Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioNessuno mi pare ne abbia parlato in questo lungo tread, di rosicate e flame,....ma per ovviare al problema basterebbe aggiungere una o 2 fazioni in più, oppure se questo non è possibile creare alleanze molto più vaste
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiopiffero de ke ma ci sei o ci fai? scrivi "se potrebbe migliorare il pvp cambiare fazione" ke pretendi? ma infatti resta dove sei ( nn mi sono mai lamentato dei fix) + insure x me. ora anke i pulcini hanno la tosse
Ciao pollo
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioNessuno mi pare ne abbia parlato in questo lungo tread, di rosicate e flame,....ma per ovviare al problema basterebbe aggiungere una o 2 fazioni in più, oppure se questo non è possibile creare alleanze molto più vasteOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono sarebbe logico non giocare in 4 fazioni... ma magari in 3 o addirittura 2... allora si che verrebbero fuori pvppate da 20 pg ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioMi ero dimenticato di aggiungere quello che hai scritto tu.... grazie per avermelo fatto notare....cmq sarebbe un gran bella cosa...si eviterebbero tanti discorsi inutili
se si vuole provare a cambaire qualcosa allora tocca organizzarsi
ora come ora noi N portiamo avanti la fazione minax da soli, il che è impossibile visto i numeri delle fazioni avversarie e i nostri.. i com sono formati da 5 o6 gilde, tb e sl si equivalgono ... i numeri sono questi ora come ora
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiojose io concordo in piedo sul senso di questo post eh? ma cm si è visto oggi in 2 secondi pur di non perdere margherita ha panicato cm sempre facendo arrivare almeno 12 tb contro 6 di noi capisci? quindi anke voi potete e lo siete tanti. non dite di no. basta volerlo
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioil tutto sta nelle persone la decisione di fare sta cosa... se si continua a dire no noi siamo com da 20 anni, noi tb da sempre e non ci alleiamo con nessuno.. allora possiamo ancora stare qua a flammarci senza concludere nulla..
se si vuole provare a cambaire qualcosa allora tocca organizzarsi
ora come ora noi N portiamo avanti la fazione minax da soli, il che è impossibile visto i numeri delle fazioni avversarie e i nostri.. i com sono formati da 5 o6 gilde, tb e sl si equivalgono ... i numeri sono questi ora come ora
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopuo essere anke stata vostra la stone ma non è una vostra proprieta ammetti ke siete tornati tutti dp ke noi ci siamo spostati x equilibrare e fare 1 favore a tutti? ci siamo sbattuti prima x i minax poi x passare com e questo lo abbiamo fatto x tutti voi e ora venite anke a chiederci di cambiare? figurati. mantengo il mio obiettivo.
se vuoi ke qualcuno se ne vada accomodatevi pure basta ke nn lo chiedete a me.
xk ki abbiamo gildato?
ripeto: cazz.ata
*
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che qui se c'è qualcuno che non verrà mai rispettato in niente, quello sei tu.
Come dici qualcosa vieni s*******to, anzi venivi, adesso ti si ignora in partenza tanto puttànata più puttànata meno...rimani quello che sei.
E poi del forum ne ho sempre abusato è qui che sbagli.
Guarda come te la prendi! Come dici tu io lo faccio per farti incazzare e perchè so che ti prendi male :*
No io uso sempre il primo pg fazionato, il secondo fazionato lo uso solo quando vado in loss con il primo mi spiace.
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono la mia motivazione idiota non era quella ke nel roster siamo noi i primi ad aver fazionato. voi eravate spariti e te nn facevi nemmeno parte di quel gruppo e solo ed esclusivamente dp ke siamo andati com siete tornati e il resto si sa com'è andato. chi aveva la coda di paglia è venuto con voi (escluderei max) e il resto è tornato con me. anke le pvm ke si e no gli avrete prottato 2 champ in croce.
*
mai avuto bisogno di paracularci grazie a voi .... lolUltima modifica di SirCloud; 22-11-2009, 22:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiouhuhuhu rimane il fatto che se qualcuno deve cambiare fazione, quelli siete voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioLo vedi Giuda? Padroni di nulla, giàgià
Sono anni che la fazione com è targata lord/xf/of e tanta gente di queste gilde ancora ci gioca sotto un'altra tag, ora tu vienimi a dare un motivo per cui ad andarsene dovrebbero essere loro solo perchè il re dei bimbikinder ha fazionato la sua gilda nei com.
Cioè ma voi veramente state fuori, che zorban non sia questa cima di saggezza era palese, ma che vi stia contagiando tutti con le sue stronzate è preoccupante.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh sinceramente qualcosa da ridire ci sarebbe eh.
Sono anni che la fazione com è targata lord/xf/of e tanta gente di queste gilde ancora ci gioca sotto un'altra tag, ora tu vienimi a dare un motivo per cui ad andarsene dovrebbero essere loro solo perchè il re dei bimbikinder ha fazionato la sua gilda nei com.
Cioè ma voi veramente state fuori, che zorban non sia questa cima di saggezza era palese, ma che vi stia contagiando tutti con le sue stronzate è preoccupante.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh sinceramente qualcosa da ridire ci sarebbe eh.
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioSecondo me sei tu che stai fuori, perchè qua nessuno ha detto che siete voi a dovervene andare, e non si stà nemmeno parlando di far cambiare fazione a una gilda, da solo fastidio tutta questa presunzione che la fazione sia vostra e basta. Poi posso sentirmelo dire da Okuto, da Geo, da Tommy, o altri Old, ma da Cloud scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiozorby che tu ci creda o no oggi marco non ha panicato, sono loggate le persone di loro spontanea volontà senza alcun avviso, anche perchè eravamo pari numero che marco vi aveva contati da sito e quindi potevamo giocarcela benissimo. io comunque a prescindere da tutti i discorsi, oggi pomeriggio mi sono divertito un mondo a vedere tutte e quattro le fazioni che si menavanoIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiozorby che tu ci creda o no oggi marco non ha panicato, sono loggate le persone di loro spontanea volontà senza alcun avviso, anche perchè eravamo pari numero che marco vi aveva contati da sito e quindi potevamo giocarcela benissimo. io comunque a prescindere da tutti i discorsi, oggi pomeriggio mi sono divertito un mondo a vedere tutte e quattro le fazioni che si menavano
eravamo 6 e se da sito eravamo di + non lo eravamo a brit. fatto sta ke io vi avevo contati da sito in 9 e ok ci sta. poi arrivate in almeno 12 o + capisci ke mi sembra strano ke in quei 10 min siano loggate 6 persone o + di propria volonta? cmq x il resto dp aver avuti tutti contro ne abbiamo ammazzati cmq e mi sn divertito cm tutti del resto
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioLo vedi Giuda? Padroni di nulla, giàgià
eheh ma stiamo parlando con un dio si dio del mio c.
riguardo al numero delle fazioni: avere tutte le gilde in 2 fazioni farebbe skifo. sinceramente non mi piacciono troppo troppo le battaglie con troppi pg x parte
Commenta
Commenta