Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiolascia stare , è diventato un covo di spammer
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioahahahaha e tu ?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocosa ******* sta accadendo in questo forum ?!?!?!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomanchiamo io vs te
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioin verità mancano proprio i flame di una volta e tutto il resto, al giorno d'oggi si vedono troppe scamorzeIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioormai sei diventato un vegetale cloud
il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.
veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil problema fondamentale è che dove abito ora ho una tiscali 10 mega che viaggia a 2, ho parlato con fastweb che me ne garantisce 6 effettivi ma per 3 ip, e qui fra poco saremo 4 e quindi è un problema son pochi mega.... ora sento la telecom anche se abbiamo deciso a priori di nn prenderla visto la sua fama.
il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.
veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.
la prossima volta non fittavi una stanza nell'albergo di heidi
Scamorza !Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiocut
cm gia detto non sn argomenti x questo forum. io non ho litigato con nessuno x il game ma x altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiola prossima volta non fittavi una stanza nell'albergo di heidi
Scamorza !
veramente la casa è mia... infatti nemmeno pago l'affitto ... e cmq dista a 5-6km da casa mia eh... è proprio la città ke sta indietroUltima modifica di SirCloud; 01-12-2009, 15:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiola prossima volta non fittavi una stanza nell'albergo di heidiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa a scampìa che lingua parlate?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta