Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiojose fai come me e come il 97% dei minax, sbattitene al cazz.o
i nemici so tanti? si esce e si gioca in pochi, io almeno quando crepo vs tanti nn rosiko nemmeno, quindi me diverto e basta
anzi mi diverto di piu a vedere come 8 persone in quel frangente nn mi segano, e quando ci riesco penso, me la sono giocata bene e mi sono divertito :P
e quando siamo tanti noi, si gioca bene e si uccide!
ho letto solo 1\4 della prima pagina e gli ultimi post di ques'ultima, nn leggo il centro xkè tanto so tutte chiacchiere. gioca e divertiti, e se non ti diverti, cambia gioco.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioamo quest'uomo xd
Commenta
-
premetto che mi conoscete in pochi e che di pvp nn so nulla...
ma a me che faccio pvm da 4 anni su dreams e ogni tanto mi viene la voglia di fare pvp chi me lo fa fare di costruire un pg, prendere equip e tutto se leggo che: mi dovrei fazionare di qui di su di giù... no tutti sfazionati.... no spostate pain.... no ira stronzi... no quelli son di più... ma voi siete fuori... no quelli son di meno e son scorretti... tutto condito da un rosik devastante e mi dico che è meglio stare dal df a prenderci a botte...
visto che al posto di far pvp rosikate sul forum e visto che vorrei farlo anche io dovrei cominciare un pò a postare cagate come questa tanto per allenarmi...icq:353248252
Commenta
-
Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggiopremetto che mi conoscete in pochi e che di pvp nn so nulla...
ma a me che faccio pvm da 4 anni su dreams e ogni tanto mi viene la voglia di fare pvp chi me lo fa fare di costruire un pg, prendere equip e tutto se leggo che: mi dovrei fazionare di qui di su di giù... no tutti sfazionati.... no spostate pain.... no ira stronzi... no quelli son di più... ma voi siete fuori... no quelli son di meno e son scorretti... tutto condito da un rosik devastante e mi dico che è meglio stare dal df a prenderci a botte...
visto che al posto di far pvp rosikate sul forum e visto che vorrei farlo anche io dovrei cominciare un pò a postare cagate come questa tanto per allenarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocompà ma non era x il game che io mi riferivo credimi..
solo che lo vedo postare cn accanimento xD, e non lo conoscevo proprio
(chaos :*)
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioalla fine sempre di gioco si tratta, non mi rodo di certo il fegato a postare e rispondere, lo faccio ridendo
Commenta
-
Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggiopremetto che mi conoscete in pochi e che di pvp nn so nulla...
Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggiovisto che al posto di far pvp rosikate sul forum e visto che vorrei farlo anche io dovrei cominciare un pò a postare cagate come questa tanto per allenarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioin questo 3d trovi i miglior maestri del caso ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPure jose diceva così, guarda come s'è ridotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioahahahahaha XDE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioPaure inutili visto che basta mettersi 1 settimana intera e si tirano su 70 Kp ogni 10 ore
Non si capisce piu nulla TB rulez XDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPure jose diceva così, guarda come s'è ridotto.
Commenta
Commenta