Originariamente inviato da Napster4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon è per prendere le difese di tyrel ma è un certo jose che mi diceva che usava il blu se noi eravamo tanti e lui solo. Quindi tyrel cosa avrebbe fatto di male a prendere il blu da solo contro di voi?
la porssima volta vi porto anche un pasticcino va bene?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiodiciamo che in sti giorni stanno facendo concorrenza alla fazione com con sh+pain+coke... solo che loro sono 1 gilda non 3 XD
Io ho loggato prima e ho fatto 2 battaglie con i com, 1 con gli Sh e 1 con i Pain.
Siamo sicuramente di più nn c'è che dire ^^'
Anche se la prima anche gli sh erano un buon numero dai
Cmq si vi do ragione, siamo obiettivamente più degli altri, ma nn penso che jose o qlc tb si sia lamentato del numero delle altre gilde; penso + che altro che si lamentassero del problema di gilda fazionata + gilda nn fazionata, questo aperta e chiusa parentesi ^^
Jucat e Pariat ricett Mastu Geppett !!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioil fatto e che ho preso il blu ho fatto un giro ho visto quanti erano e poi sono andato a morire 2 volte da solo contro di loro col fazionato e ancora si lamentano
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuindi tyrel cosa avrebbe fatto di male a prendere il blu da solo contro di voi?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiodiciamo che in sti giorni stanno facendo concorrenza alla fazione com con sh+pain+coke... solo che loro sono 1 gilda non 3 XD
giro?? ah quando mi volevi reskillare appena ressato in loss EH SI che giro XD
x badoglio: stiamo parlando di thyrel nn mi interessa jose dato che lui dice che esce da solo senz aproblemi x far correre gli avversari allora xchè prendere il blu?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq si vi do ragione, siamo obiettivamente più degli altri, ma nn penso che jose o qlc tb si sia lamentato del numero delle altre gilde; penso + che altro che si lamentassero del problema di gilda fazionata + gilda nn fazionata, questo aperta e chiusa parentesi ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Nn vorrei prendere abbagli visto che sto giocando pochissimo, ma tyr è sempre uscito anche da solo col fazionato x quello che ricordo, ed anche oggi si è vero è stato un pò col blu, ma obiettivamente eravamo in 11 all'inizio... già qnd siamo diventati 5-6 è uscito senza porsi il minimo problema quindi che fa scusate? Secondo me sarebbe da applaudire nn criticare ^^'
Poi ripeto ho giocato pochissimo in questo mese quindi nn saprei ora ma io da prima a oggi nn noto nulla di diverso, e ripeto, nn mi pare abbia un comportamento scorretto ^^'
Cmq raga tutti diventano molti prima o poi e, di conseguenza, c'è sempre qlcn che si lamenta del numero quindi xkè nn evitiamo un pò tutti ?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIo ho loggato prima e ho fatto 2 battaglie con i com, 1 con gli Sh e 1 con i Pain.
Siamo sicuramente di più nn c'è che dire ^^'
Anche se la prima anche gli sh erano un buon numero dai
Cmq si vi do ragione, siamo obiettivamente più degli altri, ma nn penso che jose o qlc tb si sia lamentato del numero delle altre gilde; penso + che altro che si lamentassero del problema di gilda fazionata + gilda nn fazionata, questo aperta e chiusa parentesi ^^
Jucat e Pariat ricett Mastu Geppett !!!!
la prima eravamo pari numero direi e i risultati si sn visti.
la seconda voi avete cambiato tutti pg e ne avete fatti loggare altri ovviamente. noi 2 han kiuso e 2 erano in loss. la prox volta chiudo ke è meglio poiuttosto ke darvi soddisfazione gg
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioahahaha detto dalla tua parte fa al quanto ridere dai thyrel x favore voi nn potete proprio lamentarvi di numeri se x 2 volte uscite in 5 non è che puoi dire c.azzate così
giro?? ah quando mi volevi reskillare appena ressato in loss EH SI che giro XD
x badoglio: stiamo parlando di thyrel nn mi interessa jose dato che lui dice che esce da solo senz aproblemi x far correre gli avversari allora xchè prendere il blu?
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNn vorrei prendere abbagli visto che sto giocando pochissimo, ma tyr è sempre uscito anche da solo col fazionato x quello che ricordo, ed anche oggi si è vero è stato un pò col blu, ma obiettivamente eravamo in 11 all'inizio... già qnd siamo diventati 5-6 è uscito senza porsi il minimo problema quindi che fa scusate? Secondo me sarebbe da applaudire nn criticare ^^'
Poi ripeto ho giocato pochissimo in questo mese quindi nn saprei ora ma io da prima a oggi nn noto nulla di diverso, e ripeto, nn mi pare abbia un comportamento scorretto ^^'Ultima modifica di Napster4; 23-11-2009, 17:53.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiola prima eravamo pari numero direi e i risultati si sn visti.
la seconda voi avete cambiato tutti pg e ne avete fatti loggare altri ovviamente. noi 2 han kiuso e 2 erano in loss. la prox volta chiudo ke è meglio poiuttosto ke darvi soddisfazione gg
a dire il vero io sono arrivato a battaglia finita nella prima che avete fatto, e so rivato li che stavate ancora 5-6 di voi e come so venuto cosi so andato in sede a regruppare visto che stavano li quelli vivi e restockati; la seconda credo che eravate 7-8 no? Bè noi in 3-4 in + nn è morto nessuno, mentre voi siete morti tutti quindi nn ti saprei valutare in maniera obiettiva ^^'
Cmq nn credere che segare voi in 3-4 di numero in + ci dia chissà che soddisfazione eh, quindi gioca più tranquillo xkè qui nessuno vuole mangiare nessuno ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiola prima eravamo pari numero direi e i risultati si sn visti.
la seconda voi avete cambiato tutti pg e ne avete fatti loggare altri ovviamente. noi 2 han kiuso e 2 erano in loss. la prox volta chiudo ke è meglio poiuttosto ke darvi soddisfazione gg- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
1) Thy fa bene se è da solo contro 11 tb ad usare il blu..soprattutto perchè quando lo usa non fa il gater ma attacca sempre prima lui, un target alla volta se è in guardie oppure si fa gankare se fuori. Lo faccio anche io.
2) Non mi sono lamentato dei numeri (capita che esco in 4 contro 20 come in 20 noi contro 4 gli altri) ma facevo presente la situazione delle gilde e della loro disposizione nelle fazioni, per vedere cosa ne pensavate e se c'erano delle soluzioni possibili per migliorare il pvp di tutti.
3) Ultimamente i tb non sono sempre e solo loro in maggioranza, ma capita anche agli altri...va in base agli orari. Con gli N eravamo davvero troppi rispetto al resto dei fazionati giocanti e abbiamo sciolto l'ally, per adesso siamo tutti abbastanza equilibrati.
E' la centesima volta che ribadisco, ho vinto la bambolina di Thyrael nudo con bigolo ingrandito?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' la centesima volta che ribadisco, ho vinto la bambolina di Thyrael nudo con bigolo ingrandito?
non ce niente da ingrandire gia con la bambolina dovresti liberare parte del tuo comodino seno non ci sta!
[sboron mode off]sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio[sboron mode on]
non ce niente da ingrandire gia con la bambolina dovresti liberare parte del tuo comodino seno non ci sta!
[sboron mode off]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta