annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    cosa ******* sta accadendo in questo forum ?!?!?!?!?
    lascia stare , è diventato un covo di spammer
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      lascia stare , è diventato un covo di spammer
      ahahahaha e tu ?

Commenta

ahahahaha e tu ?
        chi? lui?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Non andate ot oppure dopo non venite a piangere.

Amdir

Commenta

cosa ******* sta accadendo in questo forum ?!?!?!?!?
            manchiamo io vs te
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              manchiamo io vs te
              in verità mancano proprio i flame di una volta e tutto il resto, al giorno d'oggi si vedono troppe scamorze

Commenta

troppe scamorze

Commenta

in verità mancano proprio i flame di una volta e tutto il resto, al giorno d'oggi si vedono troppe scamorze
                  ormai sei diventato un vegetale cloud
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    ormai sei diventato un vegetale cloud
                    il problema fondamentale è che dove abito ora ho una tiscali 10 mega che viaggia a 2, ho parlato con fastweb che me ne garantisce 6 effettivi ma per 3 ip, e qui fra poco saremo 4 e quindi è un problema son pochi mega.... ora sento la telecom anche se abbiamo deciso a priori di nn prenderla visto la sua fama.

il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.

veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.

Commenta

il problema fondamentale è che dove abito ora ho una tiscali 10 mega che viaggia a 2, ho parlato con fastweb che me ne garantisce 6 effettivi ma per 3 ip, e qui fra poco saremo 4 e quindi è un problema son pochi mega.... ora sento la telecom anche se abbiamo deciso a priori di nn prenderla visto la sua fama.

il problema principale è che questa zona nn sta vicina a nessuna centrale.

veramente sono sconcertato come nel 2009 nn si riesce ad avere una copertura decente.

la prossima volta non fittavi una stanza nell'albergo di heidi

Scamorza !
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        cut

cm gia detto non sn argomenti x questo forum. io non ho litigato con nessuno x il game ma x altro.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Scamorza !

veramente la casa è mia... infatti nemmeno pago l'affitto ... e cmq dista a 5-6km da casa mia eh... è proprio la città ke sta indietro
                          Ultima modifica di SirCloud; 01-12-2009, 15:08.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Ma a scampìa che lingua parlate?
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X