annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    sai qual'è il bello di giocare in pochi? che quando ne seghi uno in mezzo a mille godi!
    su questo devo darti ragione e una soddisfazione enorme, noi al inizio siamo arrivati la in 4 e ne abbiamo fatti cadere 6 prima di morire bellissima pvpata
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Pochini..... cioè fate na fattoria non una gilda!
      ovviamente jose il capo capra pelosa!! :****

aaa senza offesa per le capre...
      Ultima modifica di theend88; 23-11-2009, 02:41.

Commenta

• 11 vs ade, n ed ira.
        Thy ma eravate anche voi più di una dozzina al champ, che fine avete fatto tutti che siete rimasti 5/6???
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
          E poi mi dv aprire un post per dire che erano pochi e almeno 3 4 hanno sloggato

sai qual'è il bello di giocare in pochi? che quando ne seghi uno in mezzo a mille godi!
          Vicio eravamo quelli che son scritti li nessuno aveva sloggato.poi come ha detto jose c'erano 5-6 ade,4-5 minax o forse anche 6 e abbastanza ira.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            su questo devo darti ragione e una soddisfazione enorme, noi al inizio siamo arrivati la in 4 e ne abbiamo fatti cadere 6 prima di morire bellissima pvpata
            dove avete killato 6 di noi?????

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              11 vs ade, n ed ira.
              Thy ma eravate anche voi più di una dozzina al champ, che fine avete fatto tutti che siete rimasti 5/6???
              siamo rimasti in 4 nn rimangono tutti fino al una di notte per pvpare XD

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              dove avete killato 6 di noi?????
              li ho contati devil 6 sono caduti ^^ nn ho detto che erano 6 di voi cerano anche i minax
              Ultima modifica di Napster4; 23-11-2009, 08:24.
              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Jose come ti ha scritto Thy , non tutti rimangono fino all'1 a pvpare , la gente va anche a lavorare al mattino sai .....

Comunque dei vostri ne son morti minimo 4-6 , se vuoi ho pure gli screen delle morti di 4 di voi , e noi ADE eravamo solo 4 ( io, thy , Ser e Skid ) contro voi che eravate in 11 ( parlo di noi contro di voi , senza nessun altro in mezzo ) anche se verso la fine si e aggiunto a noi Jin Kazama.
                Sfortuna vuole pero che thy muoia in mezzo a voi di crash .

La cosa che vogliamo far notare e che si puo giocare anche in pochi contro tanti e ammazare qualcuno e prendersi qualche bella soddisfazione , per di piu per una bella pvpata, come quella caotica vicino al gate tutti contro tutti tra TB , ADE , Minax , IRA e blu.

Alla prossima ....
                Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  La cosa che vogliamo far notare e che si puo giocare anche in pochi contro tanti e ammazare qualcuno e prendersi qualche bella soddisfazione , per di piu per una bella pvpata, come quella caotica vicino al gate tutti contro tutti tra TB , ADE , Minax , IRA e blu.
                  E' vero questa è stata la pvppata più bella, dove ti giravi vedevi un nemico con tag diversa...ed è stata una delle rare occasioni in cui davvero tutti menavano tutti cambiando avversari ogni 30 secondi.

Comunque ci tengo a sottolineare che 1) non ho insinuato nulla, ma ho solo chiesto come mai eravate rimasti così pochi visto il numero di pg loggati 10min prima 2) noi abbiamo iniziato a pvppare a brit in 4, poi si è aggiunto Assurbanipal ed abbiamo combattuto in 5 per un pò...poi pian piano ha iniziato a loggare gente e sul tardi siamo diventati 11: non abbiamo aspettato nessun mass log e i 2/3 ade che abbiamo incontrato all'inizio sparsi possono confermarlo.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

2) noi abbiamo iniziato a pvppare a brit in 4, poi si è aggiunto Assurbanipal ed abbiamo combattuto in 5 per un pò...ma senza Blakkina non si andava avanti
                    Jose (398032XXX) Wrote:
                    siamo solo 10 e ci son 2/3 ade, logga

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      Le sue solite cacate...
                      Esatto Black!

Join gli Strateghi

Commenta

Esatto Black! Fortuna che avevo la tua Pokeball e ho ti ho chiamato in campo, Tenero e Carino!
                        Ultima modifica di Blakkina; 23-11-2009, 12:17.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          ahahahah mi ha fatto rotolare jose paniker !!!
                          sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

cut
                            Non ho letto tutto il 3D, ed anche se ultimamente loggo molto poco, vorrei esprimere le mie opinioni a riguardo:
                            -Il numero nelle varie fazioni è sempre stata un incognita, ma almeno per quello che ho visto da 1 anno a sta parte proprio i TB come costanza di numeri non possono lamentarsi, stesso dicasi degli SL anche se loro sono più discontinui ( a volte c'è solo marco con thyrell altre volte sono 15 XD), i Minax grazie agli N diciamo che nel bene o nel male han tenuto su una fazione da quando gli AoT non ci son più, ed ora c'è anche l'apporto della Gilda di Nion( mica cazzi!!!!) e diciamo che da fine estate a sta parte, con gli SH e gli Hate, si è ripopolata anche la fazione dei COM che da febbraio-marzo 2009 fino a settembre 2009 non vedeva più di 4 player online ( e non parlo per sentito dire dato che stavamo in ts assieme).
                            Son successi nell'ultimo mese un po di riassestamenti e casini vari nei com durante i quali, come son tornati a giocare i pain, di sh era rimasto solo zorban, quindi il numero dei com era sempre max di 12-13 pg ( visti ad un oaks) stesso oaks dove i tb erano molti di più per non parlare degli ade e dei vari minax-ira, nessuno si lamentava di ciò; adesso vi lamentate che da 2 settimane circa il numero dei membri delle varie gilde Com ( che non sono minimamente alleate, basta pensare a gossip che targetta random chi sta al 10%) hanno un numero a volte superiore a singole gilde di fazione?
                            Pensate se, come spesso capita, tra meno di un mese i vecchi com tornano a fare altro e nei com rimangono solo sh e hate, o viceversa, o peggio ancora che nei com restino in tipo 4 pg come successo per quasi tutto il 2009, dopo ci saranno i com che diranno: " eh noi usciamo in 4 vs 1000000 alla n TB/ADE/MINAX"; poi tra qualche mese sarà il turno degli ade, poi dei minax e così via come succede ogni anno xD.
                            -Passando al discorso di cambiare fazione, dato che in quei frangenti ero presente, vi dico che all'inizio degli SH-Hate c'era una ally-simpatia con gli N terminata quando ci siam resi conto che 15-20 noi-10 loro era troppo favorevole e infatti ci siam menati sempre finchè non c'è stato il passaggio nei com; in quel momento nei com era rimasto solo Nion con i Last che cercava di ritirare su una fazione oramai vuota, alchè i Last son passati minax e si son alleati N e gli sh-hate son passati com; poi il giorno dopo l'evento pvp son tornati i pain e son sorti i casini.
                            Quindi mi pare che nè gli Sh nè i Pain si siano paraculati in alcun modo dato che è stata una serie di eventi dettati dal buonsenso prima e dalla voglia di altri di tornare a giocare poi: a mio parere nessuno nè i Pain nè gli Sh dovrebbero esser costretti o quantomeno criticati se non voglion cambiare fazione, i primi perchè son 5 anni che sono com, i secondi perchè han riportato vita e pvp in una fazione che era deceduta quando han rotto l'ally con i KP ( con nostro enorme dispiacere) e poi han pensato bene di cambiare gioco...... Quindi le pretese da avanzare da entrambe le parti son ben poche, come se gli AoT dopo quasi 2 anni ritornassero e dicessero agli N di andare a cagare !!!

p.s.: poi un passaggio di una qualsiasi delle due compagini com in un'altra fazione causerebbe lo stesso disequilibrio, perchè le altre fazioni non sono vuote.

Per il discorso IRA-N, se gli Ira dicono che non sussiste più un ally mi fido, cioè ricordatevi che il 90% degli Ira son Kp, non han bisogno di mezzi per ottenere soldi-insure-arte-divertimento e di certo non si s*******no per 4k; poi ad essere sincero anche quando si fa pvp di fazione ci sono simpatie sui target; faccio un esempio: ci sono 8 tra sh e hate e c'è solo tommybello dei pain e 4 TB, secondo voi possono mai gankare tommy :/?
                            Altro esempio a livello personale: sono solo e becco marco, mentre si chiacchiera arriva un minax o un tb ovvio che in quel frangente giochiamo assieme, ma se al posto di marco becco un altro ade ovvio che ci meniamo da subito xD!

p.p.s.: questa è solo la mia modesta opinione.
                            Ultima modifica di Peppino29; 23-11-2009, 12:43.
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• Per tutti quelli ke si lamentano di ieri notte non ce altro da dire che:Non si capisce piu nulla TB rulez!!Cioe ma pure che vi lamentate del numero,lol eravate ade minax e IRA e scommetto ke jyn kazama ha chiamato thyrel su icq per chiederli di non attakkarlo cosi poteva darvi na mano vero?Ieri eravamo un buon numero online ma tra tutti voi fidati ke il numero lo raggiungevate di gran lunga poi thyrel non so quali 6 pg tu abbia killato credo tu abbia preso un abbaglio :-O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                                Jose come ti ha scritto Thy , non tutti rimangono fino all'1 a pvpare , la gente va anche a lavorare al mattino sai .....
                                ma se voi siete i vampiri dello shard? =P
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X