annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
    AH per ricordarvi dopo le ultime di okuto che muore molto ma molto easy, zorby IL MIO GM è l'archer piu forte dello shard quindi ce poko da dire nn vali niente xke è puro rosik fa 60 punkte al giorno le passa e il giorno dopo sta a 60 un altra volta ha una visione di gioco assurda ed ha l'equip migliore dello shard BYE BYE
    adesso tozzo.... zorban non è tutta sta gran cosa come dici... io con 3 copli anche senza hit lo tiro giù al tuo caro zorban.... quindi non mi pare proprio forte

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      vero asdasddassda beccai te la prima volta che venni a felucca,che fortuna ^^

anche io lo pensavo,poi mi sono reso conto di come ragionasse.

uhm,non hai mai parlato bene di me
      ma tu non mi conosci!non sai nulla di me,nè in game nè tantomeno come persona!!!!perchè ti ostini a chiaccherare?ti ho sempre mandato a quel paese su icq xk non mi sei mai piaciuto (da ciò che sentivo da Bado & Inco),come puoi dire che sono disponibile,simpatico ecc?!!?!?perchè devi per forza mettere bocca
      ti sto sulle palle bene,ma intervieni quando puoi e conosci i fatti.

non mi faccio il sangue amaro,ti sto solo dicendo che non è così come dici,ogni tua storia è poi sbugiardata dai fatti.

se mi reputi scarso mi sta benissimo,ma non dire cose NON VERE.

e sopratuttto anche tu come zorban,decidetevi...na volta mi giudicate male (tu anche nel personale e se vuoi ci andiamo a cercare i tuoi post,ti va?) e n'altra bene...e basta!! decidetevi e nn fate i santerellini che esser ipocrita è una delle cose + brutte al mondo.
      Ti sbagli io su di te ho sempre detto una cosa sola:che sei na scamorza a giocare quindi non io mi mantengo sul mio primo pensiero scamorza eri e scamorza rimani BB

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        potevamo fare a meno di te? no. (chi era capace , dagli M/A passava AoT.) .. vabbè chiudiamo questo discorso che non me ne può fregar de meno
        si ok ma se c'eri (nn ricordo) non sn stato moltissimo xk ho sbagliato a comportarmi io

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        cut

da ke pulpito

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        zorban cerca di capire che tu una volta mi dai contro e l'altra mi dici che son bravo...DECIDITI,prendi una decisione e rimanni su quella.
        a me non interessa esser giudicato,cioè mi tange poco non mi devo difendere granchè.
        io so solo che sin quando mi sono impegnato ho raggiunto ottimi risultati con il mio gruppo.
        se poi personalmente nel mio piccolo facevo bene,ero ancora più contento.

mi dispiace non aver potuto fare di più nell'ultimo periodo ma viste le mi condizioni di salute,non potevo fare di mejo...o forse si,chi lo sa
        x me conta che gente che mi conosca e sappia davvero il lavoro e l'impegno messi ( vedi marco&nico o anche un Giuda) mi valuti.
        il giudizio di zorban,di tozzo o di chiunque altro...non mi cambia più di tanto la vita.
        ma cmq davvero zorban,ma chi te se fila...cioè ma quando mai io mi sono paragonato alla gente?MAI quindi che senso ha che tu postassi la tua confusione mentale....NON INTERESSA A NESSUNO SE TU SEI IL DIO DEL PVP!!!!
        vedi ke nn hai capito na mazza e sei solo capace a sparlare e a flammare? HO DATO UN MIO GIUDIZIO KE VALE QUANTO IL TUO. io dico le cose cm stanno: se hai ragione te la do altrimenti no. non vado a priori se mi stai sul cazz.o cm fate voi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        adesso tozzo.... zorban non è tutta sta gran cosa come dici... io con 3 copli anche senza hit lo tiro giù al tuo caro zorban.... quindi non mi pare proprio forte
        up

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ...up

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Niko già una volta so andato via dai tb e fu x seguire gli AoT e gliel'ho sempre detto che nn me ne sono mai pentito xkè all'epoca era giusto così.

Ma nn capiterà mai che io possa lasciare di nuovo persone che conosco da tanti anni, cioè x me Ultima = EOS-LvX nn c'è proprio storia; è x qst che ti ho detto siete tu e marco che dovete venire da me *.*
            anche perche se lo fa ancora li buco le gomme della macchina :P
            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ti sbagli io su di te ho sempre detto una cosa sola:che sei na scamorza a giocare quindi non io mi mantengo sul mio primo pensiero scamorza eri e scamorza rimani BB
              Ascolta nn te lo puoi permettere..
              Silent Death

Commenta

IO direi 1)disaster falla finita sei un fumentato abbastanza ridicolo(i pain non dovrebbero parlare che prendono schiaffi da noi da piu di una settimana addirittura abbiamo segato 4 o 5 volte okuto e altri player).
                2) kira tu sei a mio parere uno dei piu nabbi player dello shard ed è inutile che parli.
                3) io andrea lo conosco meglio d voi perke ho cominciato a giocare cn il mio primo account e pvppavo con i NeT contro punk,doom,ioria,fratgiolo geo korgan ecc quindi se dico ke è nabbo è perke c giokavo contro se voi la pensate in un altro modo cavoli vostri PUNTO.

AH per ricordarvi dopo le ultime di okuto che muore molto ma molto easy, zorby IL MIO GM è l'archer piu forte dello shard quindi ce poko da dire nn vali niente xke è puro rosik fa 60 punkte al giorno le passa e il giorno dopo sta a 60 un altra volta ha una visione di gioco assurda ed ha l'equip migliore dello shard BYE BYE
                tozzo l'ultima parte te la potevi risparmiare

nn c'è paragone tra okuto e zorban.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Non ho mai detto che sei entrato negli aot per pietà anzi... sarai una gran persona, simpatica,disponibile tutto quello che vuoi ma non sei un buon player,io parlo di abilità tutto qui non te fare il sangue amaro per nulla doom;lo dikono tutti ke eri na scamorza mica e una novità xd.

Commenta

Sai cosa Kimara, sei un po' troppo chiacchierone.
                  Leggendo dei tuoi old post ho notato solo chiacchiere ma mai fatti, ti sei sempre ritenuto un pro, aimè non conoscendo Doom posso solo dire che gli AoT sono stati un ottimo gruppo in Game e, non puoi dire che Doom non ha fatto nulla anzi...
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

Cioè tu mi paragoni un Okuto con uno zorban??? Quando l'abilità del player CONTAVA Okuto si distingueva dalla massa, le bolas con relport i crossheal in corsa con poco fci paral e tutto quello che puoi volere da un war, mentr in quel frangente Zorban era un player nella media, non si distingueva.
                    Un player è forte dal fatto che ti sega con 3 freccie? Bè nn ci vuole 1 ***** a segare un player con 3 freccie se lo hitti e hai damage increse, io con Kalimbo ho segato di tutto e di piu, sia gruppo che 1vs1, ma mi ritengo un player nella fascia medio-alta non di certo a livello di Okuto.

Ti svelo il trucco x segare tutti e resistere sempre? Cosi scoprite come diventare sgravi
                    Autopouch da script Autoteleport appena dismontato fc fcr BASTA
                    Un zorban è sgravo xkè ti spamma special? Grazie ha mr su tutti i pezzi.
                    MI metti a duellare un okuto contro zorban? Vince zorban, ha cosi tanto mr da spammare obsu e remove curse appena è danneggiato e spammare special.

RAGAZZI ORMAI DISTINGUERSI DALLA MASSA è QUESTIONE DI EQUIP E SCRIPT e dooooopo viene l'abilità

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

apposto,non mi interessano le motivazioni che ti portano a pensare ciò.
                      a me interessa unicamente che tu non dica cose inesatte o falsità cosa che fai spesso data la tua ignoranza sui fatti,sul game e la tua enorme ipocrisia.

x il resto fa come vuoi ^^

solo na cosa ma dove giocavi fino al 2006 ?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      si ok ma se c'eri (nn ricordo) non sn stato moltissimo xk ho sbagliato a comportarmi io

da ke pulpito

vedi ke nn hai capito na mazza e sei solo capace a sparlare e a flammare? HO DATO UN MIO GIUDIZIO KE VALE QUANTO IL TUO. io dico le cose cm stanno: se hai ragione te la do altrimenti no. non vado a priori se mi stai sul cazz.o cm fate voi

up
                      uhm io ti ho detto solo di deciderti,son bravo o scarso?xk in altri posts hai detto che x te ero bravo ,mentre poi qua scrivi l'opposto.

io flammerò ma almeno LEGGO le risposte che mi vengono date se ho un serio interesse a replicare.

tu non dai mai ragione,hai un ego smisurato (vojamo prendere i posts dove ti credi sto mostro? e ti paragoni a tanti player???) e il tuo limite è appunto che pensi troppo a te stesso e che le cose che tu dici siano giuste e parli di te stesso anche quando NON sei direttamente chiamato in causa ma semmai sei utilizzato come esempio per dimostrare la propria tesi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• come anche sifodias..che ha passato una vita a scappare in casa o a recallare..ed ora probabilmente è il mago + forte in duel grazie al suo ping

svejatevi i settaggi odierni sono tutto fuorchè una buona scala di valori delle abilità

conta solo ping tra maghi ed equip tra archer
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          come anche sifodias..che ha passato una vita a scappare in casa o a recallare..ed ora probabilmente è il mago + forte in duel grazie al suo ping

svejatevi i settaggi odierni sono tutto fuorchè una buona scala di valori delle abilità

conta solo ping tra maghi ed equip tra archer
                          sarebbe da limitare l'archer e favorire scontri corpo a corpo.
                          limitare l'abuso di teleport specie a cavallo,al limite a piedi.
                          una volta realizzato cio eliminare il fatto che il remove curse ti tolga il mortal e tutto potrebbe esser più carino.

fra maghi non so ma già nerfare parry di parecchio sarebbe cosa buona e giusta,si è sempre lottato sul ping.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2009, 23:48.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            Cioè tu mi paragoni un Okuto con uno zorban??? Quando l'abilità del player CONTAVA Okuto si distingueva dalla massa, le bolas con relport i crossheal in corsa con poco fci paral e tutto quello che puoi volere da un war, mentr in quel frangente Zorban era un player nella media, non si distingueva.
                            Un player è forte dal fatto che ti sega con 3 freccie? Bè nn ci vuole 1 ***** a segare un player con 3 freccie se lo hitti e hai damage increse, io con Kalimbo ho segato di tutto e di piu, sia gruppo che 1vs1, ma mi ritengo un player nella fascia medio-alta non di certo a livello di Okuto.

Ti svelo il trucco x segare tutti e resistere sempre? Cosi scoprite come diventare sgravi
                            MI metti a duellare un okuto contro zorban? Vince zorban, ha cosi tanto mr da spammare obsu e remove curse appena è danneggiato e spammare special.

RAGAZZI ORMAI DISTINGUERSI DALLA MASSA è QUESTIONE DI EQUIP E SCRIPT e dooooopo viene l'abilità

concordo su parecchi punti con te, ma penso ancora che ci sia ancora distinzione... il problema sono certe persone poco obiettive& che giudicano i player dal loro damage

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

up

Commenta

• Se vi volete misurare coi righelli sull'attuale pvp , avete voglia.

Ma che certa gente si permetta di parlare , straparlare, di una gilda che ha fatto la differenza su questo server , di un roster che soltanto 1 gilda in tutto il server era capace di eguagliare [ i nox poi lord ] , è proprio da matti.

Ogni singolo membro degli Aot , era un eccelso pvper, superiore alla media di bravura rapportata ai tempi odierni, non possiamo proprio rapportare il livello medio di un Aot , a quello di un player adesso , non ci sarebbero paragoni. Il gioco era molto più difficile sia in attacco che in difesa , la vita non era semplice da pvp un tempo, perchè pappina pronta non c'è ne stava , script pochi ed indispensabili , equip ampliamente peggiore rispetto al peggiore equip di adesso.

Gentilmente , siete solo nuovi player del server, figli di un settagio ormai attuale , siete forti quanto volete finchè vi autoacclamate , ma badate a ponderare bene prima di scrivere. Avete massima parola per il pvp odierno, non azzardatevi a dire nulla su quello di un tempo, non eravate protagonisti allora, ci sarà un motivo.

Commenta

Sto operando...
                                X