annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    diciamo che in sti giorni stanno facendo concorrenza alla fazione com con sh+pain+coke... solo che loro sono 1 gilda non 3 XD
    * finke c'è margherita on e lo owni con tutta la sua gilda poi ovviamente panica

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Non è per prendere le difese di tyrel ma è un certo jose che mi diceva che usava il blu se noi eravamo tanti e lui solo. Quindi tyrel cosa avrebbe fatto di male a prendere il blu da solo contro di voi?
      il fatto e che ho preso il blu ho fatto un giro ho visto quanti erano e poi sono andato a morire 2 volte da solo contro di loro col fazionato e ancora si lamentano
      la porssima volta vi porto anche un pasticcino va bene?
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

diciamo che in sti giorni stanno facendo concorrenza alla fazione com con sh+pain+coke... solo che loro sono 1 gilda non 3 XD

Io ho loggato prima e ho fatto 2 battaglie con i com, 1 con gli Sh e 1 con i Pain.

Siamo sicuramente di più nn c'è che dire ^^'

Anche se la prima anche gli sh erano un buon numero dai

Cmq si vi do ragione, siamo obiettivamente più degli altri, ma nn penso che jose o qlc tb si sia lamentato del numero delle altre gilde; penso + che altro che si lamentassero del problema di gilda fazionata + gilda nn fazionata, questo aperta e chiusa parentesi ^^

Jucat e Pariat ricett Mastu Geppett !!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

il fatto e che ho preso il blu ho fatto un giro ho visto quanti erano e poi sono andato a morire 2 volte da solo contro di loro col fazionato e ancora si lamentano
          marò sti tb ke gentaccia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Quindi tyrel cosa avrebbe fatto di male a prendere il blu da solo contro di voi?
            Niente.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ahahaha detto dalla tua parte fa al quanto ridere dai thyrel x favore voi nn potete proprio lamentarvi di numeri se x 2 volte uscite in 5 non è che puoi dire c.azzate così

giro?? ah quando mi volevi reskillare appena ressato in loss EH SI che giro XD

x badoglio: stiamo parlando di thyrel nn mi interessa jose dato che lui dice che esce da solo senz aproblemi x far correre gli avversari allora xchè prendere il blu?
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Cmq si vi do ragione, siamo obiettivamente più degli altri, ma nn penso che jose o qlc tb si sia lamentato del numero delle altre gilde; penso + che altro che si lamentassero del problema di gilda fazionata + gilda nn fazionata, questo aperta e chiusa parentesi ^^
                Lascia sta ormai si è tramutato in un altro thread di flame, come è giusto che sia. Se si riverifica una situazione di 30 com on line (non 11 tb...30 com contati) o mando degli sms per far loggare la gente o sloggo e amen.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Nn vorrei prendere abbagli visto che sto giocando pochissimo, ma tyr è sempre uscito anche da solo col fazionato x quello che ricordo, ed anche oggi si è vero è stato un pò col blu, ma obiettivamente eravamo in 11 all'inizio... già qnd siamo diventati 5-6 è uscito senza porsi il minimo problema quindi che fa scusate? Secondo me sarebbe da applaudire nn criticare ^^'

Poi ripeto ho giocato pochissimo in questo mese quindi nn saprei ora ma io da prima a oggi nn noto nulla di diverso, e ripeto, nn mi pare abbia un comportamento scorretto ^^'

Cmq raga tutti diventano molti prima o poi e, di conseguenza, c'è sempre qlcn che si lamenta del numero quindi xkè nn evitiamo un pò tutti ?
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Io ho loggato prima e ho fatto 2 battaglie con i com, 1 con gli Sh e 1 con i Pain.

Siamo sicuramente di più nn c'è che dire ^^'

Anche se la prima anche gli sh erano un buon numero dai

Jucat e Pariat ricett Mastu Geppett !!!!

la prima eravamo pari numero direi e i risultati si sn visti.
                    la seconda voi avete cambiato tutti pg e ne avete fatti loggare altri ovviamente. noi 2 han kiuso e 2 erano in loss. la prox volta chiudo ke è meglio poiuttosto ke darvi soddisfazione gg

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ahahaha detto dalla tua parte fa al quanto ridere dai thyrel x favore voi nn potete proprio lamentarvi di numeri se x 2 volte uscite in 5 non è che puoi dire c.azzate così

giro?? ah quando mi volevi reskillare appena ressato in loss EH SI che giro XD

x badoglio: stiamo parlando di thyrel nn mi interessa jose dato che lui dice che esce da solo senz aproblemi x far correre gli avversari allora xchè prendere il blu?
                      per rompervi le balle a voi per cosa seno?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Nn vorrei prendere abbagli visto che sto giocando pochissimo, ma tyr è sempre uscito anche da solo col fazionato x quello che ricordo, ed anche oggi si è vero è stato un pò col blu, ma obiettivamente eravamo in 11 all'inizio... già qnd siamo diventati 5-6 è uscito senza porsi il minimo problema quindi che fa scusate? Secondo me sarebbe da applaudire nn criticare ^^'
                      Poi ripeto ho giocato pochissimo in questo mese quindi nn saprei ora ma io da prima a oggi nn noto nulla di diverso, e ripeto, nn mi pare abbia un comportamento scorretto ^^'
                      almeno uno che pensa prima di scrivere ed e pure uno dei vostri... prendete esempio ^^
                      Ultima modifica di Napster4; 23-11-2009, 17:53.
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        la seconda voi avete cambiato tutti pg e ne avete fatti loggare altri ovviamente. noi 2 han kiuso e 2 erano in loss. la prox volta chiudo ke è meglio poiuttosto ke darvi soddisfazione gg

a dire il vero io sono arrivato a battaglia finita nella prima che avete fatto, e so rivato li che stavate ancora 5-6 di voi e come so venuto cosi so andato in sede a regruppare visto che stavano li quelli vivi e restockati; la seconda credo che eravate 7-8 no? Bè noi in 3-4 in + nn è morto nessuno, mentre voi siete morti tutti quindi nn ti saprei valutare in maniera obiettiva ^^'

Cmq nn credere che segare voi in 3-4 di numero in + ci dia chissà che soddisfazione eh, quindi gioca più tranquillo xkè qui nessuno vuole mangiare nessuno ^^'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          la 1 infatti abbiamo giocato malissiamo siamo morti abbiamo cambiato subito pg uno ha sloggato 2 hanno loggato (senza essere chiamati come dici tu zorby dai sei ridicolo quando scrivi ste cose ) e siete morti amen.Eravamo di + e quindi? quando lo sono gli altri usciamo senza farci le pippe mentali,lo avete fatto anche voi basta nn c'è altro da dire
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• 1) Thy fa bene se è da solo contro 11 tb ad usare il blu..soprattutto perchè quando lo usa non fa il gater ma attacca sempre prima lui, un target alla volta se è in guardie oppure si fa gankare se fuori. Lo faccio anche io.
                            2) Non mi sono lamentato dei numeri (capita che esco in 4 contro 20 come in 20 noi contro 4 gli altri) ma facevo presente la situazione delle gilde e della loro disposizione nelle fazioni, per vedere cosa ne pensavate e se c'erano delle soluzioni possibili per migliorare il pvp di tutti.
                            3) Ultimamente i tb non sono sempre e solo loro in maggioranza, ma capita anche agli altri...va in base agli orari. Con gli N eravamo davvero troppi rispetto al resto dei fazionati giocanti e abbiamo sciolto l'ally, per adesso siamo tutti abbastanza equilibrati.

E' la centesima volta che ribadisco, ho vinto la bambolina di Thyrael nudo con bigolo ingrandito?

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              E' la centesima volta che ribadisco, ho vinto la bambolina di Thyrael nudo con bigolo ingrandito?
                              [sboron mode on]
                              non ce niente da ingrandire gia con la bambolina dovresti liberare parte del tuo comodino seno non ci sta!
                              [sboron mode off]
                              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

[sboron mode on]
                                non ce niente da ingrandire gia con la bambolina dovresti liberare parte del tuo comodino seno non ci sta!
                                [sboron mode off]
                                quella bambolina è già di noke e non reagirebbe bene se gliela togliessi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X