Originariamente inviato da apparel86
Visualizza il messaggio
Sloggavo si ma col tempo e le "litigate" si passava alla chiusura delle gildature, allo sfoltimento del rooster ed allo scoglimento di ally troppo numerose: con gli N dopo due anni di pvp insieme non abbiamo MAI avuto problemi, ci siamo sempre divertiti ma di comune accordo abbiamo deciso di dividerci per cercare di migliorare il pvp su questo shard. Se avessi voluto la pappa pronta sarei rimasto in 50 tra LvX ed N e stop, invece no...e tutto quello che ti ho detto riguardo al fatto che il pochi contro tantissimi non mi è mai andato bene anche quando toccava a me possono confermartelo tutti i Tb o gli ex Tb come Zorban, Joey Potter, Elinor e Steno che non sono più Tb e magari di loro ti fidi.
Quindi smettiamola e se dovete dire che mi lamento solo quando fa comodo a me evitate, un pò come Anzo degli [SH] che dice che piango e basta perchè dico a Zorban che in 3 vs Dangerous Girls ci ha recallato in faccia dicendo poi che se fosse morto non avrebbe più potuto indossare gli arte di fazione per il rank: a parte che a me arrivano 200 avvisi al giorno di gente che dice "tizio recalla" "tizio housera" e sempre avviso i diretti interessati che alla prossima sono fuori, ma poi vi rendete conto che uno recalla con il fazionato e da una motivazione così sciocca da bimbo pappa pronta style e mi devo sentire pure dire da Anzo The Target (), perchè fortunatamente Zorban mi ha dato ragione, che io mi lamento? Cioè boh...non si sa dove si andrà a finire.
Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
Beh comunque, tutto questo per dirti che lui può dirti che non sono cavolate le mie.
Eli :*
Originariamente inviato da Finessi91
Visualizza il messaggio
A conferma della mia tesi, quando un mese fa questa gilda (penso tu sia dei 7th o una cosa simili, scusami se sbaglio) ha chiesto di poter joinare Tb portando 8/9 pg attivi in fazione, visto che eravamo tutte le fazioni più o meno a pari numero, ho risposto di no e che liberi di farlo ma sarebbero stati lo stesso i nostri primi target anche in mezzo a mille fazionati nemici giusto per fargli passare la voglia di venire tb...e così è stato visto che non ne vedo manco mezzo in giro.
Chi era quello che in tanti non si faceva problemi? Non io, voi invece non saprei...anzi di certo ci sguazzate alla grande in queste situazioni.
Commenta