annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    I LUCS LUCS LUUUUUCSS, è latino -.-'
    Non gli Ellevuics -.-'''
    ma finiscila si pronuncia ellevuiscx... -.-!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      a dire il vero io sono arrivato a battaglia finita nella prima che avete fatto, e so rivato li che stavate ancora 5-6 di voi e come so venuto cosi so andato in sede a regruppare visto che stavano li quelli vivi e restockati; la seconda credo che eravate 7-8 no? Bè noi in 3-4 in + nn è morto nessuno, mentre voi siete morti tutti quindi nn ti saprei valutare in maniera obiettiva ^^'

Cmq nn credere che segare voi in 3-4 di numero in + ci dia chissà che soddisfazione eh, quindi gioca più tranquillo xkè qui nessuno vuole mangiare nessuno ^^'
      magari fossimo stati 7 o 8

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        siete arrivati quando stavamo pippando contro gli IRA

Commenta

Allora il titolo, soprattuto la parte nella tag, dice già tutto. Vi faccio presente due situazioni avvenute oggi pomeriggio tanto per fare degli esempi:

1) Si è tanto parlato di equilibrare la fazioni facendo spostamenti di gilde, accademie e via dicendo nel corso degli anni (molte trattative stile calciomercato, vedi la divisione LvX-N per il "bene" dello shard oppure il balletto degli SH che passavano da Minax a Com ogni due giorni questa estate). Adesso la situazione, già più volte messa al centro dell'attenzione ma evidentemente la più comoda per alcuni, è questa:

Sabato pomeriggio, ore 14.30 (i nomi sono presi dal sito, ma la gente era veramente una marea mai vista prima quindi se 1 o 2 erano a luna o hanno loggato dopo ok, ma non dite che non era così lo scenario pvp su felucca)

-SH-
          Cristal Blake, AnZo The TarGeT, Shaza, ExTrEmE LeGeNd, Darghor, Monkey D Rufy, Slash, DaNgErOuS GiRL = 8
          HaTe
          KasHmIR, Mark, Merk, NeVeR El'Ashtar, ShiVaN El'Ashtar = 5
          PaiN
          Verbam El'Archon, Jin Kazama, Chuck Schuldiner, Disaster Warlord, Dark Atreides, Feanortsort = 6
          DmG
          Therapia, Tyra Kur'Thalos, AeoN Trismegist, Maiden, Evil Poison = 5
          COKE
          Gossip Girl, Irenicus, spit, Johnie Walker, Smiley, Wildfire Girl = 6

Queste sono 3 gilde principali + 2 accademie tutte, e dico TUTTE, fazionate com che OVVIAMENTE attaccano come primo target gli altri fazionati.
          Mettiamo caso che 4 tb (Jose HasStyle, Gaxx, Tyler HasStyle e Castan) volessero provare a fare una pvppata in minoranza, è minimamente sensanto uscire contro una trentina di pg che possono dire all'infinito di essere in war, ma che poi, in verità, il primo target è matematicamente un tb o un altro fazionato NON Com? Boh ditemi voi...

2) I soliti 4 malcapitati nello stesso pomeriggio incontrano alcuni Minax (3 sicuri perchè ho letto i nomi Aklas, Jean Kalimbo e Michuan) più altri forse visti di sfuggita...ok mettiamo caso fossero solo 3: 4 vs 3 può uscire una bella pvppata ma invece no! Arrivano Gli IRA e giustamente tenendo fede alla loro MEGAWAR come ha detto Samara in un altro thread gankano immediatamente i tb facendoli andare in loss...tutte casualità: l'ultimo colpo per il loss, la gank casuale ai Tb e non ai Minax e il fatto di arrivare sempre puntuali dove i Minax combattono contro altri fazionati. Beh bello, poi ti dicono anche che loro sono morti contro gli IRA...peccato però che il punkte ed il loss nostro non gli ha fatto schifo e per loro morire contro dei pk sfazionati è davvero insostenibile vero?! . Se davvero è come dicono i Minax perchè non abbiamo attaccato prima gli IRA? Perchè la gank di tutti loro gli ha fatto comodo? Perchè devono dire che gli IRA hanno una simpatia per loro e attaccano prima gli altri rendendo la war fasulla come poche (questa è la giustificazione più bella poi, stavo male )?

Boh, il thread del rosik è finito (così i geni di turno posso anche evitare di dire la frasi da figo "Oh stai rosikando Nabbo!"), volevo solo esporvi la situazine e concludo aggiuggendo alcuni quesiti per tirare le somme:

- è normale che 5 gilde attive siano fazione tutte Com quando nelle altre fazioni ce ne sono 1 massimo 2?
          - perchè i Minax devono dire che a brit c'è una war contro gli IRA se poi di fatto la situazione è sempre la stessa, e non hanno nemmeno la scusa di dire che sono i soliti calimero in 2 vs 20 visto che eravamo a pari numero?
          - è ragionevole continuare ad invocare fix del pvp non osi style se poi continuando così non potranno mai migliorare nulla? Che fix volete?! Quelli che rendono immortali 4 pg contro 30? Quelli che rendono inattaccabili da due gilde in "war" gli stessi pg?

PROBABILE!
          sei ridicolo,mi rubi le mie cose e manco le scrivi bene
          è ROSIK!

e che cavolo!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            non posti mai, ma quando lo fai ti spremi fino al midollo! xD
            Un po' mi mancano i tempi niubbi quando pvppavamo assieme coi pvm contro gli sxs! Bei tempi! Ciao peppino tvb

mene
            Ti ricordi quando giocavo senza razor gli istant che tiravamo agli sxs xD? Con l'aiuto del sempre laggoso tony e del sempre niubbo ianus xD!!!!! Mi ricordo che quando beccavo virgo era una gara a chi castava prima blood oath xD, col povero tony che era il ritornello degli sxs: "VIVA CA-MIONETTO!!!!!!!!" ahahahahah!

p.s.: Ti ricordi quando in 2 abbiam istantato patata, cristina d'avena e nemesis ?? Avessi avuto razor mi sarei riguardato volientieri gli screen xD! So passati 2 anni e mezzo mamma mia XD!
            sigpic
            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Per il fatto delle fazioni,ogniuno è libero di decidere se andarsene o meno perchè nessuno è "padrone" della fazione è una questione di tempo e quelli che sono stati sempre com sono i NoX,LorD,OF,XF e quindi i Pain,non penso andranno mai via dai com anche perchè a differenza nostra parlo degli AoT loro hanno avuto un buon successore che ha creato un'altra gilda rimandendo tutti insieme e uniti,forse la nostra situazione era diversa perchè veramente tutti avevano abbandonato pero'...cmq lasciando stare per me la fazione COM rimane la fazione degli attuali Pain non c'e un'altra che c'e stata più di loro.
              uno, che ha capito tutto.

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              Caro Cloud, se vogliamo proprio parlare, qua le risate me le faccio io, perchè sono da più tempo io Com di te ciao caro mio, cambia fazione

Pure tu Dark, non so se non leggete, qualcuno stà parlando di cambiare fazione? Stà solo sulle palle come dobbiate rispondere per difendere una fazione, e ripeto, stè risposte le possono dare (forse) gli Old dei Com, sopra già citati, ma Cloud o Deli? Non che non siate grandi player o altro eh, ma certi discorsi di anzianità lasciateli a chi può farli
              veramente quando io facevo pvp in questo shard tu nemmeno conoscevi uo, dubito davvero che possa permetterti di parlare cosi, per favore evita.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Zorban le crea e poi se ne va.
              Oltre ai fatti attinenti al game verrà ricordato come l'uomo che ha creato più gilde su uod

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non è per prendere le difese di tyrel ma è un certo jose che mi diceva che usava il blu se noi eravamo tanti e lui solo. Quindi tyrel cosa avrebbe fatto di male a prendere il blu da solo contro di voi?
              oddio veramente ha detto sta cosa ?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              * finke c'è margherita on e lo owni con tutta la sua gilda poi ovviamente panica
              si qui ti devo dar ragione

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Lascia sta ormai si è tramutato in un altro thread di flame, come è giusto che sia. Se si riverifica una situazione di 30 com on line (non 11 tb...30 com contati) o mando degli sms per far loggare la gente o sloggo e amen.
              stai rubando il copyright a bonghetto, lo sai ?

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                è quello che dico io!!!

dio quanto odio le fazioni..portano solo a queste situazioni del cavolo

e la maggior parte della gente non esce mai in minoranza schiacciante per timore di perdere kp,andare in loss e non poter + usare i loro artefattini di fazione
                cè gente che tiene i ladri di fazione con 140 kp :lool:
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ...
                  Cloud, basta trattarmi male .
                  Mi vuoi un pò bene? ç_ç
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mi vuoi un pò bene? ç_ç
                    Io tvttttttb se ti consola *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                      Io tvttttttb se ti consola *_*
                      Lo so amore mioh :*
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mi vuoi un pò bene? ç_ç

josè ma in fondo lo sai che nn ti voglio male, solo che certe volte è più forte di me

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                          Ti ricordi quando giocavo senza razor gli istant che tiravamo agli sxs xD? Con l'aiuto del sempre laggoso tony e del sempre niubbo ianus xD!!!!! Mi ricordo che quando beccavo virgo era una gara a chi castava prima blood oath xD, col povero tony che era il ritornello degli sxs: "VIVA CA-MIONETTO!!!!!!!!" ahahahahah!

p.s.: Ti ricordi quando in 2 abbiam istantato patata, cristina d'avena e nemesis ?? Avessi avuto razor mi sarei riguardato volientieri gli screen xD! So passati 2 anni e mezzo mamma mia XD!
                          e chi se lo scorda! ca-mionetto poi aveva la macro di explo con la scritta sotto [purceddu che si riferiva a una qualche lammata famosa ma non ricordo bene lol
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            e chi se lo scorda! ca-mionetto poi aveva la macro di explo con la scritta sotto [purceddu che si riferiva a una qualche lammata famosa ma non ricordo bene lol
                            Era [porceddu, utilizzato da pinna per incrementare i mucchi di gold coin!!!!
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

porcedduuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

ahah mitico pinna
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ahhahaha che spettacolo
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X