annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fortissimiiiiiiii!! cioè io e vicio vi guardiamo dal basso e non preoccupatevi se abbassiamo lo sguardo quando ci guardare... non vogliamo essere impressionati dalla vostra magnificenza! l'unica verita e che siete arrivati quando stavamo pippando contro gli IRA e metà d noi erano senza restok...dato che a noi gli IRA nn attaccano mai poi va beh gli ade quando stavamo a 2 hp ci hanno preso target anche loro...dnq solo te potevi vedere ally ADE-IRA-N... onore hai 14 vincitori :P

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      fortissimiiiiiiii!! cioè io e vicio vi guardiamo dal basso e non preoccupatevi se abbassiamo lo sguardo quando ci guardare... non vogliamo essere impressionati dalla vostra magnificenza! l'unica verita e che siete arrivati quando stavamo pippando contro gli IRA e metà d noi erano senza restok...dato che a noi gli IRA nn attaccano mai poi va beh gli ade quando stavamo a 2 hp ci hanno preso target anche loro...dnq solo te potevi vedere ally ADE-IRA-N... onore hai 14 vincitori :P
      Cosa centra tutto ciò?
      E poi ti pareva che non arrivava il momento degli n/minax calimeri!
      Eravate 6 solo voi...tu e Vicio che???!!! (Tu, Vicio, Drak, Samara, Nicolas Claux, Holy Driver)
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• In risposta a Brucewarlord:

1) 00:47 SHADO

2) 00:48 ASSURBANIPAL

3) 00:48:qualche secondo TOMBOMBADIL(credo)

4) 00:54 HALFBLOOD PRINCE

Questi sono 4 ....poi 1-2 ne son morti dove io non ero in schermata se no li fotografavo :P .

Alla prossima...
        Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          In risposta a Brucewarlord:

cut

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Per tutti quelli ke si lamentano di ieri notte non ce altro da dire che:Non si capisce piu nulla TB rulez!!Cioe ma pure che vi lamentate del numero,lol eravate ade minax e IRA e scommetto ke jyn kazama ha chiamato thyrel su icq per chiederli di non attakkarlo cosi poteva darvi na mano vero?Ieri eravamo un buon numero online ma tra tutti voi fidati ke il numero lo raggiungevate di gran lunga poi thyrel non so quali 6 pg tu abbia killato credo tu abbia preso un abbaglio :-O
            Kima almeno tu risparmiati certe caxxate plz... cioè un tb si lamenta del numero dei com solo che nn capite che la differenza è che noi siamo 4 tag DIVERSE e ci meniamo tra di noi ( pain dmg / sh hate) voi quel numero lo avete sotto una stessa tag, il fatto che da voi logga meno gente nn ci posso fare niente ma x ora è cosi, come quando eravate tanti e jose rsp e io che ci posso fare?
            Rigurado ieri sera nn mi sembra normale che 4 ade e 1 com si menano tra di loro mentre ci sono 11 tb.

Quando eri SH sbaglio o ti lamentavi che avevamo tutti contro? bhe in quel periodo eravamo i piu numerosi, ieri sera è toccato ai tb
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
              cut[/I][/U]
              non posti mai, ma quando lo fai ti spremi fino al midollo! xD
              Un po' mi mancano i tempi niubbi quando pvppavamo assieme coi pvm contro gli sxs! Bei tempi! Ciao peppino tvb

mene
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                come quando eravate tanti e jose rsp e io che ci posso fare?
                Ma quando? Ok, il thread è lungo e poca gente ha avuto la voglia di leggere ogni reply MA se non lo fate almeno non parlate di cose già dette e stradette...ho spiegato duemila volte come la penso e cosa facevo quindi o ti rileggi il post che ho scritto qualche pagina fa in questo thread o nno scrivi cagate, ty.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ma quando? Ok, il thread è lungo e poca gente ha avuto la voglia di leggere ogni reply MA se non lo fate almeno non parlate di cose già dette e stradette...ho spiegato duemila volte come la penso e cosa facevo quindi o ti rileggi il post che ho scritto qualche pagina fa in questo thread o nno scrivi cagate, ty.
                  le cagate fino ad ora le hai postate tu, nn ho vogli a di mettermi a cercare un post tuo vecchio di qualche mese altrimenti te lo mandavo il link senza problemi, sto parlando di quando ero minax trk insieme a omar dark e slayer
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ahahha ma vi pare che un okuto,un cloud,un athelstan,un saifer,un rivle,uno spillero,un livinglegend o un jack debbano abbandonare la loro fazione DI SEMPRE perchè il primo bm che si crede il dio archer sceso in sosaria ha fazionato la sua gildetta nei com? xD
                    Ma dai pls questi pg hanno fatto la storia della fazione mentre zorban dagli sl ai tb dai tb ai minax dai minax ai com.. tutte le ha girate.. pls nn diciamo stronzate i pain nn si muovono dalla fazione com.

ps:E' capitato mille volte che in mezzo a mille tb e mille sh noi pain ci siamo skannati con gli SH mentre voi tb davate il targhet a random e lo stekkavate senza manco essere cagati nella battaglia quindi pls nn diciamo kaxxate
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Sten si hai ragione quei 4 sono morti e anche perchè sinceramente abbiamo giocato un po a ***** nel senso che non eravamo molto uniti anzi,gli altri 1-2 non ricordo pero' puo darsi pure .
                      Mi complimento con voi perchè forse diranno sempre sugli ADE pero' almeno voi o soprattutto Thy uscite sempre,quindi complimenti e speriamo ad un'altra pivuppata come quella normalmente con un numero decente da parte di tutte le fazioni .
                      Ah per End ascolta all'inizio voi eravate un numero decente forse 5-6 c'era anche samara,aklas,tu e altri che non ricordo bene e noi siamo sempre stati e rimasti 11 non 14 o 1000.

Commenta

• Per il fatto delle fazioni,ogniuno è libero di decidere se andarsene o meno perchè nessuno è "padrone" della fazione è una questione di tempo e quelli che sono stati sempre com sono i NoX,LorD,OF,XF e quindi i Pain,non penso andranno mai via dai com anche perchè a differenza nostra parlo degli AoT loro hanno avuto un buon successore che ha creato un'altra gilda rimandendo tutti insieme e uniti,forse la nostra situazione era diversa perchè veramente tutti avevano abbandonato pero'...cmq lasciando stare per me la fazione COM rimane la fazione degli attuali Pain non c'e un'altra che c'e stata più di loro.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          shivan proprio tu scrivi questo ?
                          Caro Cloud, se vogliamo proprio parlare, qua le risate me le faccio io, perchè sono da più tempo io Com di te ciao caro mio, cambia fazione

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          ahahha ma vi pare che un okuto,un cloud,un athelstan,un saifer,un rivle,uno spillero,un livinglegend o un jack debbano abbandonare la loro fazione DI SEMPRE perchè il primo bm che si crede il dio archer sceso in sosaria ha fazionato la sua gildetta nei com? xD
                          Ma dai pls questi pg hanno fatto la storia della fazione mentre zorban dagli sl ai tb dai tb ai minax dai minax ai com.. tutte le ha girate.. pls nn diciamo stronzate i pain nn si muovono dalla fazione com.
                          Pure tu Dark, non so se non leggete, qualcuno stà parlando di cambiare fazione? Stà solo sulle palle come dobbiate rispondere per difendere una fazione, e ripeto, stè risposte le possono dare (forse) gli Old dei Com, sopra già citati, ma Cloud o Deli? Non che non siate grandi player o altro eh, ma certi discorsi di anzianità lasciateli a chi può farli

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Pure tu Dark, non so se non leggete, qualcuno stà parlando di cambiare fazione? Stà solo sulle palle come dobbiate rispondere per difendere una fazione, e ripeto, stè risposte le possono dare (forse) gli Old dei Com, sopra già citati, ma Cloud o Deli? Non che non siate grandi player o altro eh, ma certi discorsi di anzianità lasciateli a chi può farli
                            Ma cosa c'entra?gli Old sono anni che non ci sono più e come gilda attiva sono i Pain a tenere l'anzianità nella fazione...poi fate quello che volete sono capperi vostri

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Ma cosa c'entra?gli Old sono anni che non ci sono più e come gilda attiva sono i Pain a tenere l'anzianità nella fazione...poi fate quello che volete sono capperi vostri
                              Ma difatti io non stò dicendo niente a loro, mi da solo fastidio questa presunzione Non mi pare di avergli mai chiesto di cambiare fazione o di avergli negato l'eredità solo che potevano tranquillamente rispondere in un altro modo

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                le cagate fino ad ora le hai postate tu, nn ho vogli a di mettermi a cercare un post tuo vecchio di qualche mese altrimenti te lo mandavo il link senza problemi, sto parlando di quando ero minax trk insieme a omar dark e slayer
                                Ahè!

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X