annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm shivan giusto? noi nn siamo padroni di nulla e infatti nessuno ha chiesto nulla se nn dopo affermazioni di fede e mark se nn erro...nn mi fate scrive le stesse cose 100 volte se nn leggete e scrviete per partito preso fate altro ke è meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
      A me non cambierebbe niente andare Minax o Tb (hanno i lalli fighissimi *_*)
      Il viola è il colore di quest'anno .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Il viola è il colore di quest'anno .
        vero

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          ehm shivan giusto? noi nn siamo padroni di nulla e infatti nessuno ha chiesto nulla se nn dopo affermazioni di fede e mark se nn erro...nn mi fate scrive le stesse cose 100 volte se nn leggete e scrviete per partito preso fate altro ke è meglio.
          Fatto stà che se potesse migliorare il pvp, io cambierei fazione

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• ciauz a tutti!!!!!rega io parlo per quello ke ho visto e sentito io: ieri e nelle altre pvppate il nostro super gm ZORBY mentre tutti dicevano nomi di fazionati per dire un targhet lui diceva:<<ragazzi il targhet lo dico io e finche non muoiono tutti i pain non si passa ai fazionati nemici>>questo spiega le stupidaggini ke si dicono nel fatto che noi attacchiamo insieme ai Pain gli altri^^ poi siete liberi di non crederci BELLA a TUTTI. Ah per la cronaca in questo momento a brit ci sono 9 Lvx online....contati dal sito.

THE BEST ARCHER IN SHARD: SUPEEERRRRRR CRISTAL BLAKE!!!!!!!!
            THE BEST MAGE IN SHARD:SUPEERRRRR KASHMIR!!!!!!!!!
            Ultima modifica di tozzodrz; 22-11-2009, 15:23.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              1)sfazionatevi e vi divertirete mille volte di piu!
              2)ma che ne sapete voi -_-
              3)no, andiamo random su chi capita, chi ci sta sulle bolas, chi ci recalla in faccia, chi ci smer.da costantemente perchè non siamo fazionati, chi gioca di guardie, chi puzza. se non ci credi amen
              4)oh poveri signorini fazionati! ma smettetela di sentirvi superiori a tutti solo perchè avete un cavallo colorato sotto al cu.lo! quante volte siamo stati attaccati contemporaneamente da blu e fazionati e non ci siamo mai lamentati...imparate a fare altrettanto. se non sapete reggere il rosik del loss e del punkte, sfazionatevi e non rompete le bolas altrui -_-
              1)Fazionatevi e ci divertiremo tutti di piu!
              2)Vi becchiamo ovunque assieme ai minax e anche in inferiorità numerica attacate noi!
              3)no andate random fra quelli in inferiorità numerica e non minax!E poi che discorso è se non ci credi amen??Io credo a ciò che vedo e quel che vedo è diverso da quello che dici!
              4)Non ci sentiamo superiori perchè abbiamo il cavallo colorato..ci sentiamo superiori perchè raccontiamo la verità...quello che voi non fate!!

Cosa ti/vi costa dire:"Si noi giochiamo con i minax e quando ci sono le battaglie di fazione li aiutiamo!"
              Non capisco questo continuo tentativo di alterare la realtà!
              Ammettetelo e basta!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 22-11-2009, 15:31.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                THE BEST ARCHER IN SHARD: SUPEEERRRRRR CRISTAL BLAKE!!!!!!!!
                THE BEST MAGE IN SHARD:SUPEERRRRR KASHMIR!!!!!!!!!
                siete una gilda d'esaltati O_O
                sto scherzando

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Che fix volete?! Quelli che rendono immortali 4 pg contro 30?
                  ci sono già, ce ne siamo accorti solo io e dave? noi manco lo sappiamo chi esce in mille e chi esce in 4.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    1)Fazionatevi e ci divertiremo tutti di piu!
                    2)Vi becchiamo ovunque assieme ai minax e anche in inferiorità numerica attacate noi!
                    3)no andate random fra quelli in inferiorità numerica e non minax!E poi che discorso è se non ci credi amen??Io credo a ciò che vedo e quel che vedo è diverso da quello che dici!
                    4)Non ci sentiamo superiori perchè abbiamo il cavallo colorato..ci sentiamo superiori perchè raccontiamo la verità...quello che voi non fate!!

Cosa ti/vi costa dire:"Si noi giochiamo con i minax e quando ci sono le battaglie di fazione li aiutiamo!"
                    Ammettetelo e basta!
                    Allora noi attacchiamo ki ci pare e non dobbiamo giustificarci con nessuno... ci vuoi credere bene altrimenti chissene...
                    Il mio discorso è generale senza riferimenti personali:
                    1)state 20 minuti in loss prima di tornare a giocare... non ce ne sbatte nulla...
                    2)vedete lo schermo in bianco e nero perchè siete fantasmi... non ce ne sbatte nulla...
                    3)venite presi come primi target perchè ci state sulle bolas... non ce ne sbatte nulla
                    4)rosikate perchè non ci fazioniamo e siamo delle rotture durante le battaglie... non ce ne sbatte nulla finchè non houserate gaterate o recallate visto che noi non lo facciamo
                    5)ROSIKATE... CI PIACE UN MONTE

Con questo volevo dire che vi voglio a tutti un gran bene... VI AMO TUTTI... VI ADORO TUTTI... SIETE TUTTI MIEI MITI
                    ci si vede a FELL o nelle LL

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      1)state 20 minuti in loss prima di tornare a giocare... non ce ne sbatte nulla...
                      2)vedete lo schermo in bianco e nero perchè siete fantasmi... non ce ne sbatte nulla...
                      3)venite presi come primi target perchè ci state sulle bolas... non ce ne sbatte nulla
                      4)rosikate perchè non ci fazioniamo e siamo delle rotture durante le battaglie... non ce ne sbatte nulla finchè non houserate gaterate o recallate visto che noi non lo facciamo

aahahahaahah adoro troppo gli IRA
                      rifate alleanza con i PaiN cosi' mi gildo il rosso da voi!
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        Allora noi attacchiamo ki ci pare e non dobbiamo giustificarci con nessuno... ci vuoi credere bene altrimenti chissene...
                        Il mio discorso è generale senza riferimenti personali:

Con questo volevo dire che vi voglio a tutti un gran bene... VI AMO TUTTI... VI ADORO TUTTI... SIETE TUTTI MIEI MITI
                        ci si vede a FELL o nelle LL
                        1)mai andato in loss per mano di un ira ma per i minax che voi negate di aiutare!
                        2)Come lo vediamo noi lo vedete anche voi
                        3)targhettate chi è contro i minax non chi vi sta sulle bolas!
                        4)vogliamo parlare di quando castate da dentro casa sotto sede nostra vedi fragolina e compagnia bella? dai per favore!!
                        5)anche a me!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 22-11-2009, 16:01.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ammettetelo e basta!
                          ma perchè dobbiamo dire cose non vere solo per farti contento

quando prima c'era ally coi minax l'abbiamo tranquillamente detto, ora non c'è più e l'abbiamo detto...
                          se ci credete bene, altrimenti amen

ps1: massi pippa
                          ps2: fila, noi non giochiamo con lo scopo di far andare qualcuno in loss. attacchiamo senza pensare a chi deve dare l'ultimo colpo...quello sarebbe scorretto

Commenta

• asd

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            ma perchè dobbiamo dire cose non vere solo per farti contento

quando prima c'era ally coi minax l'abbiamo tranquillamente detto, ora non c'è più e l'abbiamo detto...
                            se ci credete bene, altrimenti amen

ps1: massi pippa
                            ps2: fila, noi non giochiamo con lo scopo di far andare qualcuno in loss. attacchiamo senza pensare a chi deve dare l'ultimo colpo...quello sarebbe scorretto
                            Il giorno che usciremo e vi vedremo attaccare i minax e ucciderli riuppero' questo post dicendo che hai ragione! Fino a quel giorno rimarrò della mia e di quella di tutto lo shard!

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• rifacciamo l'ally n e lvx... poi vediamo se sono equilibrate le fazioni

io son sempre favorevole

Commenta

• io nn so con ke faccia tosta i tb si lamentano del numero cmq. dp essere morti contro 6 di noi in pari o in maggioranza loro sn tornati con tutta la gilda appresso. cioè uno skifo. non lamentatevi del numero tanto quando c'è margherita state tranquilli ke chiama tutti i gildati x andare a pvppare.

buy coerenza

Commenta

Sto operando...
                                X