4)Gli IRA non sono un giocattolo con il quale pvppare quando non ci stanno altri fazionati in giro... quando dei fazionati ci attaccano ed iniziamo a pvpparci di sicuro non ci si ferma se ne arrivano altri di fazione opposta... son problemi vostri che avete iniziato a pvppare contro di noi.
Come quando ci sono dei blu delle vostre pvm e ci gankate insieme a loro.
6)Buon Game a tutti-meno post di ROSIK (anche se a noi piacciono tanto )-più battaglie a Fell o nelle LL
Penso di parlare a nome di tutti gli IRA visto che siamo citati tanto:
1) non fazioniamo, almeno per ora, perchè molti di noi lavorano e sinceramente quando abbiamo un oretta per giocare, nell'eventualità di crepare in battaglia, aspettare 20 minuti di loss non piace a nessuno per il poco tempo che abbiamo.
2)molti di noi erano ai tempi TRK = fazionati Minax quindi tutti quelli che erano in quella fazione li conosciamo ma questo non vieta che non ci si attacchi come stiamo già facendo.
3)Noi ci giriamo su ki ha il numero più alto di player durante una battaglia indipendentemente se sia MINAX, TB, SL o COM oppure su ki ci sta sulle bolas anche se fosse uno contro mille.
4)Gli IRA non sono un giocattolo con il quale pvppare quando non ci stanno altri fazionati in giro... quando dei fazionati ci attaccano ed iniziamo a pvpparci di sicuro non ci si ferma se ne arrivano altri di fazione opposta... son problemi vostri che avete iniziato a pvppare contro di noi.
Come quando ci sono dei blu delle vostre pvm e ci gankate insieme a loro.
5)il fatto di giocare fazionati è una vostra scelta con i pro e i contro.
A noi non ci viene imposto di fazionare per forza ed a voi nessuno obbliga di giocare da fazionati.
6)Buon Game a tutti-meno post di ROSIK (anche se a noi piacciono tanto )-più battaglie a Fell o nelle LL
1)Anche in gilda nostra lavoriamo tutti e abbiamo poco tempo ma ci siamo fazionati!
2)falso non vi attaccate
3)Voi vi girate su ki ha il numero più BASSO di player durante una battaglia indipendentemente se sia TB, SL o COM oppure su ki vi sta sulle bolas anche se foste mille contro uno.
4)Gli IRA non sono un giocattolo ma una scocciatura durante le battaglie di fazione!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
E' la sezione adatta...stiamo parlando del pvp e di come sono diventate le pvppate/allenze su questo server.
Ma smettetela, si gioca per divertirsi, che te ne fotte del loss, delle alleanze e di tutte le altre cose. FUTTI E FUTTITINNI! (Ma nun ti fari futtiri )
Bufa
Ultima modifica di kalosbufalino; 22-11-2009, 13:35.
non siamo di coccio... scriviamo ciò che vediamo in game...
se continuate a dire che non è vero che ci picchiamo coi minax e che facciamo di tutto per farvi andare in loss e che andiamo sempre su chi è in minoranza e che giochiamo in mappa coi minax dopo che vi abbiamo spiegato 20 volte la stessa cosa vuol dire o che non ci arrivate o che non ci volete arrivare
Originariamente inviato da carrasuperevil
1)Anche in gilda nostra lavoriamo tutti e abbiamo poco tempo ma ci siamo fazionati!
2)falso non vi attaccate
3)Voi vi girate su ki ha il numero più BASSO di player durante una battaglia indipendentemente se sia TB, SL o COM oppure su ki vi sta sulle bolas anche se foste mille contro uno.
4)Gli IRA non sono un giocattolo ma una scocciatura durante le battaglie di fazione!
1)sfazionatevi e vi divertirete mille volte di piu!
2)ma che ne sapete voi -_-
3)no, andiamo random su chi capita, chi ci sta sulle bolas, chi ci recalla in faccia, chi ci smer.da costantemente perchè non siamo fazionati, chi gioca di guardie, chi puzza. se non ci credi amen
4)oh poveri signorini fazionati! ma smettetela di sentirvi superiori a tutti solo perchè avete un cavallo colorato sotto al cu.lo! quante volte siamo stati attaccati contemporaneamente da blu e fazionati e non ci siamo mai lamentati...imparate a fare altrettanto. se non sapete reggere il rosik del loss e del punkte, sfazionatevi e non rompete le bolas altrui -_-
se continuate a dire che non è vero che ci picchiamo coi minax e che facciamo di tutto per farvi andare in loss e che andiamo sempre su chi è in minoranza e che giochiamo in mappa coi minax dopo che vi abbiamo spiegato 20 volte la stessa cosa vuol dire o che non ci arrivate o che non ci volete arrivare
1)sfazionatevi e vi divertirete mille volte di piu!
2)ma che ne sapete voi -_-
3)no, andiamo random su chi capita, chi ci sta sulle bolas, chi ci recalla in faccia, chi ci smer.da costantemente perchè non siamo fazionati, chi gioca di guardie, chi puzza. se non ci credi amen
4)oh poveri signorini fazionati! ma smettetela di sentirvi superiori a tutti solo perchè avete un cavallo colorato sotto al cu.lo! quante volte siamo stati attaccati contemporaneamente da blu e fazionati e non ci siamo mai lamentati...imparate a fare altrettanto. se non sapete reggere il rosik del loss e del punkte, sfazionatevi e non rompete le bolas altrui -_-
è qui ke sbagli..anke se vi attaccano fazionati e blu a voi nn ve ne frega niente...morite? perdete 4 k di insure e il restok a farla grande! non andate in loss e non perdete un punkte..quindi è OVVIO ke nn dovete lamentarvi..
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
zorban ma parlo giapponese? ma io dico quando rispondete avete un disco rotto in testa? o semplicemente nn sapete leggere? io ho risposto a due post vostri precedenti ke dicevano ke i pain avrebbero dovuto lasciar la fazione xkè voi vi eravate fazionati prima.. la mia risposta è stata" io nn obbligo nessuno a lasciare i com xkè tutti fan quel ke vogliono" difficile da capire? ma ovvio se tu mi dai una motivazione idiota ke vi siete fazionati prima io ti do una motivazione sempre idiota ma + valida della tua : siamo qui da 5 anni prima di scrive pagine e pagine di cavolate dove le parole sono buttate a caso cercando di dimostrare quanto si è fighi a scrivere anke se il vocabolario è scadente (ankor più le idee) leggete quello ke si scrive.
è qui ke sbagli..anke se vi attaccano fazionati e blu a voi nn ve ne frega niente...morite? perdete 4 k di insure e il restok a farla grande! non andate in loss e non perdete un punkte..quindi è OVVIO ke nn dovete lamentarvi..
mica ve l'ha detto il dottore che dovete giocare da fazionati!
cioè se sei un fazionato ce l'hai più lungo e quindi sei intoccabile..ma vava
mica ve l'ha detto il dottore che dovete giocare da fazionati!
cioè se sei un fazionato ce l'hai più lungo e quindi sei intoccabile..ma vava
chi ha detto ke sono intoccabili i fazionati? dico solo ke a voi non ve ne frega di morire per mano di un fazionato o per mano di un rosso blu grigio ke sia.. tanto è uguale!ma sta sul caz.zo ke 10 rossi ti attaccano e fanno fare l'ultimo colpo da 6 hp ad un fazionato nemico! Jack, non c'è l'ho con te, anke perchè sai ke ti voglio bene e mi stai simpatico :**
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Jose il problema è che se gli Hate e Sh andassero in un'altra fazione, o qualunque altra gilda cambiasse, il problema sarebbe lo stesso nella sera in cui le due gilde di quella fazione loggassero in tanti. Se noi andassimo Minax, e un giorno loggassero i Minax in tanti, la situazione sarebbe uguale a quella da te citata
zorban ma parlo giapponese? ma io dico quando rispondete avete un disco rotto in testa? o semplicemente nn sapete leggere? io ho risposto a due post vostri precedenti ke dicevano ke i pain avrebbero dovuto lasciar la fazione xkè voi vi eravate fazionati prima.. la mia risposta è stata" io nn obbligo nessuno a lasciare i com xkè tutti fan quel ke vogliono" difficile da capire? ma ovvio se tu mi dai una motivazione idiota ke vi siete fazionati prima io ti do una motivazione sempre idiota ma + valida della tua : siamo qui da 5 anni prima di scrive pagine e pagine di cavolate dove le parole sono buttate a caso cercando di dimostrare quanto si è fighi a scrivere anke se il vocabolario è scadente (ankor più le idee) leggete quello ke si scrive.
no la mia motivazione idiota non era quella ke nel roster siamo noi i primi ad aver fazionato. voi eravate spariti e te nn facevi nemmeno parte di quel gruppo e solo ed esclusivamente dp ke siamo andati com siete tornati e il resto si sa com'è andato. chi aveva la coda di paglia è venuto con voi (escluderei max) e il resto è tornato con me. anke le pvm ke si e no gli avrete prottato 2 champ in croce.
Jose il problema è che se gli Hate e Sh andassero in un'altra fazione, o qualunque altra gilda cambiasse, il problema sarebbe lo stesso nella sera in cui le due gilde di quella fazione loggassero in tanti. Se noi andassimo Minax, e un giorno loggassero i Minax in tanti, la situazione sarebbe uguale a quella da te citata
inveze voi? io ultimamente giocando contro tb solo vedo evil paral,e muri di paralize 30 muri di fila sul target, corretisimo no?
quando pero' sta roba la facevano Drak e Demon non ricordo lamentele, anzi.
e non puoi pretendere, secondo me, con 4ore di gioco alla settimana, di sapere chi esce in pochi e chi no.
no la mia motivazione idiota non era quella ke nel roster siamo noi i primi ad aver fazionato. voi eravate spariti e te nn facevi nemmeno parte di quel gruppo e solo ed esclusivamente dp ke siamo andati com siete tornati e il resto si sa com'è andato. chi aveva la coda di paglia è venuto con voi (escluderei max) e il resto è tornato con me. anke le pvm ke si e no gli avrete prottato 2 champ in croce.
*
avete fazionato dopo un semplice restart. ripeto è una stupida motivazione xkè nessuno tira in ballo ,se nn dp questo ke hai scritto, ke noi siamo qui da molto + tempo... e nonostante questo nessun com ha chiesto ke dovevate andare via. se è difficile da capire faccio fare un disegno da tyrael
avete fazionato dopo un semplice restart. ripeto è una stupida motivazione xkè nessuno tira in ballo ,se nn dp questo ke hai scritto, ke noi siamo qui da molto + tempo... e nonostante questo nessun com ha chiesto ke dovevate andare via. se è difficile da capire faccio fare un disegno da tyrael
Secondo me è solo stato detto in modo aggressivo che voi non avreste cambiato fazione, vedi risposta di Okuto, Cloud e bado; nessuno vi stà chiedendo e pretendendo di lasciare i Com, però state scialli ragazzi, non siete i padroni di nulla
A me non cambierebbe niente andare Minax o Tb (hanno i lalli fighissimi *_*), anzi vorrei farlo se dopo la situazione migliorasse, però è una cosa che si può discutere con calma; con questo non ho detto che cambieremo fazione! xD
Commenta