annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    E' la sezione adatta...stiamo parlando del pvp e di come sono diventate le pvppate/allenze su questo server.

Anzi se continuate a rispondermi con delle barzellette vi segnalo io perchè non siamo su gn life .
    sei proprio pesante... goditi la real life. è un momento di gioco che t frega?

Quando il pvp era veramente PVP tu ancora forse non giocavi o meglio eri a fare formike.

quindi x quanto mi riguarda rido a sentirti parlare di queste situazioni.

il pvp è morto fattene una ragione, ma da ANNI.
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      vabbè ok. spero che i gm chiudano questi tuoi inutili post.
      cumpà secondo me nn è inutile su questo forum si parla di pvp e questa è una SITUAZIONE che riguarda il pvp, ovviamente ad alcuni sta bene xchè ci azzuppano nelle cose che ha detto jose ma a noi no dato che dobbiamo giocarci contro
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        dai jose... visto che le lacrime continuano a scendere... parlo con zorbi e così ti do i dati di ts e senti... forse è la volta buona che smetti di piangere e vedi come muori e in che contesto...
        la cosa ke più mi fa ridere è che la gente o trova delle skuse del ***** oppure dice "nn andare a paingere dalla mamma" oppure "non rosikare" quando effetivamente le cose stanno così.
        io sono tre settimane quasi quattro che loggo lvx e apparte ,due-tre volte ke eravamo dodici on (e nessuno si faceva vedere a brit, magari per una casualità), tutte le altre volte eravamo sempre al max 8 che può essere già un buon numero se non fosse ke gli SL nella media sono 12-14 o i COM bhe il numero non sto nemmeno a dirlo..
        adessi sono sikuro che arriverà qualcuno dicendo ah parla HAPLo quello ke giokava con sifodias si hiddava ecc..ecc.. bhe ora qualkun'altro comincia a capire perkè lo facevo nn perkè sono un houser o un gater ma perchè giokando in 3-4 e se non sei hidder o sei perennamente in loss o se vuoi giokare sei costretto a fare ste zingarate (che tra l altro fanno rosikare troppo XD) cmnq dico tutto questo per uppare JOSE..
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          la cosa ke più mi fa ridere è che la gente o trova delle skuse del ***** oppure dice "nn andare a paingere dalla mamma" oppure "non rosikare" quando effetivamente le cose stanno così.
          io sono tre settimane quasi quattro che loggo lvx e apparte ,due-tre volte ke eravamo dodici on (e nessuno si faceva vedere a brit, magari per una casualità), tutte le altre volte eravamo sempre al max 8 che può essere già un buon numero se non fosse ke gli SL nella media sono 12-14 o i COM bhe il numero non sto nemmeno a dirlo..
          adessi sono sikuro che arriverà qualcuno dicendo ah parla HAPLo quello ke giokava con sifodias si hiddava ecc..ecc.. bhe ora qualkun'altro comincia a capire perkè lo facevo nn perkè sono un houser o un gater ma perchè giokando in 3-4 e se non sei hidder o sei perennamente in loss o se vuoi giokare sei costretto a fare ste zingarate (che tra l altro fanno rosikare troppo XD) cmnq dico tutto questo per uppare JOSE..
          cmq tu sei l'uomo teleport... tranquillo... come tanti altri... io non sto inventando nessuna scusa sto raccontando come è morto jose... cmq confermo gli n sono ancora insieme agli ira... ero a britta c'era aklas con un pochino di vita e l'hanno lasciato stare....
          quindi ira no comment....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            io sono tre settimane quasi quattro che loggo lvx e apparte, due-tre volte ke eravamo dodici on (e nessuno si faceva vedere a brit, magari per una casualità)
            Verissimo.

Ed uppo le mie domande, tanto per sapere cosa ne pensate...non solo i tb ma anche le altre 3 fazioni:

- è normale che 5 gilde attive siano fazione tutte Com quando nelle altre fazioni ce ne sono 1 massimo 2?
            - perchè i Minax devono dire che a brit c'è una war contro gli IRA se poi di fatto la situazione è sempre la stessa, e non hanno nemmeno la scusa di dire che sono i soliti calimero in 2 vs 20 visto che eravamo a pari numero?
            - è ragionevole continuare ad invocare fix del pvp non osi style se poi continuando così non potranno mai migliorare nulla? Che fix volete?! Quelli che rendono immortali 4 pg contro 30? Quelli che rendono inattaccabili da due gilde in "war" gli stessi pg?
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

fix*

- via le fazioni statiche...
              quando un PVP logga viene automaticamente joinato nella fazione con meno pg online...

sennò poi tocca anche legge le lagne di chi gioca in minoranza e nn se ricorda che quando stavano loro in 66mila dicevano "beh mica colpa nostra se siamo in tanti"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                fix*

- via le fazioni statiche...
                quando un PVP logga viene automaticamente joinato nella fazione con meno pg online...

sennò poi tocca anche legge le lagne di chi gioca in minoranza e nn se ricorda che quando stavano loro in 66mila dicevano "beh mica colpa nostra se siamo in tanti"

sarebbe carino ma sarebbe un problema per mappa e ts...
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

allora io capisco la situazione e mi lamento anke io qnd vedo tt sti lalli blu :\ ho fatto pvp anke io oggi premettendo ke mi so divertito anke se la lag è mia padrona cmq quando c'ero io è capitata solo una volta ke c'era un pg di un altra fazione (tyrael) e nonostante gironzolava in mezzo a noi pain e agli sh nessuno lo ha menato xkè ci segavamo tt allegramente...altre volte ke è capitata io stesso chiamavo quasi sempre in targhet prima gli sh se erano di +... naturalmente siete liberi di credere e nn credere ma noi siamo com e resteremo sempre com siamo in war cn gli sh e vi assicuro ke ce le diamo di santa ragione

Commenta

ti illumino due punti....
                    1) noi non prendiamo primi i targhet delle fazioni opposte ma solo chi ci capita a tiro... in quel caso eravate solo voi due tb e vi abbiamo attaccato... i pain li avevamo già killati e stavano restoccando...
                    2) è inutile che continui a dire che stiamo passando fa stone a stone perchè noi siamo andati com solo per farvi un favore perchè piangevate sempre che eravamo 30000 minax contro pochi tb... vi abbiamo accontentato e siamo andati co e non c'era nessuno... non è mica colpa nostra se i vecchi com son tornati....

per gli IRA no comment... per me possono far quello che vogliono... l'unica è che non si inventino scuse ridicole... come noi non siamo con i minax... però una cosa positiva l'hanno fatta giocano in due mappe diverse...
                    *

Mentre i COKE con voi a dropparci e farci flizzare i teleport stavano semplicemente restokkando a brit mentre castavano spell...stupido due volte io a non capire da solo le cose, meno male che me le spieghi tu *_*.
                    jose coi coke avevamo war ma l'han tolta ed essendo quasi tutti blu, quasi, a me di perdere karma nn mi va francamente. piu volta ci siamo girati anke se c'erano fazioni oppeste sui pain x vari motivi, uno dei quali nn è bello trovarsi 4 gilde (contando accademie) contro 1.

gli ira e gli N non sono più in ally

si vabbe, ma anke se nn lo siete + hanno simpatia x voi e non è ancora capitata na volta ke prendessero voi cm primi target.

Jose noi eravamo minax: gli N han detto ke ci segavamo tra di noi xk nn ci volevano e allora a nostro discapito siamo andati com dove NON C'ERA NESSUNO. Dp 2 gg sn tornati i pain (evidentemente con sta storia ke la stone com è pain sn fissati) ma se vedi anke da sito siamo noi i primi ad esserci stati com.

Ho parlato con chaos e abbiamo visto ke cmq le fazioni sn cosi e nn si èpuo far niente. Io dai com nn mi muovo x principio. se volete far muovere qualcuno chiamatevi i pain e mandateli dove vi pare. gia han fatto abbastanza x rovinarmi il game.

non è 1 rosikata ma la verita anke se nn la vedete così io nn cambierò idea quindi i reply sn inutili su questo argomento.

ciao

Commenta

Posto solo per la parte inerente agli IRA.
                      Noi abbiamo levato l'ally, non eravamo in mappa insieme quando eravamo in ally figurati ora che nn lo siamo, per dimostrartelo ti posto uno screen che fa vedere mappa.
                      Detto questo ora che noi IRA siamo nemici di tutti non sono libero di attaccare chi voglio?
                      Cioè in linea di massima noi quando meniamo in una battaglia di fazione meniamo chi sta in maggior numero, però se un giorno mi gira e voglio gankare te che sei solo contro mille perke so che rosichi tanto non mi faccio problemi ti smonto ti killo non mi interessa se ti killo io o un fazionato, è un problema tuo che sei fazionato come è un problema mio quando i vostri blu giocano in guardie.
                      I fix che voglio? Loss abbassato o addirittura tolto. Quando ci sarà questo fix vedrete gli IRA su un lallo colorato. Fino ad allora continuate a rosicare sul forum.
                      Hanni

PS ecco lo screen nn me n'ero dimenticato
                      Imageshack - oooooooooo11211526
                      Non ho preso questo perke è un recall(ho gia parlato con zorby che è na persona seria a differenza di molti altri).
                      Io NON vedo N in mappa voi?(lo screen è di oggi)

Commenta

Premetto che io non c'ero quando hanno killato i tb
                        Però io la penso così se vedessi altri fazionati.
                        Ci sono 2punti da calcolare:

1) se IO da Hate vedo un tb e so che quel tb se mi attacca può farmi andare in loss, lo prendo come targhet così da non avere problemi.

2) i punkte (anche se è brutto da dire, se tutti dicono "oohh fazionati avversari" prima o poi ci giriamo su quelli)

Ma poi fammi capire, mettiamo il caso non avessimo attaccato e magari voi aveste dato "una mano" a una delle due gilda a killare l'avversario, non ci sarebbe stato cmq il rosik post di qualcun'altro "sh/pain si fanno aiutare da XYZ" .. sarebbe cambiato niente, e non credo valga il "vabbè avremmo killato quello in maggioranza" perchè onestamente nessuno si fa killare perchè TU vuoi fare pvp indisturbato.

CMQ al massimo la soluzione è che qualcuno si sposti, ma considerando che noi siamo andati minax e poi tornati com perchè la gente piangeva che eravamo tanti, adesso si spostino i Pain visto che in pratica sono "tornati" dopo di noi
                        Ultima modifica di marKu; 21-11-2009, 18:01.

Commenta

mark il problema è uno solo voi fazionati fate masslog a giro quiandi:
                          ci sono 100000000000 tb tutti gli altri nn giocano
                          10000000000 ade gli altri nn giocano
                          1000000000 com gli altri nn giocano
                          1000000000 minax gli altri nn giocano
                          Prendetevi un ***** di appuntamento sul forum e fate masslog tutti ed eccolo li che giocate.
                          Se riuscite a farlo e mi avvisate gli IRA nn attaccheranno.
                          Hanni

Commenta

Ehm marku quello che dici tu mi da solamente ragione eh .
                            E' scontato che attaccate prima gli altri e lo sappiamo benissimo, ma alcuni Com si inventano anche le cose come hai potuto leggere . Noi frignamo, noi siamo quelli che devono giocare in 30 vs 4 visto che siete 18 gilde nei Com e poi salta fuori che non è vero e ve le date di santa ragione, peccato che lo fate quando siete solo voi.

Gli IRA hanno tolto l'ally ma poi sarà perchè è una balla che sono nemici, sarà che loro da pk attaccano chi gli pare...ma non attaccano mai prima i Minax e questi ultimi ne godono e sono contenti e poi dicono anche che non è vero. Vi smentite da soli in coninuazione, già solo per le risposte che leggo in questo thread.

Cosa devo fare da bimbo usare solo il pvp fazionato blu e passarlo nei com così giochiamo tutto lo shard in guardie con i lalli blu e mi levo dalla palle anche il problema IRA? Questa potrebbe esser un'idea bimbo style e potrei giustificarmi come fate voi dicendo che lo faccio perchè vi fa rosikare (che risposte di *****...di che vi fa comodo stop). E non lo scrivo due volte perchè al posto mio qualcuno amante della pappa pronta lo farebbe al volo, oppure se non lo fa è perchè è già fazionato dei Com .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              1) se IO da Hate vedo un tb lo prendo come targhet così da non avere problemi.
                              1) noi non prendiamo primi i targhet delle fazioni opposte ma solo chi ci capita a tiro...
                              Si ma almeno prima di postare mettetevi d'accordo.

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              mark il problema è uno solo voi fazionati fate masslog a giro quiandi:
                              ci sono 100000000000 tb tutti gli altri nn giocano
                              10000000000 ade gli altri nn giocano
                              1000000000 com gli altri nn giocano
                              1000000000 minax gli altri nn giocano
                              Prendetevi un ***** di appuntamento sul forum e fate masslog tutti ed eccolo li che giocate.
                              Se riuscite a farlo e mi avvisate gli IRA nn attaccheranno.
                              Hanni
                              mass log? in 4 contro 10 com e 4 N che si fanno aiutare da altrettanti ira? qualcosa non mi torna... non che lo facciamo solo noi eh, non intendevo questo.

sei proprio pesante... goditi la real life. è un momento di gioco che t frega?

Quando il pvp era veramente PVP tu ancora forse non giocavi o meglio eri a fare formike.

quindi x quanto mi riguarda rido a sentirti parlare di queste situazioni.

il pvp è morto fattene una ragione, ma da ANNI.

bello vedere che tu lo ammetti dicendo che te ne freghi e l'altro nega... mamma mia..

Commenta

ahahah allora xkè vi siete fazionati 1 giorno prima dopo il restart siete padroni della fazione? ahahah avete almeno 10 anni? da qui nn ci muoviamo nn xkè siamo padroni nessuno dice questo ma xkè ci siamo stati 5 anni in questa fazione

Commenta

Sto operando...
                                X