Originariamente inviato da tozzodrz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
io sinceramente mi son rotto di leggere tutte le vostre rosikare....volete vedre che vuol dire giocare in map e ts insieme agli N? bene parlerò con hanni e vedremo di fare una vera e propria ally x una settimana, così magari avrete un vero motivo per rosikare e vedrete la differenza....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio4)vogliamo parlare di quando castate da dentro casa sotto sede nostra vedi fragolina e compagnia bella? dai per favore!!
altrimenti post inutile perchè anche io potrei dirti che recalli in faccia ogni volta che vedi un IRA oppure che il tuo cavallo colorato lascia escrementi mentre scappa da noi facendoci laggare per la puzza
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioFatto stà che se potesse migliorare il pvp, io cambierei fazione
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioScusa ma questa non l'ho capita :O
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioora il vero stile di gioco N di sempre sta riuscendo allo scoperto.
Per e scorretto giocare assieme a ira e io li rispondo questo,----> se non sono gli ira in che senso giocamo scorretto? per che io continuo a giocare come due anni fa..e non vedo a nessun N ne rekallare,hoser,gater
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl giorno che usciremo e vi vedremo attaccare i minax e ucciderli riuppero' questo post dicendo che hai ragione! Fino a quel giorno rimarrò della mia e di quella di tutto lo shard!
Originariamente inviato da federikanke ooggi gli IRA gli N nn li han sfiorati. tutti su di noiICQ: 214559216
Commenta
-
La cosa più brutta di questo game è vedere la gente che si inc.azza per un gioco, è una cosa proprio infattibile.... Ma prendetela scialla e divertitevi!! siete in minoranza? uscite e pvppate lo stesso!! siete in maggioranza? potete dire uao questa volta non crepiamo -.- regà prima di cambiare stile di gioco, iniziate a cambiare atteggiamento va
A parere mio, in qualsiasi caso capiterà che una fazione in un determinato periodo sia più numerosa delle altre, perciò non lamentatevi perchè come disse qualcuno post più sopra, è una ruota xD
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiook cambia fazione.
GG
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio nn so con ke faccia tosta i tb si lamentano del numero cmq. dp essere morti contro 6 di noi in pari o in maggioranza loro sn tornati con tutta la gilda appresso. cioè uno skifo. non lamentatevi del numero tanto quando c'è margherita state tranquilli ke chiama tutti i gildati x andare a pvppare.
buy coerenzaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioQueste risposte del piffero mi fan dire che resterò dove sono, chissene di migliorare il pvp, è più figo lamentarsi contro gli altri e supplicare ai gm fix impossibili.
GG
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioA parte che ho già risposto su come la penso IO per quanto riguarda i numeri...comunque è inutile che continuate con questo discorso, io parlo di altro e leggendo il primo thread magari capireste. La cosa che mi fa pensare è il fatto delle 5 gilde in una fazione che attaccano la fazione nemica, chiedendo se era normale o in caso come vi comportate in queste occasioni.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta