annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella pvpata oggi, sl tb minax, cmq di com non ne ho viste nessuno -_-

tb! noi segavamo ira per doppo pvpa contro voi, avete iniciatto oggi voi a atacare prima a noi che a gli ira e...cmq bella mi e divertitto un saco, notte!

Commenta

• poveri i tb sn poki ma baffanculo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        poveri i tb sn poki ma baffanculo

ma smettila......
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ahahahaha rosika scamorza rosika vi abbiamo killati tutti!SIAMO TROPPO POWAH!

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            ma smettila......

Che peso che sei zorban. Non ti sta bene niente, dicci cosa dobbiamo fare per accontentarti perchè nemmeno Deli che non gioca (come dici tu) è così peso.

Commenta

• Che poi eravamo MASSIMO 3/4 pg più di voi...vi abbiam beccato e vi abbiam killato, abbiamo incontrato poi i pain che erano anche loro un buon numero e ci siamo menati (molto piu tempo di quanto non abbiam fatto con voi). Dov'è il problema? -.-'
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sempre a piangere stai? ..che poi cosa parli se vi siete messi in mezzo tra noi e tb, e guarda il caso avete attaccato noi che eravamo 2 o 3 poveri s****ti che correvano lontano da tutti loro..se non ti sta bene il numero dei tb , non giocare.

addio.

(bravi tb, bella pvpata..fanchiulo che oggi laggo , non ci sto capendo un fico secco T.T)
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Che poi eravamo MASSIMO 3/4 pg più di voi...
                  Vi ho contato sul sito eravate un po di più 3o4 pg più di noi, però meglio per voi, no? oggi tocca a voi, domani toccherà a noi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  che poi cosa parli se vi siete messi in mezzo tra noi e tb, e guarda il caso avete attaccato noi che eravamo 2 o 3 poveri s****ti che correvano lontano da tutti loro..se non ti sta bene il numero dei tb , non giocare.
                  Attacchiamo chi ci fa più comodo, l'ultima volta abbiamo attacco i tb, ora voi.

se non ti sta bene , non giocare. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Vi ho contato sul sito eravate un po di più 3o4 pg più di noi, però meglio per voi, no? oggi tocca a voi, domani toccherà a noi
                    Non c'era bisogno di contarci sul sito...vi ho visti, so quanti eravamo a pvppare e so che massimo massimo 3/4 più di voi. Poi oh, eravamo 20 e voi 2 a posto così.

I pain ci hanno visto però non dicono nulla sui numeri boh...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Ahahahaha rosika scamorza rosika vi abbiamo killati tutti!SIAMO TROPPO POWAH!
                      noooooooooooooooooo mankavo pure io!!!!!!!!!!!!!!
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Noi eravamo 9 nn so voi ma sicuro qlcn in meno, sta di fatto che mi so fatto l'intera pvppata in loss xkè ero morto all'inizio in 2 vs Sh e 1-2 Pain assieme; nn mi pare assolutamente di essere loggato sul forum a lamentarmi subito, come OGNI SANTA VOLTA fai tu zorby....c'è limite a tutto, bado nn ha tutti i torti cominci a diventare sul serio pesante....

X il resto up merk, è una ruota

Niko ti amo *.*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ho dett cosi no x il numero ne x nient'altro. eravate di piu di noi? amen nn me ne frega.

non postate sul forum dicendo ke siete attaccati da tutti e siete in 2 PERENNEMENTE quando siete stati 4 si e no 2 gg. questo mi da fastidio

Commenta

Attacchiamo chi ci fa più comodo, l'ultima volta abbiamo attacco i tb, ora voi.

se non ti sta bene , non giocare. (cit.)
                            non sto parlando con te, eclissati. (cit.)

fabio :**
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Pietà (cit.)

ROSIK! (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Pietà (cit.)

ROSIK! (cit.)
                                se arriva doom, ti odierò per il resto della tua vita..
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X