annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    veramente la casa è mia... infatti nemmeno pago l'affitto ... e cmq dista a 5-6km da casa mia eh... è proprio la città ke sta indietro
    che ce voi fa.. pescara è pescara

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      ma sei veramente di ancona te????
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma a scampìa che lingua parlate?

ti taglio le palle pulcinè !!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ma sei veramente di ancona te????
          no in realta l'ho scritto cosi perche mi piaceva come citta italiana...

Commenta

Commenta

io sono di teramo...xciò tra 2 ore ci si vede sotto casa di cloud, che ci porta ha cena dato che ormai su uod sta in pensione :O
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

io sono di teramo...xciò tra 2 ore ci si vede sotto casa di cloud, che ci porta ha cena dato che ormai su uod sta in pensione :O

Commenta

A scampia non si sa che lingua parlino, ma anche a teramo non scherzano

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

allora ti mandiamo noke per posta che e la vicino ci mette poco.... puzza di pesce non lo vogliamo piu
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Primo giro di infrazioni... ci sono andato leggero... saro' sempre piu' selettivo.

Amdir

Commenta

-.-'
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          il problema fondamentale è che dove abito ora ho una tiscali 10 mega che viaggia a 2, ho parlato con fastweb che me ne garantisce 6 effettivi ma per 3 ip, e qui fra poco saremo 4 e quindi è un problema son pochi mega.... ora sento la telecom anche se abbiamo deciso a priori di nn prenderla visto la sua fama.

il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.

veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.
                          guarda io ho giocato ad alcuni giochi,anche uo con alice.
                          non è malvagio il ping e i 20mbits sono buoni.

l'unico scempio sono a volte i disservizi (che fw non ha) o la lentezza nel montare il tutto,ma questo poi dipende dalle compagnie che hanno l'appalto.

quindi sinceramente se fw ti fa problemi,alice is the way.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Cioè ragazzi nn scherziamo! in game scambiano mio cugino per me HAHAHAHAHAHA!

aiutatemi e non divulgare falsità per lo shard ahuahaauaha

END aiutami tu!
                            Silent Death

Commenta

• AAA vendesi crossbow scarsa!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                AAA vendesi crossbow scarsa!
                                Zorban se ti porta a queste condizione me la riprendo subito la cross!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X