annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jose scusa, ma levami qualche curiosità.. Cosa faresti al posto nostro? :O cioè nessuna delle 2 gilda vuole cambiare Fazione, e sicuramente mentre pvppiamo nessuno vuole finire in loss. Qual'è la tua soluzione?

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Si ma almeno prima di postare mettetevi d'accordo.
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Premetto che io non c'ero quando hanno killato i tb
    Però io la penso così se vedessi altri fazionati.
    si ma almeno prima di postare leggi
    Ultima modifica di marKu; 21-11-2009, 18:17.

Commenta

io nn dico ki deve cambiare fazione qui nn esiste nessun "deve" ed è assurdo ke si scrive" mamma mamma mi sono fazionato prima uffi quindi la fazione è mia" tipo bimbo capriccioso...se nessuno si vuole sfazionare com si resta com i pain ovviamente nn si muovono ma per il semplice motivo cme ho detto prima ke siamo qui da 5 anni xkè alla fine una fazione vale l'altra ma come gli sl sono gli ade e i tb sono gli lvx, i com sono sempre stati nox-lord-pain

Commenta

Jose scusa, ma levami qualche curiosità.. Cosa faresti al posto nostro? :O cioè nessuna delle 2 gilda vuole cambiare Fazione, e sicuramente mentre pvppiamo nessuno vuole finire in loss. Qual'è la tua soluzione?
        La situazione non c'è visto che non avete il buon senso e l'onestà di mettervi d'accordo su come spostarvi o soprattutto di non fare i ridicoli che attaccano 2 tb in mezzo a 90 Com.

E per lo meno se le cose non cambiano (e sicuramente non cambieranno) almeno la decenza di non negare o di postare riposte INCOERENTI anche tra gente della stessa fazione o gilda. Leggiti tutti i reply e dimmi se sono sensati: alcuni dicono che attaccano chi gli capita a tiro (cazzata) altri che ovviamente prima chi manda in loss o da punkte (verissimo), gli IRA dicono che fanno come gli pare (balla, non attaccano mai i minax se ci sono altri fazionati) ed altri dicono che non si menano proprio.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si ma almeno prima di postare leggi
          Ma cosa centra, entrambi vi riferite a situazioni generali, non mi sembra che anzo abbia detto che SOLO in quel caso hanno fatto un eccezione, non prendendo noi come primi target.
          Ultima modifica di Maui; 21-11-2009, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            La situazione non c'è visto che non avete il buon senso e l'onestà di mettervi d'accordo su come spostarvi o soprattutto di non fare i ridicoli che attaccano 2 tb in mezzo a 90 Com.

E per lo meno se le cose non cambiano (e sicuramente non cambieranno) almeno la decenza di non negare o di postare riposte INCOERENTI anche tra gente della stessa fazione o gilda. Leggiti tutti i reply e dimmi se sono sensati: alcuni dicono che attaccano chi gli capita a tiro (cazzata) altri che ovviamente prima chi manda in loss o da punkte (verissimo), gli IRA dicono che fanno come gli pare (balla, non attaccano mai i minax se ci sono altri fazionati) ed altri dicono che non si menano proprio.
            peppe tu parlavi di oggi e io oggi ti ho risposto ke qnd c'eravamo noi c'era un solo fazionato nn com e nn l'abbiamo menato. voi tb forse siete stati attaccati da coke e sh ke anke noi pensassimo giocassero insieme...

Commenta

Jose tu piangi piangi pero quando siete mille voi che fai? Giochi e te ne sbatti che i nemici sono 3. Secondo me la cosa è abbastanza equa perchè a giro siete tanti tutti. Il problema sta solo negli orari di gioco.
              PAIN o gli SH dovrebbero andare MINAX.
              Hanni

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                Jose tu piangi piangi pero quando siete mille voi che fai? Giochi e te ne sbatti che i nemici sono 3. Secondo me la cosa è abbastanza equa perchè a giro siete tanti tutti. Il problema sta solo negli orari di gioco.
                Hanni
                quando siamo di + gli altri nn escono proprio è quello il problema =p tranne x qualche com e qualche N ma ora come ora la girandola nel numero nn fa al caso nostro!
                ma nn stiamo parlando dei numero karma, purtroppo va così c'è la gilda che in un periodo logga in 15 e slogga in 15 e le altre loggano a s***** è NORMALE.
                jose sta parlando di un discorso diverso.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Forse avanzi troppe pretese, perchè anche se ogni pg di queste gilde abbiamo "buon senso" e "onestà", se vediamo spuntare altri fazionati che si fa, si dice "ragazzuoli scusate ma ci sono altri fazionati, ve li fate voi, oppure ci pensiamo noi?" o magari ci facciamo killare senza toccarvi perchè sennò saremmo troppi e quindi commetteremmo una colossale ingiustizia?

Ovviamente tutto quello che scrivo e SOLO un mio pensiero, che probabilmente può essere contestato anche dai miei gildati. Lo scrivo perchè sennò la gente pensa che siamo incoerenti

Commenta

Prendetevi un ***** di appuntamento sul forum e fate masslog tutti ed eccolo li che giocate.
                    Se riuscite a farlo e mi avvisate gli IRA nn attaccheranno.
                    Hanni
                    Mi piace:O
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Hanni
                      Ma capisci che, verso di te, il problema è solo che anche se sono pari numero gli N si fanno aiutare da voi? Noi ci portiamo i rossi dietro? no, per cui non vedo come la cosa sia equa.
                      Ma alla fine non è nemmeno colpa vostra, sono loro che non riescono/vogliono a fare in modo che ciò non succeda, tipo gli ob e i vecchi ade..
                      Ultima modifica di Maui; 21-11-2009, 18:31.

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                        Ma cosa centra, entrambi vi riferite a situazioni generali, non mi sembra che anzo abbia detto che SOLO in quel caso hanno fatto un eccezione, non prendendo noi come primi target.
                        io mi riferivo ad oggi... infatti dicevo della morte di jose odierna.... le altre volte si va un pò sui tb un pò sui pain... come capita e chi abbiamo a tiro nei dintorni... potete chiedere agli ade... oggi c'erano degli ade in mezzo a noi sh contro pain... ogni tanto ci buttavamo sugli ade perchè erano in schermo... noi attacchiamo chiunque non sia con noi... ma non c'è una preferenza... quindi non vedo l'incoerenza...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

2) I soliti 4 malcapitati nello stesso pomeriggio incontrano alcuni Minax (3 sicuri perchè ho letto i nomi Aklas, Jean Kalimbo e Michuan) più altri forse visti di sfuggita...ok mettiamo caso fossero solo 3: 4 vs 3 può uscire una bella pvppata ma invece no! Arrivano Gli IRA e giustamente tenendo fede alla loro MEGAWAR come ha detto Samara in un altro thread gankano immediatamente i tb facendoli andare in loss
                          Il pvp in questo shard non è faction exclusive, fatevene una ragione.
                          Devo ricordarti di quando gli N erano appena passati minax e voi LvX prima di girarvi su loro vi giravate sugli altri target? e ti ricordi, quando vi veniva fatta notare la cosa, le risposte che davate? "Ci stavamo in ally fino all'altro ieri, che dobbiamo fa so simpatici".

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ma se vedi anke da sito siamo noi i primi ad esserci stati com.
                            Questo non vuol dire nulla, allora se i primi in stone fossero stati i COKE, avrebbero avuto loro il diritto di rimanere?
                            Se vogliamo fare questo ragionamento, noi siamo COM da quando esistono le fazioni, i Pain hanno preso l'eredità dei Nox-Lord, siamo COM da sempre. Il tuo discorso è prepotente, come se chiedi agli Ade di lasciare gli SL o agli Lvx di lasciare i TB.

Io dai com nn mi muovo x principio.
                            Nessun principio, non ti muovi per comodità.

se volete far muovere qualcuno chiamatevi i pain e mandateli dove vi pare.
                            Nessuno manda i Pain dove pare a voi.

gia han fatto abbastanza x rovinarmi il game.
                            Se avessi rifiutato la gente che è scappata dalla tua gilda, a quest'ora non ci sarebbero neanche queste pvppate Pain vs Sh . Quindi non lamentarti.

Riguardo i TB, noi attacchiamo sempre i nemici in superiorità numerica, indipendentemente dalla fazione di appartenenza.
                            Posso capire che comunque siete capitati in una situazione critica, noi stavamo restoccando e da quello che ho letto, SH e COKE vi hanno gankato.. ma non potete prendervela con noi che non c'eravamo. Io quando vedo un COKE lo attacco insieme a voi.

Se ora si è fatto un pò di pvp è anche grazie al fatto che noi e gli SH siamo nella stessa fazione e non andando in loss, siamo tornati in loop durante le battaglie di oggi.
                            Far cambiare fazione agli SH o ai Pain solo per quattro tb, mi sembra esagerato.. casomai fate la conta di quanti siete e venite pure voi COM. E ci meniamo tutti allegramente senza la preoccupazione del loss e dei KP.
                            Mi sembra l'unica via, visto che il pvp è calato molto di numero e di qualità.

Commenta

*

jose coi coke avevamo war ma l'han tolta ed essendo quasi tutti blu, quasi, a me di perdere karma nn mi va francamente. piu volta ci siamo girati anke se c'erano fazioni oppeste sui pain x vari motivi, uno dei quali nn è bello trovarsi 4 gilde (contando accademie) contro 1.

si vabbe, ma anke se nn lo siete + hanno simpatia x voi e non è ancora capitata na volta ke prendessero voi cm primi target.

Jose noi eravamo minax: gli N han detto ke ci segavamo tra di noi xk nn ci volevano e allora a nostro discapito siamo andati com dove NON C'ERA NESSUNO. Dp 2 gg sn tornati i pain (evidentemente con sta storia ke la stone com è pain sn fissati) ma se vedi anke da sito siamo noi i primi ad esserci stati com.

Ho parlato con chaos e abbiamo visto ke cmq le fazioni sn cosi e nn si èpuo far niente. Io dai com nn mi muovo x principio. se volete far muovere qualcuno chiamatevi i pain e mandateli dove vi pare. gia han fatto abbastanza x rovinarmi il game.

non è 1 rosikata ma la verita anke se nn la vedete così io nn cambierò idea quindi i reply sn inutili su questo argomento.

ciao

si, quindi deduco che secondo te dovremmo cambiare noi fazione ?

Hanni

su questo ti do ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                                Questo non vuol dire nulla, allora se i primi in stone fossero stati i COKE, avrebbero avuto loro il diritto di rimanere?
                                Se vogliamo fare questo ragionamento, noi siamo COM da quando esistono le fazioni, i Pain hanno preso l'eredità dei Nox-Lord, siamo COM da sempre. Il tuo discorso è prepotente, come se chiedi agli Ade di lasciare gli SL o agli Lvx di lasciare i TB.

Nessun principio, non ti muovi per comodità.

Nessuno manda i Pain dove pare a voi.

Se avessi rifiutato la gente che è scappata dalla tua gilda, a quest'ora non ci sarebbero neanche queste pvppate Pain vs Sh . Quindi non lamentarti.

Riguardo i TB, noi attacchiamo sempre i nemici in superiorità numerica, indipendentemente dalla fazione di appartenenza.
                                Posso capire che comunque siete capitati in una situazione critica, noi stavamo restoccando e da quello che ho letto, SH e COKE vi hanno gankato.. ma non potete prendervela con noi che non c'eravamo. Io quando vedo un COKE lo attacco insieme a voi.

Se ora si è fatto un pò di pvp è anche grazie al fatto che noi e gli SH siamo nella stessa fazione e non andando in loss, siamo tornati in loop durante le battaglie di oggi.
                                Far cambiare fazione agli SH o ai Pain solo per quattro tb, mi sembra esagerato.. casomai fate la conta di quanti siete e venite pure voi COM. E ci meniamo tutti allegramente senza la preoccupazione del loss e dei KP.
                                Mi sembra l'unica via, visto che il pvp è calato molto di numero e di qualità.

SFAZIONATE TUTTI!!! E MENIAMOCI A BESTIAAAAAAAAAAAAA!!!

Hanni

Commenta

Sto operando...
                                X