Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioche ce voi fa.. pescara è pescaraIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa a scampìa che lingua parlate?
ti taglio le palle pulcinè !!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma sei veramente di ancona te????
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono in realta l'ho scritto cosi perche mi piaceva come citta italiana...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono in realta l'ho scritto cosi perche mi piaceva come citta italiana...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioio sono di teramo...xciò tra 2 ore ci si vede sotto casa di cloud, che ci porta ha cena dato che ormai su uod sta in pensione :O
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioio sono di teramo...xciò tra 2 ore ci si vede sotto casa di cloud, che ci porta ha cena dato che ormai su uod sta in pensione :O
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono in realta l'ho scritto cosi perche mi piaceva come citta italiana...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioche ce voi fa.. pescara è pescaraIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil problema fondamentale è che dove abito ora ho una tiscali 10 mega che viaggia a 2, ho parlato con fastweb che me ne garantisce 6 effettivi ma per 3 ip, e qui fra poco saremo 4 e quindi è un problema son pochi mega.... ora sento la telecom anche se abbiamo deciso a priori di nn prenderla visto la sua fama.
il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.
veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.
non è malvagio il ping e i 20mbits sono buoni.
l'unico scempio sono a volte i disservizi (che fw non ha) o la lentezza nel montare il tutto,ma questo poi dipende dalle compagnie che hanno l'appalto.
quindi sinceramente se fw ti fa problemi,alice is the way.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioAAA vendesi crossbow scarsa!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta