annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    ma xk capite sempre quel ke volete? nn ho detto ke avete sbagliato a farvi aiutare anzi è ovvio ke la pvm ti aiuta se c'è bisogno e lo farei io x primo ma cm tutti. prima di postare cercate di capire quello ke la gente vuol dire o se nn siete sicuri domandate invece di partire in quarta

D'accordo allora l'unico post ancora n analizzato è quello in cui dici di nn lamentarci xkè in 2 siamo una volta ogni morte di papa....

E io mi chiedo.... C'è qlc tb che si è lamentato del numero degli avversari in quanto tale ?

No xkè a me risulta che sono state fatte affermazioni dai nostri SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x migliorare la situazione GENERALE delle fazioni, non di certo la nostra =\

E x qnt riguarda le alleanze di gilda invece, mi pare che ci si sia lamentati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando si tratta di gilda fazionata + gilda non vs Tb tutto qua...
    Il fatto che poi mo nei com siete ventordici gilde so problemi vostri, l'ho detto anche ai miei gildati, è normale che in caso incontriate noi ci attacchiate, ma x il resto stop ^^
    Ultima modifica di sborone; 24-11-2009, 20:14.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ma nn capiterà mai che io possa lasciare di nuovo persone che conosco da tanti anni, cioè x me Ultima = EOS-LvX nn c'è proprio storia; è x qst che ti ho detto siete tu e marco che dovete venire da me *.*

tvb fa *.* :*
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

D'accordo allora l'unico post ancora n analizzato è quello in cui dici di nn lamentarci xkè in 2 siamo una volta ogni morte di papa....

E io mi chiedo.... C'è qlc tb che si è lamentato del numero degli avversari in quanto tale ?

No xkè a me risulta che sono state fatte affermazioni dai nostri SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x migliorare la situazione GENERALE delle fazioni, non di certo la nostra =\

E x qnt riguarda le alleanze di gilda invece, mi pare che ci si sia lamentati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando si tratta di gilda fazionata + gilda non vs Tb tutto qua...
        Il fatto che poi mo nei com siete ventordici gilde so problemi vostri, l'ho detto anche ai miei gildati, è normale che in caso incontriate noi ci attacchiate, ma x il resto stop ^^
        no voi vi siete lamentati ke se siete poki 2 3 4 e uscite vi trovate 1 2 3 gilde com tutte su di voi e quindi vi siete lamentati del numero degli avversari e non di gilde fazionate + gilde non fazionate vs voi xk nessuna gilda com ha quel tipo di gilde alleate.
        i blu ke rompono ci sn e saranno sempre. il tuo discorso nn regge

Commenta

• ieri sera c'erano solo cavalli viola e verdi.... ovviamente noi minax eravamo 4 e ci siamo buttati in mezzo.. siamo durati na mezzoretta poi fabio è morto..vicio è andato al tel con il ragazzo ops ragazza :P e io morto in mezzo a ADe e IRa dove non sono andato in loos xD ci siamo ritirati onore a voi che tutte le sere sembra che riuscite a essere 10-12 pg conessi!

Commenta

• ricorda ke le battaglie giocate bene in poki valgono 100 volte + di quelle vinte in tanti

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              ricorda ke le battaglie giocate bene in poki valgono 100 volte + di quelle vinte in tanti
              sei un grande!
              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                sei un grande!
                ma te chi seI?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  ieri sera c'erano solo cavalli viola e verdi.... ovviamente noi minax eravamo 4 e ci siamo buttati in mezzo.. siamo durati na mezzoretta poi fabio è morto..vicio è andato al tel con il ragazzo ops ragazza :P e io morto in mezzo a ADe e IRa dove non sono andato in loos xD ci siamo ritirati onore a voi che tutte le sere sembra che riuscite a essere 10-12 pg conessi!
                  cmq sono 100% ETERO! xD
                  Silent Death

Commenta

cmq sono 100% ETERO! xD
                    peccato
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

no voi vi siete lamentati ke se siete poki 2 3 4 e uscite vi trovate 1 2 3 gilde com tutte su di voi e quindi vi siete lamentati del numero degli avversari e non di gilde fazionate + gilde non fazionate vs voi xk nessuna gilda com ha quel tipo di gilde alleate.
                      i blu ke rompono ci sn e saranno sempre. il tuo discorso nn regge

zorby ti sbagli, se jose ha fatto il post è xkè ha rosikato x la PARACULAGGINE OVVIA di certa gente, poi possiamo anche essere 1° target di tutte e 3 le altre fazioni, stica, però lui ha portato all'attenzione di tutti, il fatto che qnd eravamo LvX + N nei tb, essendo 2milioni, abbiamo optato x la sciossione dell'alleanza NONOSTANTE la profonda amicizia tra persone di entrambe le gilde.... Mentre nn è quello che è successo nei com....

Mo ognuno ha libertà e tutti fanno quel caz che vogliono nn c'è dubbio, però nn vi incazzate se poi uno da del paraculo a qlcn tutto qua

Ti ripeto, come in molti sanno Molti Nemici = Molto Onore, e noi ad avere 1000 fazionati contro nn abbiamo problemi, xò esigiamo che poi nn ci sia ipocrisia
                      Ultima modifica di sborone; 24-11-2009, 22:09.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cmq sono 100% ETERO! xD

Si certo, raccontaglielo al mio sedere -.-

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

zorby ti sbagli, se jose ha fatto il post è xkè ha rosikato x la PARACULAGGINE OVVIA di certa gente, poi possiamo anche essere 1° target di tutte e 3 le altre fazioni, stica, però lui ha portato all'attenzione di tutti, il fatto che qnd eravamo LvX + N nei tb, essendo 2milioni, abbiamo optato x la sciossione dell'alleanza NONOSTANTE la profonda amicizia tra persone di entrambe le gilde.... Mentre nn è quello che è successo nei com....

Mo ognuno ha libertà e tutti fanno quel caz che vogliono nn c'è dubbio, però nn vi incazzate se poi uno da del paraculo a qlcn tutto qua

Ti ripeto, come in molti sanno Molti Nemici = Molto Onore, e noi ad avere 1000 fazionati contro nn abbiamo problemi, xò esigiamo che poi nn ci sia ipocrisia
                          parli cm io nn sapessi quello ke han fatto gli lvx quando semmai le cose sn esattamente l'opposto

Commenta

parli cm io nn sapessi quello ke han fatto gli lvx quando semmai le cose sn esattamente l'opposto

Ma zorby ma infatti io qnd ho letto certe risposte mi sn dispiaciuto xkè tu certe cose le sai, x qst dovresti comprendere il fatto che un jose si lamenti della paraculaggine....

Poi lascia stà che solo gli interni conoscono al 100% i propri fatti x cui dall'esterno magari è possibile travisare determinati comportamenti, xò devi essere onesto xkè se tu ora come ora fossi stato tb, dopo un pò avresti sicuramente lamentato anche tu determinate critiche alle 4-5 gilde com ^^'

Cmq ti ripeto io penso che ognuno ha il diritto di giocare dove gli pare, però alcune conseguenze sia positive che negative, capirai meglio di me che sono ovvie ^^'
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• forse hai ragione mi sarei lamentato anke io ma se uno ragiona un secondo solo capisce ke nn ci sn scelte a questa cosa

Commenta

Wewè
                                Solo tu mi capisci Fà *.*
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X