annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    allora ti mandiamo noke per posta che e la vicino ci mette poco.... puzza di pesce non lo vogliamo piu
    se mi ci metto d'accordo col pesciarolo ci andiamo anke io, aristotele e dark lotus xD
    xo andiamo su con la macchinda mi per ovvi motivi:

- quella di noke puzza di pesce
    - quella di aristotele ha due soli posti e non è un ferrari
    - l'unica volta che sono andato con dark a roma avevamo il treno alle 12.00 e alle 11.50 era ancora a dormire sul divano :lol:

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      AAA vendesi crossbow scarsa!
      Che ridicolo, il post in generale non lo fa per vantarsi no

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        *
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

ovvio ma non ci una scienza a capirlo.... anche voi non stategli dietro che poi mi toccherà staggarlo!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            ovvio ma non ci una scienza a capirlo.... anche voi non stategli dietro che poi mi toccherà staggarlo!
            eh be, uno apre thread per vantarsi del giochino nuovo con i compagni di classe (in puro stile bm, imho) e pretende anche di non essere insultato ?

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              eh be, uno apre thread per vantarsi del giochino nuovo con i compagni di classe (in puro stile bm, imho) e pretende anche di non essere insultato ?
              asd... infatti fate bene... fatelo tornare normale...lol.... cmq è un accanimento inutile....i consigli che danno a scuola: ignora che prima o poi la finirà....

Commenta

*
                Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                asd... infatti fate bene... fatelo tornare normale...lol.... cmq è un accanimento inutile....i consigli che danno a scuola: ignora che prima o poi la finirà....
                è altrettanto vero che tu hai ragione.

ignoratelo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• un applauso a kashmir e agli altri 2 scandali punisher e quell'altro... prima quando eri gankato dai blu io mi sono fermato e te li hi parallati, ora che eravate 3 voi avete aspettato che mi dismontasse il blu e poi mi avete droppato. GG
                  si questo è un rosik post, perchè ancora non ho capito che la gente ormai aspetta che uno è a 1hp per droppargli e per venire nelle mutande.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    un applauso a kashmir e agli altri 2 scandali punisher e quell'altro... prima quando eri gankato dai blu io mi sono fermato e te li hi parallati, ora che eravate 3 voi avete aspettato che mi dismontasse il blu e poi mi avete droppato. GG
                    si questo è un rosik post, perchè ancora non ho capito che la gente ormai aspetta che uno è a 1hp per droppargli e per venire nelle mutande.
                    uff voi rosikate ancora io sto in jail cosa devo dire??? 5 giorni che barba... da domani ritorno meno male...

ps vi piace la firma?

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      un applauso a kashmir e agli altri 2 scandali punisher e quell'altro... prima quando eri gankato dai blu io mi sono fermato e te li hi parallati, ora che eravate 3 voi avete aspettato che mi dismontasse il blu e poi mi avete droppato. GG
                      Wa bello, acostumati.. a me mi succede molto, e piu ora che sono tuti contro minax

Cmq oggi e rotolato troppo, siamo vs ira a brit e Bogey stava a un colpo di hp arriva un hider che cera hidatto e lo manda in loss! ! mi a fatto ridere quella image hahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Wa bello, acostumati.. a me mi succede molto, e piu ora che sono tuti contro minax

Cmq oggi e rotolato troppo, siamo vs ira a brit e Bogey stava a un colpo di hp arriva un hider che cera hidatto e lo manda in loss! ! mi a fatto ridere quella image hahahah

sai come avrà rosikato dario in map
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• AAA

ADE cercasi

incrocio fra 15 min

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            AAA

ADE cercasi

incrocio fra 15 min

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Attacca gli script però Gatsu!

Commenta

• Nah.. mi ha detto Ma Samaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                                pensava che li aveva segato io asd, dico no Dario controlla che sei in loss, ti a segato un hider, AO!! ok....

Penso che inicia a mattura

Commenta

Sto operando...
                                X