annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
    Secondo me sei tu che stai fuori, perchè qua nessuno ha detto che siete voi a dovervene andare, e non si stà nemmeno parlando di far cambiare fazione a una gilda, da solo fastidio tutta questa presunzione che la fazione sia vostra e basta. Poi posso sentirmelo dire da Okuto, da Geo, da Tommy, o altri Old, ma da Cloud scusami
    Ma Shivan lui se ne e' gia andato tempo addietro e non fa nemmeno parte della nuova tag, il loro obbiettivo e' dare aria alla bocca davvero e rimembrare il passato

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Beh sinceramente qualcosa da ridire ci sarebbe eh.
    Sono anni che la fazione com è targata lord/xf/of e tanta gente di queste gilde ancora ci gioca sotto un'altra tag, ora tu vienimi a dare un motivo per cui ad andarsene dovrebbero essere loro solo perchè il re dei bimbikinder ha fazionato la sua gilda nei com.
    Cioè ma voi veramente state fuori, che zorban non sia questa cima di saggezza era palese, ma che vi stia contagiando tutti con le sue stronzate è preoccupante.
    Ma ti permetti anche di giudicare persone che minimamente non ti han tirato in ballo?

Come stai messo !
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-11-2009, 23:52.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Continuo a sostenere la mia idea dato che noto che quasi nex la ha presa in considerazione...perchè è troppo impegnata a sparare c4g4t3....se si aumentasse il numero delle fazioni cosa succederebbe?
      e per quanto riguarda i non giocanti che la smettono di postare cose inutili che non aiutano minimamente la situazione....
      fede se dici che pvppate con tanti numeri non ti piacciono cosa bisogna giocare sempre e solo in 5 per fazione? non ha proprio senso ciò che sostieni...
      ai tester è stato chiaramente detto di trovare una soluzione per migliorare il pvp di adesso quindi aumentare il numero di persone giocanti a felucca (pvp ovviamente)...se te ne vieni fuori dicendo che non ti piace giocare con tanti pg mi sa tanto che il messaggio che ha detto ellifain (entropic) non è servito a niente...

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        è quello che dico io!!!

dio quanto odio le fazioni..portano solo a queste situazioni del cavolo

e la maggior parte della gente non esce mai in minoranza schiacciante per timore di perdere kp,andare in loss e non poter + usare i loro artefattini di fazione
        io giocherei sfazionato:O.

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Cut
        Con tante fazioni si partiziona ancora il numero dei player rendendo impensabile uscire.
        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 23-11-2009, 00:23.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma Shivan lui se ne e' gia andato tempo addietro e non fa nemmeno parte della nuova tag, il loro obbiettivo e' dare aria alla bocca davvero e rimembrare il passato

Ma ti permetti anche di giudicare persone che minimamente non ti han tirato in ballo?

Come stai messo !
          Addirittura torni dopo 6 minuti su un post per modificarlo, tutto questo solo per me! Sono onorato, davvero!

(*) Invece di farti il premium comprati un libro di grammatica, ignorante.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Addirittura torni dopo 6 minuti su un post per modificarlo, tutto questo solo per me! Sono onorato, davvero!

(*) Invece di farti il premium comprati un libro di grammatica, ignorante.
            Dovrebbero revocarti l' accesso al forum un altro pò....non ti si può leggere....ogni cosa che viene detta da chiunque è motivo per flammare o scrivere c4zz4t3....nemmeno giochi e parli parli....tornate su *** con i tuoi amichetti e non rompere i c*******....hai stufato e tanto anche....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              uhuhuhu rimane il fatto che se qualcuno deve cambiare fazione, quelli siete voi.
              è arrivato il padrone... mi spiace i lord se ne sono andati via e ora noi ci siamo taggati com quindi prego *fischietto e paletta*.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                Dovrebbero revocarti l' accesso al forum un altro pò....non ti si può leggere....ogni cosa che viene detta da chiunque è motivo per flammare o scrivere c4zz4t3....nemmeno giochi e parli parli....tornate su *** con i tuoi amichetti e non rompere i c*******....hai stufato e tanto anche....
                azzzzzzz che cattivone questo margherone, ma baffa....
                non è che se giocate e scrivete una caterba di stronzate siete immuni dai flame di chi non gioca più... siete riusciti a contagiare con la vostra bimbo*******ggine addirittura 4 fazioni... tempo addietro erano 2 le fazioni che raccoglievano i bbk, a quanto pare bimbokinder e company han fatto un ottimo lavoro.

P.S: la fazione com è e sarà sempre associata alle tag LorD,-XF- e OF, il resto è cacca dei digimon, avete fatto la spoletta di fazione in fazione, vorresti farmi credere che hai questo attaccamento alla fazione com shivan?? ma perfavore... poi zorban che ha girato in senso orario e antiorario tutte e 4 le fazioni, siete degli ipocriti punto e basta.
                piuttosto vi fa comodo paracularvi dietro a gente che sa giocare e fa pvp da anni data la vostra innata incapacità...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  azzzzzzz che cattivone questo margherone, ma baffa....
                  non è che se giocate e scrivete una caterba di stronzate siete immuni dai flame di chi non gioca più... siete riusciti a contagiare con la vostra bimbo*******ggine addirittura 4 fazioni... tempo addietro erano 2 le fazioni che raccoglievano i bbk, a quanto pare bimbokinder e company han fatto un ottimo lavoro.

P.S: la fazione com è e sarà sempre associata alle tag LorD,-XF- e OF, il resto è cacca dei digimon, avete fatto la spoletta di fazione in fazione, vorresti farmi credere che hai questo attaccamento alla fazione com shivan?? ma perfavore... poi zorban che ha girato in senso orario e antiorario tutte e 4 le fazioni, siete degli ipocriti punto e basta.
                  piuttosto vi fa comodo paracularvi dietro a gente che sa giocare e fa pvp da anni data la vostra innata incapacità...
                  vedi che stai scrivendo un sacco di cose per riempire la risposta....
                  1) che c'entra in questo discorso la bravura di uno con la fazione?
                  2) la fazione era associata ai lord e xf ma ora che non ci sono più il gioco va avanti e di voi si fa lo stufato
                  3) da quando è nata la tag sh abbiamo girato due fazioni solo per fare un favore a tutti quelli che si lamentavano dei numeri.... a differenza tua noi che non siamo bimbikinder ( come dici tu) cambiamo fazione per fare un piacere a chi si lamentava... ma ora ci siamo anche stancati visto che perdiamo una settimana di pvp per cambiare fazione e prendere lalli...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    vedi che stai scrivendo un sacco di cose per riempire la risposta....
                    1) che c'entra in questo discorso la bravura di uno con la fazione?
                    2) la fazione era associata ai lord e xf ma ora che non ci sono più il gioco va avanti e di voi si fa lo stufato
                    3) da quando è nata la tag sh abbiamo girato due fazioni solo per fare un favore a tutti quelli che si lamentavano dei numeri.... a differenza tua noi che non siamo bimbikinder ( come dici tu) cambiamo fazione per fare un piacere a chi si lamentava... ma ora ci siamo anche stancati visto che perdiamo una settimana di pvp per cambiare fazione e prendere lalli...
                    Ti uppo in pieno anche se sono di una fazione opposta....
                    Chi non gioca per motivi vari, o posta dando pareri e consigli alle persone giocanti, altrimenti aprire il forum per sparare +1 a tutti non serve proprio a nulla.....e sicuramente non siamo gli unici a pensarla così....quindi Page se non ti va più di giocare perchè non hai tempo o non hai più voglia o hai trovato qualcosa di meglio da fare o dai consigli per migliorare le cose oppure evita di postare tanto di gente non giocante se non aiuta la community no ce ne facciamo proprio niente....

Commenta

la fazione com è e sarà sempre associata alle tag LorD,-XF- e OF

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        Non mi si può leggere perchè vi ho sempre detto ciò che pensavo su tutto e tutti, è questo che brucia a chi sto sulle palle.
                        Non posso che consigliarti di mettermi in ignore come ha fatto zorban, basta che mi risparmi ste whinate piene di punti di sospensione.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Non mi si può leggere perchè vi ho sempre detto ciò che pensavo su tutto e tutti, è questo che brucia a chi sto sulle palle.
                          Non posso che consigliarti di mettermi in ignore come ha fatto zorban, basta che mi risparmi ste whinate piene di punti di sospensione.
                          Non perdo altro tempo tranquillo, chi vuol capire capisca!!!!
                          Io il mio lo sto facendo dato che sono tester.
                          Tu continua pure a fare +1 a tutti che sei molto utile per la community.
                          Tanti Saluti
                          Buona Notte

Commenta

Scusa me la spieghi questa? Non credo di averti visto pvppare in questi giorni o in questi mesi, non credo che tu sappia neanche i pg che compongono le nostre gilde. Come fai a dire ciò? Quando giochiamo contro i pain nascono belle pvppate e devo dire che non c'è la supremazia di una gilda, anzi penso che a pari numero ce la giochiamo sempre. Se poi devi dire una cazz@ta perchè devi fare onore alla tua gilda e/o ai tuoi compagni questo è un altro discorso.

Commenta

• E poi mi dv aprire un post per dire che erano pochi e almeno 3 4 hanno sloggato

sai qual'è il bello di giocare in pochi? che quando ne seghi uno in mezzo a mille godi!
                              Silent Death

Commenta

il resto è cacca dei digimon

Edit: troppo carino il nostro rooster tutto odrinato *_*.
                                Ultima modifica di Jose_2388; 23-11-2009, 02:35.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X