annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    100% cn il necro n hai dv andare, nn lo sai usare..
    Ma ti prego, non dirmi che ti si e' drizzato perche' in 2vs1 ti lasciavo castarmi addosso e forse sono sceso sotto al 70%

Sto ancora aspettando Micio

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Vicio nn e' cattiveria ma Marco e' forte nn fare il gradasso io si già come finirà il duel perke per uno come me ke ci gioca assieme ed e' mio amico in real nn c e' storia ma per te ..... Vincerà marghe ...

Xeniphe devil
      se è questo il discorso che fai smetti pure di pvppare... io ho fatto il duel con marghe dopo un mese che pvppavo e sinceramente mi è piaciuto... e poi non è imbattibile basta avere culo e cmq un pizzico di bravura... niente di più...
      o sbaglio marghe??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ma ti prego, non dirmi che ti si e' drizzato perche' in 2vs1 ti lasciavo castarmi addosso e forse sono sceso sotto al 70%

Sto ancora aspettando Micio
        dici seriamente? sei rimasto al 7 % t ha parato il cul.o nasil al champ e poi in 3 nn mi avete segato e stavi rimorendo fuori 2 vs 1 -.. xkè dire p.alle sta diventando il tuo mestriere?
        nn si guadagna in questo modo lo sai?

secondo me sei come quello del GF vivi x le figure di m.erda

nn ho tanto tempo x sistermare equip ora ma appena lo farò verrai contattato
        Silent Death

Commenta

• Miciooooooooooooooooooooo

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Qunado hai tempo fai un duellino?
            pg: Shanks le Roux >>> necro mage

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
              Qunado hai tempo fai un duellino?
              scommetto sulla vittoria di shank!!
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Qunado hai tempo fai un duellino?
                vai shanks!

msn pippo_hunter@live.it
                icq 568801582
                Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                Barzi: Che schifo
                ---------
                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Forza Shanky!

Commenta

• Shank mmm mmmm si dai quello con la robe marroncina sul lallo etereo assassadsdasssddssassdd colui ke si becCa i miei istant
                    vittoria di marghe 100 x 100

Xeniphe devil Lux.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Shank mmm mmmm si dai quello con la robe marroncina sul lallo etereo assassadsdasssddssassdd colui ke si becCa i miei istant

Xeniphe devil Lux.

3 frecce e muore

Marghe dato a -6 se scommetti su di lui e vince, devi dei soldi a noi organizzatori
                      Shank dato 20
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• be che ci siano poche possibilita lo sapevo anche prima del tuo post gatsu ma 3 frecce quando mai! io mi ricordo 1vs1 dove quello che usciva da schermo al 5% eri tu con la scusa che eri al tell! poi mi hai anche detto! " Ok ora ho due mani e il risultato nn è cambiato, sei sempre tu quello che esce da schermo con pochi hp
                        ora.. so che doppia combat è difficile da usare in 1vs1 ma tu mi sottovaluti troppo!
                        ero in lrc con dci 30 =)

Commenta

Shank mmm mmmm si dai quello con la robe marroncina sul lallo etereo assassadsdasssddssassdd colui ke si becCa i miei istant

Xeniphe devil Lux.
                          Robe marroncina? hahhah ma che te sei fumato l'unica cosa che nn puoi sbagliare su il mio pg è il colore son tutto rosa!!! sei sicuro di giocare a uo?

Commenta

be che ci siano poche possibilita lo sapevo anche prima del tuo post gatsu ma 3 frecce quando mai! io mi ricordo 1vs1 dove quello che usciva da schermo al 5% eri tu con la scusa che eri al tell! poi mi hai anche detto! " Ok ora ho due mani e il risultato nn è cambiato, sei sempre tu quello che esce da schermo con pochi hp
                            ora.. so che doppia combat è difficile da usare in 1vs1 ma tu mi sottovaluti troppo!
                            ero in lrc con dci 30 =)
                            fai bene a provare... non ce nulla da rimettere...fai il tuo duel e se sbagli qualcosa marghe ti di pure due dritte meglio che niente...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Ti aspetto a Wrong Shank !!
                              Vincere o perdere, non e' quello l'importante ^_^
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 21-01-2010, 20:56.

Commenta

• quando sei libero rifamo di a verbam di stare a cuccia hahah

Commenta

Sto operando...
                                X