annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    A parte che ho già risposto su come la penso IO per quanto riguarda i numeri...comunque è inutile che continuate con questo discorso, io parlo di altro e leggendo il primo thread magari capireste. La cosa che mi fa pensare è il fatto delle 5 gilde in una fazione che attaccano la fazione nemica, chiedendo se era normale o in caso come vi comportate in queste occasioni.
    jose io concordo in piedo sul senso di questo post eh? ma cm si è visto oggi in 2 secondi pur di non perdere margherita ha panicato cm sempre facendo arrivare almeno 12 tb contro 6 di noi capisci? quindi anke voi potete e lo siete tanti. non dite di no. basta volerlo

Commenta

• Nessuno mi pare ne abbia parlato in questo lungo tread, di rosicate e flame,....ma per ovviare al problema basterebbe aggiungere una o 2 fazioni in più, oppure se questo non è possibile creare alleanze molto più vaste

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Nessuno mi pare ne abbia parlato in questo lungo tread, di rosicate e flame,....ma per ovviare al problema basterebbe aggiungere una o 2 fazioni in più, oppure se questo non è possibile creare alleanze molto più vaste
        no sarebbe logico non giocare in 4 fazioni... ma magari in 3 o addirittura 2... allora si che verrebbero fuori pvppate da 20 pg ..

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          piffero de ke ma ci sei o ci fai? scrivi "se potrebbe migliorare il pvp cambiare fazione" ke pretendi? ma infatti resta dove sei ( nn mi sono mai lamentato dei fix) + insure x me. ora anke i pulcini hanno la tosse
          Tu si che sei un pro
          Ciao pollo

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Nessuno mi pare ne abbia parlato in questo lungo tread, di rosicate e flame,....ma per ovviare al problema basterebbe aggiungere una o 2 fazioni in più, oppure se questo non è possibile creare alleanze molto più vaste
            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            no sarebbe logico non giocare in 4 fazioni... ma magari in 3 o addirittura 2... allora si che verrebbero fuori pvppate da 20 pg ..
            Mi ero dimenticato di aggiungere quello che hai scritto tu.... grazie per avermelo fatto notare....cmq sarebbe un gran bella cosa...si eviterebbero tanti discorsi inutili

Commenta

Mi ero dimenticato di aggiungere quello che hai scritto tu.... grazie per avermelo fatto notare....cmq sarebbe un gran bella cosa...si eviterebbero tanti discorsi inutili
              il tutto sta nelle persone la decisione di fare sta cosa... se si continua a dire no noi siamo com da 20 anni, noi tb da sempre e non ci alleiamo con nessuno.. allora possiamo ancora stare qua a flammarci senza concludere nulla..

se si vuole provare a cambaire qualcosa allora tocca organizzarsi

ora come ora noi N portiamo avanti la fazione minax da soli, il che è impossibile visto i numeri delle fazioni avversarie e i nostri.. i com sono formati da 5 o6 gilde, tb e sl si equivalgono ... i numeri sono questi ora come ora

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                jose io concordo in piedo sul senso di questo post eh? ma cm si è visto oggi in 2 secondi pur di non perdere margherita ha panicato cm sempre facendo arrivare almeno 12 tb contro 6 di noi capisci? quindi anke voi potete e lo siete tanti. non dite di no. basta volerlo
                zorby che tu ci creda o no oggi marco non ha panicato, sono loggate le persone di loro spontanea volontà senza alcun avviso, anche perchè eravamo pari numero che marco vi aveva contati da sito e quindi potevamo giocarcela benissimo. io comunque a prescindere da tutti i discorsi, oggi pomeriggio mi sono divertito un mondo a vedere tutte e quattro le fazioni che si menavano

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  il tutto sta nelle persone la decisione di fare sta cosa... se si continua a dire no noi siamo com da 20 anni, noi tb da sempre e non ci alleiamo con nessuno.. allora possiamo ancora stare qua a flammarci senza concludere nulla..

se si vuole provare a cambaire qualcosa allora tocca organizzarsi

ora come ora noi N portiamo avanti la fazione minax da soli, il che è impossibile visto i numeri delle fazioni avversarie e i nostri.. i com sono formati da 5 o6 gilde, tb e sl si equivalgono ... i numeri sono questi ora come ora
                  Ma vi sentite?ma pensate 15minuti prima di parlare va;due fazioni ahahha si fai un ts e una mappa da seicento pg?e poi ti metti tu in ts a dare target e comandare seicento pg mamma ragazzi sto forum è diventato un circo davvero

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    puo essere anke stata vostra la stone ma non è una vostra proprieta ammetti ke siete tornati tutti dp ke noi ci siamo spostati x equilibrare e fare 1 favore a tutti? ci siamo sbattuti prima x i minax poi x passare com e questo lo abbiamo fatto x tutti voi e ora venite anke a chiederci di cambiare? figurati. mantengo il mio obiettivo.

se vuoi ke qualcuno se ne vada accomodatevi pure basta ke nn lo chiedete a me.

xk ki abbiamo gildato?

ripeto: cazz.ata

*
                    uhuhuhu rimane il fatto che se qualcuno deve cambiare fazione, quelli siete voi.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Guarda che qui se c'è qualcuno che non verrà mai rispettato in niente, quello sei tu.
                    Come dici qualcosa vieni s*******to, anzi venivi, adesso ti si ignora in partenza tanto puttànata più puttànata meno...rimani quello che sei.
                    E poi del forum ne ho sempre abusato è qui che sbagli.

Guarda come te la prendi! Come dici tu io lo faccio per farti incazzare e perchè so che ti prendi male :*

No io uso sempre il primo pg fazionato, il secondo fazionato lo uso solo quando vado in loss con il primo mi spiace.
                    ma nn me la posso prendere, nn sto giocando.... quando ti prendono i tuoi momenti , ovviamente sul pg gater scherzavo eh

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    no la mia motivazione idiota non era quella ke nel roster siamo noi i primi ad aver fazionato. voi eravate spariti e te nn facevi nemmeno parte di quel gruppo e solo ed esclusivamente dp ke siamo andati com siete tornati e il resto si sa com'è andato. chi aveva la coda di paglia è venuto con voi (escluderei max) e il resto è tornato con me. anke le pvm ke si e no gli avrete prottato 2 champ in croce.

*
                    nn capisco questo post, all inizio siamo tornati in 2-3 ed ovviamente con voi ci si è sempre menati da subito.
                    mai avuto bisogno di paracularci grazie a voi .... lol
                    Ultima modifica di SirCloud; 22-11-2009, 22:23.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      uhuhuhu rimane il fatto che se qualcuno deve cambiare fazione, quelli siete voi.
                      Lo vedi Giuda? Padroni di nulla, giàgià

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                        Beh sinceramente qualcosa da ridire ci sarebbe eh.
                        Sono anni che la fazione com è targata lord/xf/of e tanta gente di queste gilde ancora ci gioca sotto un'altra tag, ora tu vienimi a dare un motivo per cui ad andarsene dovrebbero essere loro solo perchè il re dei bimbikinder ha fazionato la sua gilda nei com.
                        Cioè ma voi veramente state fuori, che zorban non sia questa cima di saggezza era palese, ma che vi stia contagiando tutti con le sue stronzate è preoccupante.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Sono anni che la fazione com è targata lord/xf/of e tanta gente di queste gilde ancora ci gioca sotto un'altra tag, ora tu vienimi a dare un motivo per cui ad andarsene dovrebbero essere loro solo perchè il re dei bimbikinder ha fazionato la sua gilda nei com.
                          Cioè ma voi veramente state fuori, che zorban non sia questa cima di saggezza era palese, ma che vi stia contagiando tutti con le sue stronzate è preoccupante.
                          Secondo me sei tu che stai fuori, perchè qua nessuno ha detto che siete voi a dovervene andare, e non si stà nemmeno parlando di far cambiare fazione a una gilda, da solo fastidio tutta questa presunzione che la fazione sia vostra e basta. Poi posso sentirmelo dire da Okuto, da Geo, da Tommy, o altri Old, ma da Cloud scusami

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            effetivamente...

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Secondo me sei tu che stai fuori, perchè qua nessuno ha detto che siete voi a dovervene andare, e non si stà nemmeno parlando di far cambiare fazione a una gilda, da solo fastidio tutta questa presunzione che la fazione sia vostra e basta. Poi posso sentirmelo dire da Okuto, da Geo, da Tommy, o altri Old, ma da Cloud scusami
                            shivan proprio tu scrivi questo ?

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                              zorby che tu ci creda o no oggi marco non ha panicato, sono loggate le persone di loro spontanea volontà senza alcun avviso, anche perchè eravamo pari numero che marco vi aveva contati da sito e quindi potevamo giocarcela benissimo. io comunque a prescindere da tutti i discorsi, oggi pomeriggio mi sono divertito un mondo a vedere tutte e quattro le fazioni che si menavano
                              ti dirò la verità io come al solito rompevo le palle perchè volevo uscire e vedo marghe al gate allora apro gate e vado e con me sono venuti in due :O
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio

eravamo 6 e se da sito eravamo di + non lo eravamo a brit. fatto sta ke io vi avevo contati da sito in 9 e ok ci sta. poi arrivate in almeno 12 o + capisci ke mi sembra strano ke in quei 10 min siano loggate 6 persone o + di propria volonta? cmq x il resto dp aver avuti tutti contro ne abbiamo ammazzati cmq e mi sn divertito cm tutti del resto

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio

eheh ma stiamo parlando con un dio si dio del mio c.

riguardo al numero delle fazioni: avere tutte le gilde in 2 fazioni farebbe skifo. sinceramente non mi piacciono troppo troppo le battaglie con troppi pg x parte

Commenta

Sto operando...
                                X