annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    entrava nell'aula a fare il nando-test? ^_________________^
    huahuahhahuahuhuaaaaaaa xD

Commenta

• Pare de sta in trade co i peggio nerd che se bacchettano sui nomi dei pg e degli oggetti

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Pare de sta in trade co i peggio nerd che se bacchettano sui nomi dei pg e degli oggetti

Oh ma tornatene su w0w! non ce ne frega niente di quello che dite voi w0wettari!!

Commenta

• X favore evita t sn suxiore

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            X favore evita t sn suxiore
            O_o prendi in giro ? Tu che scrivi sempre in italiano quasi perfetto, anzi quando hai voglia fammi anche qualche ripetiziò ...
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              O_o prendi in giro ? Tu che scrivi sempre in italiano quasi perfetto, anzi quando hai voglia fammi anche qualche ripetiziò ...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                E non sai che fatica per scrivere quella frase in quel modo! Ma per l'eletto questo ed altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Oh ma tornatene su w0w! non ce ne frega niente di quello che dite voi w0wettari!!
                  Tornatevene a pecorizzare su vov (cit.)

Oddio quante risate .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    kimara ti chiedo per favore di non postare più, stiamo rasentando i limiti dell'incredibile.
                    se hai problemi con doom aggiungilo su msn e risolvete lì.
                    andrè ti posso dire che fa così solo con te, perchè alla fine è un ragazzo simpatico e la maggior parte delle volte segue quello che gli viene detto, quindi per favore, risolvetevela voi su msn, che sti sciacalli non aspettano altro che uno scrive una virgola fuori posto per scrivere pagine e pagine di stronz@te e parlare male della gente che manco conosce, e tu andrè lo sai meglio di me
                    smack :*
                    tornaaaaaaaaa
                    flà,è stato mandato via da mille gilde e fazioni.
                    è stato mandato via da altri gruppi storici,insulta la gente in real (e non solo me almeno sul forum,in game non so)...secondo te fa così solo con me?

no,dai non mi va che mi adda su msn che poi rosica,insulta e sinceramente con gente come lui non voglio averci a che fare.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Andrè ma nn cambi mai , sempre con ste paginone lunghe e a far sbroccare sti ragazzi :-D
                    hahahaha ciao andrè

no,diciamo che sono tornato a posticchiare xk mi è venuta na mezza idea ma era un annetto e forse più che mi facevo vedere poco o niente.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    bravo drè, ma ti ho dato l'indizione, non potevi sbagliare.

entrava nell'aula a fare il nando-test? ^_________________^
                    hahahahahaha
                    bè mi ci è voluto un attimo perchè sinceramente non mi ricordavo nemmeno degli hp

boh,non lo so....m'ha visto e ci siamo salutati ma penso che segua lo stesso corso di laurea perchè appunto non siamo vicini alle altre facoltà.

p.s. la mia uni è vicina a casa del nandone
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea

Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...

Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti

Questo per chiarezza, mi è capitato di leggere una castroneria sicchè...

Ciau belli :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea

Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...

Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti

*

Giò :**
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          hahahaha ciao andrè

no,diciamo che sono tornato a posticchiare xk mi è venuta na mezza idea ma era un annetto e forse più che mi facevo vedere poco o niente.
                          Capito , io so tornato anche a farmi vedere su felucca pensa te , ho ancora il lallo aot penosi..... bei tempi.
                          Dai fatti vivo anche tu che 10 minuti li trovi
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea

Io però giocavo. Mi ricordo che fu cacciato dagli Angels ed ai tempi recallavo e houserava. Adesso non lo fa più ma prima ricordo che lo faceva.

L'unica cosa che mi fa ridere è che i tb che lo sfottevano per primi e sfottevano noi com che lo avevamo in gilda ora lo difendono come l'amico di sempre

Chiariamo che per me kimara è un buonissimo ragazzo e lui sa che lo rispetto

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Io però giocavo. Mi ricordo che fu cacciato dagli Angels ed ai tempi recallavo e houserava. Adesso non lo fa più ma prima ricordo che lo faceva.

L'unica cosa che mi fa ridere è che i tb che lo sfottevano per primi e sfottevano noi com che lo avevamo in gilda ora lo difendono come l'amico di sempre

Chiariamo che per me kimara è un buonissimo ragazzo e lui sa che lo rispetto
                              Bado guarda che ti sbagli io non fui cacciato dagli angels,gli angels dopo un fix su parryg se ne andarono a giocare per un periodo in un altro shard e io mi sgildai,quando tornarono inco non mi ha voluto piu gildare perche per lui avevo sbagliato a sgildarmi anche se loro non giocavano piu,quindi mi fece giocare in map e ts co voi senza esser taggato dopo un breve periodo si divisero inco e raoul e io venni co te e inco ma davvero non ti rikordi?? eravamo sempre a casa tua a trinsic era diventata per un breve periodo il punto di ritrovo.Giusto per puntualizzare unico periodo in cui ho recallato ultimamente è stato quando mi avete sgildato dai pain e ho modifikato kimara da magoparryerninja a mago hidderninja.Non sono mai stato uno stinco di santo ma fidati che qui ce ne peggio di me e sai qual'è la diferenza tra me e gli altri?? che io lo ammetto e loro no!
                              Ultima modifica di KimaraLovelace; 28-11-2009, 18:48.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                ve le inventate tutte.... mado.... noi usciamo anche senza zorban...e poi non parlate di numeri che ade e tb aspettano di essere il doppio per uscire...
                                l' unica volta che vi ho visto uscire senza zorby eravate 5 SH e 3 pvm vostri vs 3 ira e siete morti tutti, al di fuori di quella volta mai visti.....e cmq scommetto che se a certe ora nn vedo zorban loggato ma cerco i vostri pvm secondo me almeno 5 di voi li becco, semplicemente avete paura ad uscire da soli xkè sapete che senza determinate persone nn fate nulla.....
                                Ultima modifica di princeps; 28-11-2009, 19:53.

Commenta

Sto operando...
                                X