Originariamente inviato da contryboy90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggiosottoscritto, che era SL senza gilda e fu "inglobato" dagli ADE,
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioSenza Gilda?! eravamo VooD pirla! alleati con gli SxS!!!
Commenta
-
lotussssssssssssssssss.... e ki si dimentica di te beh la gilda con la quale ci menavamo di neo korgan etc poi è diventata la nostra gilda!!!! NoX Q_Q cmq i net erano un bel gruppo questo è vero e cmq allora nn c'erano bravi player ma gente ke lo è diventata e si posso fare 100 esempi ma i tempi + belli dei net erano all'inizio qnd giravo cn lothien (ke gnubba atomica) etrex col suo mago archer, mauri, majin bu, drak demon e ludo ke risate XD cn i krt ovvio altra storia..eravamo un po tutti cresciuti e il livello era nettamente superiore...eravamo dopo alleati cn gli § e tra angelus, thomas,majin darghor peppe inga living lotus leaf morrigan beh un bel gruppo veramente...(dimentico sicuramente qualcuno)...cmq rispondendo al titolo del post...la gilda + vekkia pvp ke io ricordo sono gli angels, scu, antecedenti nn ricordo se nn qualke nome ma nn so quanto possono aver influito nel pvp..ricordate esistono le gilde pvp le mezze gilde pvp e un quarto di gilda pvp, le ultime due nn meritano ricordi e gloria XDUltima modifica di rampa; 20-11-2009, 11:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioGLOBLIN 88 MA TE CHI ERI NEI CDD..... io ero modenrette ... e mi ricordo dei champ fatti alla gande in quel periodo.. mi ricodi come ti chiamavi
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocmq rispondendo al titolo del post...la gilda + vekkia pvp ke io ricordo sono gli angels
Mitici i VooD, ricordate quel famoso Oaks dove dimostraste al mondo che non eravate poi dei niubboni senza speranza?
Dici bene, i VooD alla fine della loro storia si fazionarono TB. Morirono dopo non molto però.
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioHai interpretato male la domanda, il thread starter intendeva TAG odierna più vecchia, chi detiene la stone più anziana?
Mitici i VooD, ricordate quel famoso Oaks dove dimostraste al mondo che non eravate poi dei niubboni senza speranza?
Dici bene, i VooD alla fine della loro storia si fazionarono TB. Morirono dopo non molto però.
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioMitici i VooD, ricordate quel famoso Oaks dove dimostraste al mondo che non eravate poi dei niubboni senza speranza?
Io mi ricordo il nostro primo contro raid sui AoT, arrivata la soffiata ke gli AoT avevano rubato Barra a qualcuno siam partiti con i VooD, ma fù veramente un fiasco xD difatti gli AoT ci insultarono pesantemente dicendo di tornare a Haven (xchè noi VooD avevamo pure una trammel war in atto).
Mi ricordo gente come il mio Cassandra fencer mono arma (avevo una war fork troppo sgrava fatta da Reya e bleedavo e basta)
C'era Darkina ke usava pure lui sempre e solo la wraith
Reya aveva l'archer ancora niubbo
MetalSir aveva fatto il mago necro da barra però lo usava a fare pvp xD
Il nostro comandante Futur ke ogni giorno cambiava template mi ricordo l'ultimo fù un mago con gli inqui e la war fork SC x disarmare
e poi tanta altra gente ke nn la descrivo xchè nn erano ridicoli, ma anzi si facevano valere in pvp come Khaine, Caly, Zorban, Tansor, e tanta altra gente.
EDIT: x dire ke noi avevamo Elekield Arcangel ke all'inizio faceva cacare in pvp! aveva la Bulgar's bandana sul fencer!
eh... bei tempi! veramente bei tempi... Gli NSA son tornati, ma nn saranno mai come un tempo! a partire ke han gildato Regan solo xchè è di VolterraUltima modifica di xxPinnaxx; 20-11-2009, 18:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioEravamo l'unica gilda a fare pvm e prottati in automatico!
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioeh... bei tempi! veramente bei tempi... Gli NSA son tornati, ma nn saranno mai come un tempo! a partire ke han gildato Regan solo xchè è di Volterra
ti sembro un player disonesto?
ho mai lammato qualcuno?
ho mai litigato e/o insultato qualcuno?
ho mai fatto qualcosa di storto?
e soporattutto mi hai mai conosciuto-giocato a modo con me?
no.
gli NSA mi gildarono perchè avevo voglia di giochicchiare un pò assieme ai miei amici facendo solo pvm. venivo da 2-3 anni con gli aot, che avevo abbandonato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè non avevo + tempo (studio-ragazza-gruppo ecc).
volevo solo ricominciare un pò a passare il tempo con alex, il froggy, seraf, valda, beppe, alerie, lo zio e company e mi risulta che gli nsa furono abbastanza contenti del fatto che un ex-aot fosse joinato con loro.
regan solo di volterra? sei libero di crederlo, ma per favore, non SPARARE CAVOLATE senza cognizione di causa.
dimenticavo...pietà.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmh no. i Kp lo facevano da 2 a.C.
che ho il colera?
ti sembro un player disonesto?
ho mai lammato qualcuno?
ho mai litigato e/o insultato qualcuno?
ho mai fatto qualcosa di storto?
e soporattutto mi hai mai conosciuto-giocato a modo con me?
no.
gli NSA mi gildarono perchè avevo voglia di giochicchiare un pò assieme ai miei amici facendo solo pvm. venivo da 2-3 anni con gli aot, che avevo abbandonato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè non avevo + tempo (studio-ragazza-gruppo ecc).
volevo solo ricominciare un pò a passare il tempo con alex, il froggy, seraf, valda, beppe, alerie, lo zio e company e mi risulta che gli nsa furono abbastanza contenti del fatto che un ex-aot fosse joinato con loro.
regan solo di volterra? sei libero di crederlo, ma per favore, non SPARARE CAVOLATE senza cognizione di causa.
dimenticavo...pietà.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiogià e poi sentirti urlare "ci sono i hommi!" (ndr. i com ) in ts è di per sé una ragione sufficiente per farti giocare con noi!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Io voglio rigiocare con Ellifain...quanto mi mancano le uscite dove io scappavo e lui mi urlava in ts XD
Ma non gioca più?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo voglio rigiocare con Ellifain...quanto mi mancano le uscite dove io scappavo e lui mi urlava in ts XD
Ma non gioca più?
L' altra sera è riapparso magicamente anche Dark Lotus
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo voglio rigiocare con Ellifain...quanto mi mancano le uscite dove io scappavo e lui mi urlava in ts XD
Ma non gioca più?
Anto *.*
:*****Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta