Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPare de sta in trade co i peggio nerd che se bacchettano sui nomi dei pg e degli oggetti
Oh ma tornatene su w0w! non ce ne frega niente di quello che dite voi w0wettari!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioX favore evita t sn suxioreChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioO_o prendi in giro ? Tu che scrivi sempre in italiano quasi perfetto, anzi quando hai voglia fammi anche qualche ripetiziò ...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioO_o prendi in giro ? Tu che scrivi sempre in italiano quasi perfetto, anzi quando hai voglia fammi anche qualche ripetiziò ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOh ma tornatene su w0w! non ce ne frega niente di quello che dite voi w0wettari!!
Oddio quante risate .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiokimara ti chiedo per favore di non postare più, stiamo rasentando i limiti dell'incredibile.
se hai problemi con doom aggiungilo su msn e risolvete lì.
andrè ti posso dire che fa così solo con te, perchè alla fine è un ragazzo simpatico e la maggior parte delle volte segue quello che gli viene detto, quindi per favore, risolvetevela voi su msn, che sti sciacalli non aspettano altro che uno scrive una virgola fuori posto per scrivere pagine e pagine di stronz@te e parlare male della gente che manco conosce, e tu andrè lo sai meglio di me
smack :*
tornaaaaaaaaa
è stato mandato via da altri gruppi storici,insulta la gente in real (e non solo me almeno sul forum,in game non so)...secondo te fa così solo con me?
no,dai non mi va che mi adda su msn che poi rosica,insulta e sinceramente con gente come lui non voglio averci a che fare.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioAndrè ma nn cambi mai , sempre con ste paginone lunghe e a far sbroccare sti ragazzi :-D
no,diciamo che sono tornato a posticchiare xk mi è venuta na mezza idea ma era un annetto e forse più che mi facevo vedere poco o niente.
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiobravo drè, ma ti ho dato l'indizione, non potevi sbagliare.
entrava nell'aula a fare il nando-test? ^_________________^
bè mi ci è voluto un attimo perchè sinceramente non mi ricordavo nemmeno degli hp
boh,non lo so....m'ha visto e ci siamo salutati ma penso che segua lo stesso corso di laurea perchè appunto non siamo vicini alle altre facoltà.
p.s. la mia uni è vicina a casa del nandoneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea
Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...
Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti
Questo per chiarezza, mi è capitato di leggere una castroneria sicchè...
Ciau belli :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea
Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...
Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti
Giò :**MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahahaha ciao andrè
no,diciamo che sono tornato a posticchiare xk mi è venuta na mezza idea ma era un annetto e forse più che mi facevo vedere poco o niente.
Dai fatti vivo anche tu che 10 minuti li trovi
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea
Io però giocavo. Mi ricordo che fu cacciato dagli Angels ed ai tempi recallavo e houserava. Adesso non lo fa più ma prima ricordo che lo faceva.
L'unica cosa che mi fa ridere è che i tb che lo sfottevano per primi e sfottevano noi com che lo avevamo in gilda ora lo difendono come l'amico di sempre
Chiariamo che per me kimara è un buonissimo ragazzo e lui sa che lo rispetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo però giocavo. Mi ricordo che fu cacciato dagli Angels ed ai tempi recallavo e houserava. Adesso non lo fa più ma prima ricordo che lo faceva.
L'unica cosa che mi fa ridere è che i tb che lo sfottevano per primi e sfottevano noi com che lo avevamo in gilda ora lo difendono come l'amico di sempre
Chiariamo che per me kimara è un buonissimo ragazzo e lui sa che lo rispettoUltima modifica di KimaraLovelace; 28-11-2009, 18:48.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiove le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...Ultima modifica di princeps; 28-11-2009, 19:53.icq: 361-063-578
Commenta
Commenta