annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sir demon e drak crearono i Neapolis quando Si sfasciarono gli AnC, Maestro Park Creo i Net, drak creo i Neapolis e Insieme crearono alleanza Tb.poi i Net sparirono e la gente si divise nelle varie fazioni.
    Gli Ade arrivano nel momento che Si sfasciano Anc e gwintroc creo questa gilda ADE.
    Modernist lui pure se non ricordo male era un AnC che segui gwintroc. ora cosi mi sembra andarono le cose spero riuscirete a confermarmi che cmq tutte queste gilde sopracitate sono state create in un tempo molto vicino parlo di pochi mesi, e allo stesso tempo gli EoS sforgiavano gli Içe.

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Sir demon e drak crearono i Neapolis quando Si sfasciarono gli AnC, Maestro Park Creo i Net, drak creo i Neapolis e Insieme crearono alleanza Tb.poi i Net sparirono e la gente si divise nelle varie fazioni.
      Gli Ade arrivano nel momento che Si sfasciano Anc e gwintroc creo questa gilda ADE.
      Modernist lui pure se non ricordo male era un AnC che segui gwintroc. ora cosi mi sembra andarono le cose spero riuscirete a confermarmi che cmq tutte queste gilde sopracitate sono state create in un tempo molto vicino parlo di pochi mesi, e allo stesso tempo gli EoS sforgiavano gli Içe.
      Non avocarmi meriti che non sono miei
      Gli ADE sono i NET, nel senso che un giorno i Net decisero di sfazionarsi TB e andare SL per liberarsi dalla cattiva nomea che la fazione TB aveva. Quindi, a dicembre 2005, i NET abbandonarono la gilda e joinarono in quella nuova, gli ADE, che aveva a capo Kalin e Park.
      Mod era già membro Net, dato era nei CDD, che furono la pvm dei Net prima e degli ADE poi; quindi lui, assieme al sottoscritto, che era SL senza gilda e fu "inglobato" dagli ADE, è l'unico player giocante rimasto degli ADE originali.
      Gli AnC invece già non c'erano più, dato che erano una delle gilde che, fondendosi, avevano dato vita ai Net ( Park, il capo dei Net, era proprio il gm degli AnC).
      Per quanto riguarda gli =N= invece non ricordo bene, ma sono quasi sicuro che esistessero già prima dei Net.
      Piaciuta la lezione di storia?
      Ultima modifica di Andrewdef; 18-11-2009, 15:26.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
        poi i Net sparirono e la gente si divise nelle varie fazioni.
        EPIC FAIL.

Gli ADE furono fondati da Kalin Lizak da molto tempo prima dei NeT. L'unica pecca era che con lui giocavano veramente in pochi. Avvenne quindi una fusione tra NeT e ADE sotto la tag ADE.

@Andrewdef:
        Mi hai preceduto di pochi secondi XD

PS: i CDD citati sopra erano la gilda pvm dei NeT e poi, successivamente, degli ADE. Erano capitanati da Warheit che faceva pvp col nome di Raven The Kool.

Aggiungo a quanto scritto da Andrewdef che Modernette non è l'unico rimasto dei vecchi NeT. Anche se non si fa sentire anche Thyrael era uno di loro, dalla stirpe Banzaii di cui l'elemento più famoso era il mitico Vampirla!
        Ultima modifica di contryboy90; 18-11-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
          ti prego di rispondermi civilmente, evitando di flammare in modo inutile.
          EPIC FAIL.
          Si insomma, ci siamo

Commenta

EPIC FAIL.

Gli ADE furono fondati da Kalin Lizak da molto tempo prima dei NeT. L'unica pecca era che con lui giocavano veramente in pochi. Avvenne quindi una fusione tra NeT e ADE sotto la tag ADE.
            Non ho nominato i Net ho detto che dopo che gli AnC si sciolsero sono nati Net e Ade cosi mi ricordavo io cmq grazie per la rinfrescata

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

ve la do io la lezione di storia...i neapolis sono più vekki degli ade e degli lvx antecedenti ai net( visto ke li fondammo io park gabriel lothien e un altro paio) i neapolis fuorono una delle prime gilde ke gironzolavano nei tb anke quando c'erano gli old ..fecerò alleanza cn TE (cn gm i vekki mauri e etrex) e cn gli anc(dove i gm erano park e gabriel)...dopo un po subentrarono i pp cn la loro gilda pvp ppk mia e di loth e facemmo un alleanza decidendo di inglobare anc e te in ally cn gli N: i Net....passò un po di tempo e i net si distrussero e come ha scritto gwintroc molti net andarono in una nuova gilda fazionata SL dove tra i fondatori c'era xenofonte( ex AngelS e AoT) e da lì uscirono fuori gli ADE...intanto nei tb continuavano ad esserci gli N cn gm i soliti drak e demon

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                ve la do io la lezione di storia...i neapolis sono più vekki degli ade e degli lvx antecedenti ai net( visto ke li fondammo io park gabriel lothien e un altro paio) i neapolis fuorono una delle prime gilde ke gironzolavano nei tb anke quando c'erano gli old ..fecerò alleanza cn TE (cn gm i vekki mauri e etrex) e cn gli anc(dove i gm erano park e gabriel)...dopo un po subentrarono i pp cn la loro gilda pvp ppk mia e di loth e facemmo un alleanza decidendo di inglobare anc e te in ally cn gli N: i Net....passò un po di tempo e i net si distrussero e come ha scritto gwintroc molti net andarono in una nuova gilda fazionata SL dove tra i fondatori c'era xenofonte( ex AngelS e AoT) e da lì uscirono fuori gli ADE...intanto nei tb continuavano ad esserci gli N cn gm i soliti drak e demon

La accendiamo???? Io pure mi ricordo cosi come lo hai detto tu

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

io sono modernette ed ero cdd con warheit. mi ricordo che da pvm net passammo a pvm ade e che dopo poche settimane mi costruii il primo pvp (fencer poisoner che ricordi).. tutto qui .. gli N non ricordo esistessero pero se lo dite voi ci credo.. buon game

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    gli N sn mooolto vecchi...se ben ricordo =O ed erano tb, possibile quando i krt erano tb? o sto mischiando tutto?. noi lvx all'inizio inizio parlo degli albori eravamo gli IçE poi siamo diventati gli attuali Lvx.

cavoli sn passati molti anni chi si ricorda + nulla :S

ps:sama sono contento x la vostra scelta speriamo poi sul campo di battaglia si dimostri così
                    gli n erano dei pg gater blu poi col tempo(tanto) si sono filnalmente fazionati
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Anche io giocavo con NeT mio pg era Trinidad, mago wrest scribe! troppo powa andavo con ancient e Lion!

Commenta

Io credo che i NeT abbiano avuto su questo shard un impatto pari alla caduta del muro di Berlino per il mondo reale.

non è mai esistita una cosa paragonabile a 60 pg fazionati loggati tutti insieme sotto un'unica tag.

SCOOP: ricordo che una volta i net fecero harrower, ed erano talmente tanti che ci fu una storica alleanza momentanea NoX-AoT. l'unica che mi ricordo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          SCOOP: ricordo che una volta i net fecero harrower, ed erano talmente tanti che ci fu una storica alleanza momentanea NoX-AoT. l'unica che mi ricordo.

Ah perchè quando i Kp erano sotto prot minax? Abbiamo fatto anche post sul forum per far venire gente a raidarci ma nessuno è riuscito a prendere una sola SOS XD
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Saremmo pure stati 60 pg ma caro mio livello di gioco moooolto basso, logicamente rispetto agli avversari.

Ora se esisterebbero ancora sarebbero i piu forti visti gli attuali livelli di player che scendono in battaglia XD

Io nei NeT ero Akira Toretto trasformato in Jeriel Dianati successivamente alla loro caduta

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Ahi Ahi Ahi Doom ora cosa dirà .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ben ricordo quella giornata!
                                Potete prendere i NeT come i precursori dell'attuale politica del masslogging.
                                L'alleanza per dirla tutta non fu semplicemente composta da NoX (quelli veri, sul cavallo blu e compagni degli OF) e AoT (che in quel periodo erano i detentori del mercato mondiale di Jackal's collar). Infatti questa temporanea alleanza era nient'altro che un tacito accordo che possiamo forse chiamare "Resto del mondo". Quell'harrower durò un tempo ora impensabile, erano altri anni.
                                Mi spiace per te Akira ma hai appena tirato una castroneria. Nei NeT erano presenti player passati poi alle leggende. Per quanto abbia avuto amici da tutte le campane, vi giuro che un gruppo così unito e affiatato come lo erano i NeT (New Era TB) è veramente difficile trovarlo.

Un masslog di tali dimensioni si vide solamente quel giorno e nel 2006-2007 da parte dei russi (tra CD, BRO e altri vari produttori di vodka e colbacchi) per un lungo periodo prima del MASSBAN.

Samara eri per caso tra quegli spagnoli che in ts svolgevano discorsi come:
                                "La mama de Navo es una... putanaaaa"
                                "AHahAHhahAHhhaHAhhAhha!"
                                "La mama de Brid es una... putanaaaa"
                                "AhAHhAHhahHAhhHHAhhHAhhaA!"

??

Commenta

Sto operando...
                                X