annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Guilda PIu Vecchia? Ally con Ira?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
    ...
    Ma chi è sto pallone gonfiato?

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
      sottoscritto, che era SL senza gilda e fu "inglobato" dagli ADE,
      Senza Gilda?! eravamo VooD pirla! alleati con gli SxS!!!

Commenta

GLOBLIN 88 MA TE CHI ERI NEI CDD..... io ero modenrette ... e mi ricordo dei champ fatti alla gande in quel periodo.. mi ricodi come ti chiamavi

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          Senza Gilda?! eravamo VooD pirla! alleati con gli SxS!!!
          No pinnu, ti sbagli. Gwin era rimasto senza gilda perchè i MiD prima e gli Shiny dopo (fazionati SL) erano morti. Ricordo benissimo Ellifain sul lallo verde giocare con i NeT proprio perchè da solo. Per quello che riguarda la storia dei VooD: aveva un pg gildato con noi che non usò troppo (anche perchè, se non ricordo male, nell'ultimo periodo NeT i VooD fazionarono TB...ma di questo non sono certo).

Commenta

lotussssssssssssssssss.... e ki si dimentica di te beh la gilda con la quale ci menavamo di neo korgan etc poi è diventata la nostra gilda!!!! NoX Q_Q cmq i net erano un bel gruppo questo è vero e cmq allora nn c'erano bravi player ma gente ke lo è diventata e si posso fare 100 esempi ma i tempi + belli dei net erano all'inizio qnd giravo cn lothien (ke gnubba atomica) etrex col suo mago archer, mauri, majin bu, drak demon e ludo ke risate XD cn i krt ovvio altra storia..eravamo un po tutti cresciuti e il livello era nettamente superiore...eravamo dopo alleati cn gli § e tra angelus, thomas,majin darghor peppe inga living lotus leaf morrigan beh un bel gruppo veramente...(dimentico sicuramente qualcuno)...cmq rispondendo al titolo del post...la gilda + vekkia pvp ke io ricordo sono gli angels, scu, antecedenti nn ricordo se nn qualke nome ma nn so quanto possono aver influito nel pvp..ricordate esistono le gilde pvp le mezze gilde pvp e un quarto di gilda pvp, le ultime due nn meritano ricordi e gloria XD
            Ultima modifica di rampa; 20-11-2009, 11:04.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              GLOBLIN 88 MA TE CHI ERI NEI CDD..... io ero modenrette ... e mi ricordo dei champ fatti alla gande in quel periodo.. mi ricodi come ti chiamavi
              Avevo upg tamer Asia e Akira toretto gli altri non li ricordo lol ah il worker rossano

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                cmq rispondendo al titolo del post...la gilda + vekkia pvp ke io ricordo sono gli angels
                Hai interpretato male la domanda, il thread starter intendeva TAG odierna più vecchia, chi detiene la stone più anziana?

Mitici i VooD, ricordate quel famoso Oaks dove dimostraste al mondo che non eravate poi dei niubboni senza speranza?

Dici bene, i VooD alla fine della loro storia si fazionarono TB. Morirono dopo non molto però.

Commenta

Hai interpretato male la domanda, il thread starter intendeva TAG odierna più vecchia, chi detiene la stone più anziana?

Mitici i VooD, ricordate quel famoso Oaks dove dimostraste al mondo che non eravate poi dei niubboni senza speranza?

Dici bene, i VooD alla fine della loro storia si fazionarono TB. Morirono dopo non molto però.
                  ah ok sorry

Commenta

Eravamo l'unica gilda a fare pvm e prottati in automatico! eravamo tantissimi noi NSA, ma veramente una marea! partivamo con tipo 6 o 7 pvm NSA e sempre 4 o 5 VooD x prottare se si veniva raidati i pvm prendevano i VooD e si faceva PvP! e se andava bene si ritornava con i pvm xD

Io mi ricordo il nostro primo contro raid sui AoT, arrivata la soffiata ke gli AoT avevano rubato Barra a qualcuno siam partiti con i VooD, ma fù veramente un fiasco xD difatti gli AoT ci insultarono pesantemente dicendo di tornare a Haven (xchè noi VooD avevamo pure una trammel war in atto).
                    Mi ricordo gente come il mio Cassandra fencer mono arma (avevo una war fork troppo sgrava fatta da Reya e bleedavo e basta)
                    C'era Darkina ke usava pure lui sempre e solo la wraith
                    Reya aveva l'archer ancora niubbo
                    MetalSir aveva fatto il mago necro da barra però lo usava a fare pvp xD
                    Il nostro comandante Futur ke ogni giorno cambiava template mi ricordo l'ultimo fù un mago con gli inqui e la war fork SC x disarmare
                    e poi tanta altra gente ke nn la descrivo xchè nn erano ridicoli, ma anzi si facevano valere in pvp come Khaine, Caly, Zorban, Tansor, e tanta altra gente.

EDIT: x dire ke noi avevamo Elekield Arcangel ke all'inizio faceva cacare in pvp! aveva la Bulgar's bandana sul fencer!

eh... bei tempi! veramente bei tempi... Gli NSA son tornati, ma nn saranno mai come un tempo! a partire ke han gildato Regan solo xchè è di Volterra
                    Ultima modifica di xxPinnaxx; 20-11-2009, 18:36.

Commenta

Eravamo l'unica gilda a fare pvm e prottati in automatico!
                      mmmmmmmmmmmh no. i Kp lo facevano da 2 a.C.

eh... bei tempi! veramente bei tempi... Gli NSA son tornati, ma nn saranno mai come un tempo! a partire ke han gildato Regan solo xchè è di Volterra
                      che ho il colera?

ti sembro un player disonesto?

ho mai lammato qualcuno?

ho mai litigato e/o insultato qualcuno?

ho mai fatto qualcosa di storto?

e soporattutto mi hai mai conosciuto-giocato a modo con me?

no.

gli NSA mi gildarono perchè avevo voglia di giochicchiare un pò assieme ai miei amici facendo solo pvm. venivo da 2-3 anni con gli aot, che avevo abbandonato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè non avevo + tempo (studio-ragazza-gruppo ecc).
                      volevo solo ricominciare un pò a passare il tempo con alex, il froggy, seraf, valda, beppe, alerie, lo zio e company e mi risulta che gli nsa furono abbastanza contenti del fatto che un ex-aot fosse joinato con loro.

regan solo di volterra? sei libero di crederlo, ma per favore, non SPARARE CAVOLATE senza cognizione di causa.

dimenticavo...pietà.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        mmmmmmmmmmmh no. i Kp lo facevano da 2 a.C.

che ho il colera?

ti sembro un player disonesto?

ho mai lammato qualcuno?

ho mai litigato e/o insultato qualcuno?

ho mai fatto qualcosa di storto?

e soporattutto mi hai mai conosciuto-giocato a modo con me?

no.

gli NSA mi gildarono perchè avevo voglia di giochicchiare un pò assieme ai miei amici facendo solo pvm. venivo da 2-3 anni con gli aot, che avevo abbandonato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè non avevo + tempo (studio-ragazza-gruppo ecc).
                        volevo solo ricominciare un pò a passare il tempo con alex, il froggy, seraf, valda, beppe, alerie, lo zio e company e mi risulta che gli nsa furono abbastanza contenti del fatto che un ex-aot fosse joinato con loro.

regan solo di volterra? sei libero di crederlo, ma per favore, non SPARARE CAVOLATE senza cognizione di causa.

dimenticavo...pietà.
                        già e poi sentirti urlare "ci sono i hommi!" (ndr. i com ) in ts è di per sé una ragione sufficiente per farti giocare con noi!
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          già e poi sentirti urlare "ci sono i hommi!" (ndr. i com ) in ts è di per sé una ragione sufficiente per farti giocare con noi!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Io voglio rigiocare con Ellifain...quanto mi mancano le uscite dove io scappavo e lui mi urlava in ts XD

Ma non gioca più?
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Io voglio rigiocare con Ellifain...quanto mi mancano le uscite dove io scappavo e lui mi urlava in ts XD

Ma non gioca più?
                              Ogni Tanto Logga

L' altra sera è riapparso magicamente anche Dark Lotus

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Ma non gioca più?

Anto *.*

:*****
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X