annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi ma zorban non era quel player che era stato necessario in tutte le fazioni e che vorrebbero tutti,che è poi ai lvl dei top top top top top players!
    mi pare fossero lui e ad altri 2\3....bè se ha perso è sicuramente crashato,non credo che il lvl dei top top top top top top players sia così basso ormai!
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Pietà (cit.)

ROSIK! (cit.)
    bravo ci sei quasi
    ROSIK!

ora è perfetto!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Pietà (cit.)

ROSIK! (cit.)
      ora siete in due a rosikare l'ha fatto per te zorby... non ti vuole lasciare solo.....: )°

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        X il resto up merk, è una ruota
        merk è un altro, io sono Mark ç_ç

Commenta

• a brit vabbe non c'era niente da fare, a desert abbiamo anke fatto troppo da 2 sn diventati 6 o 7 in meno di 1 minuto contro 4, senza contare i blu ke menavano noi parlo di quando siamo tornati xk la prima abbiamo fatto pena noi io x primo.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            a brit vabbe non c'era niente da fare, a desert abbiamo anke fatto troppo da 2 sn diventati 6 o 7 in meno di 1 minuto contro 4, senza contare i blu ke menavano noi parlo di quando siamo tornati xk la prima abbiamo fatto pena noi io x primo.
            A desert, IN ZONA CHAMP, siamo diventati il più possibile e se 6 di noi non fossero bastati avrei anche panikato io stesso via posta prioritaria per non perdere il barra...e per diritto di cronaca sei morto in loss dopo che ti hanno droppato anche gli eos blu, giustamente.
            Non erano lì a morire o perder tempo per niente i nostri pvm, hanno una prot e la sfruttano.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A desert, IN ZONA CHAMP, siamo diventati il più possibile e se 6 di noi non fossero bastati avrei anche panikato io stesso via posta prioritaria per non perdere il barra...e per diritto di cronaca sei morto in loss dopo che ti hanno droppato anche gli eos blu, giustamente.
              Non erano lì a morire o perder tempo per niente i nostri pvm, hanno una prot e la sfruttano.
              voi tb siete scorretti usate i blu recallate fate masslog e ci prendete in giro quando crepiamo siete tutti dei lamer penosi!!!!!
              zorban:recallati dal forum nn ti si può piu leggere davvero....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                fate masslog
                è tipo quando fanno le manifestazioni politiche!

per i presenti i tb sono 6000

per la questura solo 4!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  a brit vabbe non c'era niente da fare, a desert abbiamo anke fatto troppo da 2 sn diventati 6 o 7 in meno di 1 minuto contro 4, senza contare i blu ke menavano noi parlo di quando siamo tornati xk la prima abbiamo fatto pena noi io x primo.

Ma scusa ma ti pare che gli eos so stati mezz'ora a farsi un barra x aspettare te che arrivi e rimanere fermi a regalarti il champ? =|
                  E i lvx che li prottavano magari dovevano segare gli eos, offrirti una tazza di tè e farsi pure segare per darti punkte dopo sop e skull vè? =\

edit: @Mark scusa mi sn confuso tra i due ^^'
                  Ultima modifica di sborone; 24-11-2009, 19:38.
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

per la questura solo 4!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

per la questura solo 4!
                      uashahsdh qua si vede chi siamo in italia !
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• ma dell'abolizione del lodo alfano che ne dite?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ma dell'abolizione del lodo alfano che ne dite?
                          che se fosse passato zorban avrebbe avuto l'immunità

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ma scusa ma ti pare che gli eos so stati mezz'ora a farsi un barra x aspettare te che arrivi e rimanere fermi a regalarti il champ? =|
                            E i lvx che li prottavano magari dovevano segare gli eos, offrirti una tazza di tè e farsi pure segare per darti punkte dopo sop e skull vè? =\

edit: @Mark scusa mi sn confuso tra i due ^^'
                            non ti ci affezionare troppo a quel gruppo fabietto...te l'ho detto, tanto verrai da me..come sempre
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma xk capite sempre quel ke volete? nn ho detto ke avete sbagliato a farvi aiutare anzi è ovvio ke la pvm ti aiuta se c'è bisogno e lo farei io x primo ma cm tutti. prima di postare cercate di capire quello ke la gente vuol dire o se nn siete sicuri domandate invece di partire in quarta

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                non ti ci affezionare troppo a quel gruppo fabietto...te l'ho detto, tanto verrai da me..come sempre

Niko già una volta so andato via dai tb e fu x seguire gli AoT e gliel'ho sempre detto che nn me ne sono mai pentito xkè all'epoca era giusto così.

Ma nn capiterà mai che io possa lasciare di nuovo persone che conosco da tanti anni, cioè x me Ultima = EOS-LvX nn c'è proprio storia; è x qst che ti ho detto siete tu e marco che dovete venire da me *.*
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X