annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    Jose tu piangi piangi pero quando siete mille voi che fai? Giochi e te ne sbatti che i nemici sono 3. Secondo me la cosa è abbastanza equa perchè a giro siete tanti tutti. Il problema sta solo negli orari di gioco.
    PAIN o gli SH dovrebbero andare MINAX.
    Hanni
    Non ti rispondo alla provocazione ma ti dico solamente che io ho sempre pianto come dici tu quando eravamo 15 vs pochi nemici e le discussioni in ts e mappa Tb sono sempre state tante in quel periodo...a me fa schifo giocare in tanti contro pochi e l'ho sempre detto al punto che quando eravamo 15 vs 4 (a meno che non si fosse trattato di un champ da prottare) sloggavo incazzato perchè e me la caccia alla volpe dove devo tirare solo un paral o un dismount per segare i nemici mi fa pena.
    Sloggavo si ma col tempo e le "litigate" si passava alla chiusura delle gildature, allo sfoltimento del rooster ed allo scoglimento di ally troppo numerose: con gli N dopo due anni di pvp insieme non abbiamo MAI avuto problemi, ci siamo sempre divertiti ma di comune accordo abbiamo deciso di dividerci per cercare di migliorare il pvp su questo shard. Se avessi voluto la pappa pronta sarei rimasto in 50 tra LvX ed N e stop, invece no...e tutto quello che ti ho detto riguardo al fatto che il pochi contro tantissimi non mi è mai andato bene anche quando toccava a me possono confermartelo tutti i Tb o gli ex Tb come Zorban, Joey Potter, Elinor e Steno che non sono più Tb e magari di loro ti fidi.
    Quindi smettiamola e se dovete dire che mi lamento solo quando fa comodo a me evitate, un pò come Anzo degli [SH] che dice che piango e basta perchè dico a Zorban che in 3 vs Dangerous Girls ci ha recallato in faccia dicendo poi che se fosse morto non avrebbe più potuto indossare gli arte di fazione per il rank: a parte che a me arrivano 200 avvisi al giorno di gente che dice "tizio recalla" "tizio housera" e sempre avviso i diretti interessati che alla prossima sono fuori, ma poi vi rendete conto che uno recalla con il fazionato e da una motivazione così sciocca da bimbo pappa pronta style e mi devo sentire pure dire da Anzo The Target (), perchè fortunatamente Zorban mi ha dato ragione, che io mi lamento? Cioè boh...non si sa dove si andrà a finire.
    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    su questo ti do ragione.
    Leggi sopra ed aggiungo solo per te che quello che ho scritto puoi fartelo confermare da Elinor, quello che hai sempre considerato il codardo che lascia i suoi compagni morire per runnare di monoteleport, che sa fare solo magic arrow fireball, che è solo ping...capito chi? Topolino dai, la sirenetta...quello insomma che dopo tutto ciò si ritrova in ts con te e non hai esitato a taggare! .
    Beh comunque, tutto questo per dirti che lui può dirti che non sono cavolate le mie.

Eli :*

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
    Ma se quando vi abbiamo domandato, se potevamo fare solo gioco di fazione,(accettando anche attacchi a champ,raid,ecc..) ci avete detto che saremo il vostro primo targhet essendo anche noi fazionati TB, e poi fate questi post sul forum???

Mah non ci capisco nulla...
    Oh, cadi giusto a fagiuolo.
    A conferma della mia tesi, quando un mese fa questa gilda (penso tu sia dei 7th o una cosa simili, scusami se sbaglio) ha chiesto di poter joinare Tb portando 8/9 pg attivi in fazione, visto che eravamo tutte le fazioni più o meno a pari numero, ho risposto di no e che liberi di farlo ma sarebbero stati lo stesso i nostri primi target anche in mezzo a mille fazionati nemici giusto per fargli passare la voglia di venire tb...e così è stato visto che non ne vedo manco mezzo in giro.
    Chi era quello che in tanti non si faceva problemi? Non io, voi invece non saprei...anzi di certo ci sguazzate alla grande in queste situazioni.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il bello è che sapete che gente gira qua, sapete come da mesi vanno le cose, siete coscienti che non cambierà mai nulla e ancora vi lamentate.

Commenta

Fazionate gli LvZ anche voi CoM ed avete risolto il problema senza passare x piangina...

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          Si ma almeno prima di postare mettetevi d'accordo.

mass log? in 4 contro 10 com e 4 N che si fanno aiutare da altrettanti ira? qualcosa non mi torna... non che lo facciamo solo noi eh, non intendevo questo.

bello vedere che tu lo ammetti dicendo che te ne freghi e l'altro nega... mamma mia..
          io ancora mi domando tu da dv sei saltato fuori :\
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
            Fazionate gli LvZ anche voi CoM ed avete risolto il problema senza passare x piangina...
            L'ho già detto in un post precedente...a questo punto uso solo il blu lo faziono Com e poi ci guardiamo in guardie, figo .
            Sai che lotte feroci escono fuori? Facile parlare e poi essere 5 gilde tutte nella stessa fazione senza andare in loss e perdere punkte, troppo facile.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              cut
              ho leto solo una parte.... io ti ho aggredito anche in gmae... perchè per molti non è più un gioco... è sempre una lagna comune... chi fa la spia al capo gm eprchè ha recallato e cazzate varie... secondo me ( anche se ho esperienza nulla sul pvp) va vissuta in un modo diverso... vai a britta e ti picchi senza guardare chi è il targhet... uno sifda tipo deathmatch... (forse è un pensiero di uno che gioca onestamente e che non si fa problemi a dire tu sei più forte).... io non mi voglio sfazionare perchè mi piace il lallo e le pvppate però odio il loos perchè non esce fuori un pvp continuo...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                "NON CI SI CAPISCE PIU' NIENTE, TB RULEZ!".
                LoL io mi ricordo anche troppo bene xD

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  SFAZIONATE TUTTI!!! E MENIAMOCI A BESTIAAAAAAAAAAAAA!!!

Hanni
                  è quello che dico io!!!

dio quanto odio le fazioni..portano solo a queste situazioni del cavolo

e la maggior parte della gente non esce mai in minoranza schiacciante per timore di perdere kp,andare in loss e non poter + usare i loro artefattini di fazione
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

oddio... LVX appena Fazionati Com, avete visto?!?! :O
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      io ancora mi domando tu da dv sei saltato fuori :\
                      lui è uno di quelli che esce senza problemi contro X nemici
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        lui è uno di quelli che esce senza problemi contro X nemici
                        senza dubbio compà, ma volevo sapere chi fosse!

visto che parla come se fosse un veterano
                        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          senza dubbio compà, ma volevo sapere chi fosse!

visto che parla come se fosse un veterano
                          è il sig.castan =P certo nn sarà okuto (tvb casti :*) però si impegna e cn tutto che nn è un mega player gioca sempre in qualsiasi difficoltà, ce ne fossero player come lui ^^

compà :*
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            è il sig.castan =P certo nn sarà okuto (tvb casti :*) però si impegna e cn tutto che nn è un mega player gioca sempre in qualsiasi difficoltà, ce ne fossero player come lui ^^

compà :*
                            compà ma non era x il game che io mi riferivo credimi..

solo che lo vedo postare cn accanimento xD, e non lo conoscevo proprio
                            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              è quello che dico io!!!

dio quanto odio le fazioni..portano solo a queste situazioni del cavolo

e la maggior parte della gente non esce mai in minoranza schiacciante per timore di perdere kp,andare in loss e non poter + usare i loro artefattini di fazione

Paure inutili visto che basta mettersi 1 settimana intera e si tirano su 70 Kp ogni 10 ore

Non si capisce piu nulla TB rulez XD

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

jose fai come me e come il 97% dei minax, sbattitene al cazz.o
                                i nemici so tanti? si esce e si gioca in pochi, io almeno quando crepo vs tanti nn rosiko nemmeno, quindi me diverto e basta

anzi mi diverto di piu a vedere come 8 persone in quel frangente nn mi segano, e quando ci riesco penso, me la sono giocata bene e mi sono divertito :P

e quando siamo tanti noi, si gioca bene e si uccide!

ho letto solo 1\4 della prima pagina e gli ultimi post di ques'ultima, nn leggo il centro xkè tanto so tutte chiacchiere. gioca e divertiti, e se non ti diverti, cambia gioco.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X