annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?

    Facciamo Flam qua perfavore raga


    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di tag ancora attive in pvp, la più vecchia è quella ADE e poi vengono i LvX...prima degli =N=.
    E non centra nulla il discorso che furono ricreati (lo so benissimo visto che li abbiamo ricreati Chaos ed io -.-') visto che anche gli ADE non sono i vecchi, ma gli ADE reloaded come dicono loro. Fatto sta che le stone ADE e LvX sono le più vecchie come si vede da sito (la stone =N= viene dopo in ordine cronologico).

    Tornando IT: spero si gildi un pò di gente con voi in modo che magari non ci sarà più bisogno dell'aiuto degli ira nelle battaglie di fazione, buona fortuna Samara :*.
    Ti rispondo su tema Ira, un paio di giorni fa abbiamo rotto "ally" con ira su felucca, io personalmente e fatto gia un paio di combat contra loro, non so come va tuto mentre io lavoro ma parlo di cuando io sto online, cmq zona champ siamo in ally per se lo volete sappe, cmq questo non vole dire fare sempre combat tra noi ancora ce simpatia ovviamente

    Grazie a tuti! e gia ce un ragazzo che mi a contattato per goinare =N= tra pochi facciamo massa logo anche noi!
    Ultima modifica di Haze; 17-11-2009, 21:13.

  • #2
    son contento, piu gente c'è per combattere piu si fa pvp.

    gg

    Ps: continuo a sostenere che gli n esistevano già da parecchio tempo, erano fazionati tb, c'erano voldemort e sir demon e vennero subito dopo i net, tipo gli ade.
    Ultima modifica di randy88; 17-11-2009, 20:54.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      sì ora ci picchiamo *_*
      ovviamente non ai champ
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Sama se avete fatto così ok, io parlo per quello che ho visto in questi mesi...non sto insinuando nulla sulla nuova gestione e credo a quello che mi dici. Scusa se ho postato nel thread di reclutamento, però te l'ho uppato dai *_*.

        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        Ps: continuo a sostenere che gli n esistevano già da parecchio tempo, erano fazionati tb, c'erano voldemort e sir demon e vennero subito dopo i net, tipo gli ade.
        La TAG che usano ora, la stone o come cavolo vuoi chiamarla è successiva a quella LvX c'è poco da sostenere...non era un discorso di gilde anche perchè se no i pain possono essere considerati i discendenti dei lord, che a loro volta sono i discendenti dei nox, che a loro volta derivano dall'homo sapiens sapiens e non si finisce più -.-'.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          gli N sn mooolto vecchi...se ben ricordo =O ed erano tb, possibile quando i krt erano tb? o sto mischiando tutto?. noi lvx all'inizio inizio parlo degli albori eravamo gli IçE poi siamo diventati gli attuali Lvx.

          cavoli sn passati molti anni chi si ricorda + nulla :S


          ps:sama sono contento x la vostra scelta speriamo poi sul campo di battaglia si dimostri così
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            gli N sn mooolto vecchi...
            Vabbè sapete leggere bene, gli =N= per quanto mi riguarda possono esistere anche dall'alba dei tempi ma visto che la tag in uso non è quella che intendete voi il discorso perde significato. L'avranno deletata che posso dirvi, ma il sito dice chiaramente che i Neapolis non sono così anziani come dite...di coccio oh
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Vabbè sapete leggere bene, gli n per quanto mi riguarda possono esistere anche dall'alba dei tempi ma visto che la tag in uso non è quella che intendete voi il discorso perde significato. L'avranno deletata che posso dirvi, ma il sito dice chiaramente che i Neapolis non sono così anziani come dite voi...di coccio oh
              io parlo di TAG in generale...menoso :O
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Vabbè sapete leggere bene, gli =N= per quanto mi riguarda possono esistere anche dall'alba dei tempi ma visto che la tag in uso non è quella che intendete voi il discorso perde significato. L'avranno deletata che posso dirvi, ma il sito dice chiaramente che i Neapolis non sono così anziani come dite...di coccio oh
                eh ma se non avessero voluto quella tag e quel nome la gilda si sarebbe chiamata "krusty il clown" o "corpo di mille balene".

                su questo gioco la tag n è apparsa prima della tag lvx.


                e sn cmq vecchi.

                e basta fa polemica per ste cavolate, ora si comincia anche a vede chi ha l'account + vecchio fra poino.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  e basta fa polemica per ste cavolate
                  Si stava discutendo, allora stiamo tutti zitti su...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Vabbè sapete leggere bene, gli =N= per quanto mi riguarda possono esistere anche dall'alba dei tempi ma visto che la tag in uso non è quella che intendete voi il discorso perde significato. L'avranno deletata che posso dirvi, ma il sito dice chiaramente che i Neapolis non sono così anziani come dite...di coccio oh
                    Madò che rompicoglioni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Madò che rompicoglioni
                      I tuoi EX 5k post erano peggio di questo...ma ora non ci sono più: smutandato!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        eh ma se non avessero voluto quella tag e quel nome la gilda si sarebbe chiamata "krusty il clown" o "corpo di mille balene".

                        su questo gioco la tag n è apparsa prima della tag lvx.


                        e sn cmq vecchi.

                        e basta fa polemica per ste cavolate, ora si comincia anche a vede chi ha l'account + vecchio fra poino.
                        piu che altro prima la tag lvx nn era fazionata, con il grande crisio, haha quanto mi sono divertito lvx xD

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          @ Jose:


                          SVENTOLO BANDIERA BIANCA, VENGO IN PACE.

                          Non volevo innescare flame, volevo semplicemente dire che la tag più anziana tra quelle citate sopra è ADE. Niente da fare, non mi importa se li hai ricreati te, fatto sta che la stone era decaduta perciò, secondo il mio ragionamento, non è altro che una gilda diversa ma con lo stesso nome. ADE hanno la stessa tag e la stessa stone e, continuando negli anni, hanno avuto un lungo processo di rimpiazzamento, come è giusto che sia. Malgrado questo però non hanno avuto mai un taglio netto con separazione di massa. ADE reloaded o no sempre sulla stessa linea temporale stanno e, nella mia umile opinione, dovrebbero andarne fieri, sorvolando il fatto che riescano o no a tenere sulle spalle l'importante massa di una tag così pesante. Il nome Kalin Lizak non è facile da dimenticare, nemmeno Xenofonte o Maestro Park (e si potrebbe rimanere a parlare ore di annessi e connessi, lo sapete). Probabilmente ricreare gli LvX ti ha fatto onore ma, sempre secondo il mio ragionamento, hai cominciato una saga tutta nuova pur tenendo alto il ricordo di un tempo passato.
                          Io ti posso dire che comunque sia, ricreati o no, anche gli LvX originali erano comunque successivi alla stone ADE. Dovendo approssimare posso stimare che la nascita degli LvX non fazionati di Dark Krisio furono contemporanei ai PBM o, almeno, a quando loro iniziarono a fare champ prottati ADE.
                          Il discorso della linea temporale continua, invece, posso chiaramente dimostrarlo utilizzando come esempio 2 player: Desecrator e Modernist (che ha probabilmente iniziato a fare bod prima della nascita dei NeT o, comunque, in un tempo molto vicino a quello).


                          PS: non posso obbligarti, ma ti prego di rispondermi civilmente, evitando di flammare in modo inutile.

                          @ Randy:

                          Mi stai facendo venire qualche dubbio in effetti in merito alla prima stone Neapolis. In verità sono ancora praticamente certo fosse successiva alla stone ADE ma un criceto mi sta corrodendo il cervello poichè, obiettivamente, non ci metterei più la mano sul fuoco. Per questo mi arrendo e mi fido di te
                          Ultima modifica di contryboy90; 17-11-2009, 23:55.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Sama se avete fatto così ok, io parlo per quello che ho visto in questi mesi...non sto insinuando nulla sulla nuova gestione e credo a quello che mi dici. Scusa se ho postato nel thread di reclutamento, però te l'ho uppato dai *_*.
                            Be ora per quello che io vedo e cosi, ma non ti do mie paraola al 100% che sara cosi sempre, io gioco pochisimo e lo sapete, non comando su nessuno ognuno fa quello che vuole, tra minax e Ira si e arrivatto a un acordo, e io aspetto che continui cosi per sempre, potte giocare contro il resto di faccioni con lostesso deretto che tuti, senza diferenza alcuna, questi ultimi giorni che sto logando vedo tante porcatte di parte dei faccionatti verso a noi, quelli che in principio pagano con lostessa monetta a tuta una guilda devono pensare che anche loro sono lamer cuando si mettono a lostesso livello.

                            Jose non e fatto questo threat per che mi e sentitto ofesso ne niente pazzo!, ma volevo aprofitta per publicare che ci meniamo contro ira anche noi ora, e per puli laltro threat, cmq ti scuso per flamare lli! e grazie per uppare asd ciao!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                              Io ti posso dire che comunque sia, ricreati o no, anche gli LvX originali erano comunque successivi alla stone ADE.
                              E' quello che dico da 8 post...e comunque non ho nulla contro gli ADE "nuovi", era un esempio in risposta alla nuova riorganizzazione dei LvX: è normale fare un cambio nel tempo.

                              Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                              PS: non posso obbligarti, ma ti prego di rispondermi civilmente, evitando di flammare in modo inutile.
                              Guarda che non stai parlando con un maleducato, rispondo sempre civilmente...ogni tanto si alzano un pochino i toni ma sempre in modo civile.
                              Ultima modifica di Jose_2388; 17-11-2009, 23:47.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X