvm^^ io so solo ke mi hanno detto ke eri Aot per sbaglio ed eri il piu scarso tra loro e l'ho sentito da molte persone poi fai te quando vuoi dimostrarmi quanto sei o eri forte logga e duella...nn rosikare pero è ovvio ke hai stufato parli solo per addare 1 post a quei 10000 inutili che hai fatto.

oddio
                          povero tozzo ha perso definitivamente la testa

Commenta

doom aot per sbaglio?

andre era innanzitutto un -A- (e già questo ti dovrebbe far pensare), seguito dal fatto che era un lord assieme a spirito e soprattutto ERA TUTTO MENO CHE SCARSO.

anzi ti dirò, era (e se tornasse lo sarebbe ancora) un grande player sia a livello di gioco che personale, sempre pronto a farsi non in 2, non in 4, ma in 6 per quella gilda facendo favori e dando aiuti senza che nessuno glieli chiedesse assolutamente (non potrò mai dimenticare quando mi prestò un vile per tipo 3 mesi).

onestamente ho passato veramente delle belle giocate con lui, e siccome mi ha aiutato tanto non posso fare a meno che difenderlo a spada tratta sul forum (anche se tanto lui si sa difendere -anche bene- da solo)

tvb drè, che forum sarebbe senza doomtrooper!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              cut
                              sono cose che non può neanche sognare

andrè torna và <3
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

li ho solo fondati io con punk spirito asther......x sbaglio insomma sono entrato AoT,capisco!

hahaha ti prego continua con le tue chiacchere

a me non è mai interessato dimostrare quanto fossi forte,non ho manie di megalomania perchè a me interessava del mio gruppo e dalla mia tag.

che poi ti abbiano detto che io sia scarsone mi sta benissimo,sai che me ne importa...saranno degli altri rosiconi come te che so 6 anni che giochi e ce ne hai messi 4 x fa pvp

ripeto butta i 404 + 1 spazzuture ed ignorami sia qui che su msn soprattutto.
                                non mi so mai messo in mezzo x gli affari tuoi anche se postavi veramente assurdità e ti rideva dietro uno shard intero quindi falla finita davvero che oltre a renderti + ridicolo non fai.

se poi ti danno fastidio i miei posts,ed è leggittima cosa cosa, ignorami come ho fatot io con te,che a me leggere idiozie non piace.

Commenta

Sto operando...
                                X