annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da contryboy90
    Un'altro fallimento Akira, che tristezza.
    Ricorderai di sicuro perchè Warheit non voleva ridarti il vile.
    Se non lo ricordi te lo porto io alla mente.
    Avevi gildato una persona nei CDD che si divertì a rubare una hooded originale a Warheit. Dopo di questo fattaccio lui, come minimo, avrebbe voluto buttarlo fuori dalla gilda ma te ti sei opposto alla sua sgildatura. Così Warheit ti lasciò decidere, ma si tenne il tuo vile, come giusto che fosse. Non infangare nomi di cui nemmeno te puoi sopportare il peso.
    Per quanto te dica che non è vero, nel periodo immediatamente successivo alla scissione dai CDD dei DeaD, esattamente il giorno dopo per la precisione, avevate ottenuto la prot ADE.

Te lo ripeto, questa è la verità, non quel paio di noccioline che stai rigurgitando sul thread.
    Guarda io con i tuoi racconti non mi trovo affatto pero come si dice HAI RAGIONE ( spero tu sappia la ragione a chi la si da) Ancora non mi dici chi sei......Ti vergogni???Oppure è un nome che noi community non possiamo sopportarne il peso????

Originariamente inviato da contryboy90
    OT
    domanda tecnica, si possono denunciare player per minacce nei PM?
    A riguardo non pensiate sia io a minacciarlo ahusuhahushahsu

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

ma perchè davvero credete che countryboy, o un qualsiasi esterno possa fregarsi minimamente che voi lo sfottiate/insultiate sapendo chi è?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ma perchè davvero credete che countryboy, o un qualsiasi esterno possa fregarsi minimamente che voi lo sfottiate/insultiate sapendo chi è?
        No è solo per sapere visto che ha rifatto account ma conosce molto bene I CDD

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
          Grazie, mi sa che, se ho fatto giusto, l'utente Annalisaminetti non avrà una lunga vita su questo forum ^^
          Ti ho solo detto evitami!!!!Se hai qualche problema vieni a catania e mi chiarisci i dubbi...tutto qui!!!Per il resto ti ho detto solo evitami...Sia sul forum che in game...In real fecile di ascoltarti se lo vuoi...

Commenta

Grazie, mi sa che, se ho fatto giusto, l'utente Annalisaminetti non avrà una lunga vita su questo forum ^^
            Per curiosità, si può sapere che ti ha scritto? :P

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
              Se hai qualche problema vieni a catania e mi chiarisci i dubbi..
              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

non lo reggo più semplicemente questo...Lo dico in pm se sei interessato perché non voglio dargli motivo di parlare spammare e infamare!!Io non lo menziono e lui deve fare lo stesso è tanto difficile??Deve solo semplicemente stare parcheggiato!!

Commenta

Deve solo semplicemente stare parcheggiato!!
                  si 'nnò ci su 'palate!!!

Commenta

Ti ho solo detto evitami!!!!Se hai qualche problema vieni a catania e mi chiarisci i dubbi...tutto qui!!!Per il resto ti ho detto solo evitami...Sia sul forum che in game...In real fecile di ascoltarti se lo vuoi...
                    x un game si arriva a questo?

ragazzi uodreams va peggiorando..

vabbè kaino faceva di peggio xò haha
                    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      x un game si arriva a questo?

ragazzi uodreams va peggiorando..

vabbè kaino faceva di peggio xò haha
                      kaino faceva gli istantkill bivalenti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mi sa che sto contrboy90 sarà un piskellino.Mettilo in ignore list semplice..Se viene a Catania chiamami che voglio vederla fratello Namos a fumà che dimentichiamo tutto :P

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          kaino faceva gli istantkill bivalenti.
                          DIgli a Volturno che io prendo il treno vengo fino a milano e lo ammazzoooooooooooooooooooooo
                          Nu ride che me rode erCulo, nu ridee nu rideeeeeeeeeeeeee (cit.)

Commenta

kaino sono sicuro che lo avrei amato non gioca più?speriamo di si...

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                              No è solo per sapere visto che ha rifatto account ma conosce molto bene I CDD
                              Tranquillo, non conosco bene solo i CDD. Conosco in verità molto ma molto altro.
                              Mi sembra che la storia con Akira si sia conclusa, ovviamente ha perso gli argomenti ma, obiettivamente, non mi interessa continuare a discutere.
                              Non voglio fare la guerra tranquilli, pace Akira Toretto

Commenta

Tranquillo, non conosco bene solo i CDD. Conosco in verità molto ma molto altro.
                                Mi sembra che la storia con Akira si sia conclusa, ovviamente ha perso gli argomenti ma, obiettivamente, non mi interessa continuare a discutere.
                                Non voglio fare la guerra tranquilli, pace Akira Toretto
                                Pace a te Fratello

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X