annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    marghe ti sfido, però solo se usi il necro :S nn mi và di iniziare a bestemmiare xkè pari tutto :S

il mio macer farà scalpore!
    Prima uno poi l'altro se ti va ^^ Ti chiamo io in settimana e decidiamo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Marghe è il mago più forte dello shard! Devo ancora trovarne uno che sia alla sua altezza...
      E comunque marghe sappi che c'è un certo Ligano che è pronto per sfidarti

Commenta

giusto così l'1vs1!

Commenta

Originariamente inviato da fedeagno27 Visualizza il messaggio
          Marghe è il mago più forte dello shard! Devo ancora trovarne uno che sia alla sua altezza...
          E comunque marghe sappi che c'è un certo Ligano che è pronto per sfidarti
          Un unico post nella tua acount, per sappe... Marge ti regala armor in spined?, ti obliga a postare?

Diciamo che tale come e ora il pvp, gia non si vedono magi di 1vs1, ma marge owna grazie a le venditte fukiya e shuriken, e non creppa grazie a parry, questo lo fa un pg sgravo in atack e in defense su felucca, ai tempi di 1vs1 fidati che abbiano magi fortisimi, ora e facile arrivare ai top se hai una linea buona e sei sgravo chiaro e... ma come ti dicco... solo si vedono magi parryer di gruppo, cmq margerita e sgravo ti do raggione

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
            Un unico post nella tua acount, per sappe... Marge ti regala armor in spined?, ti obliga a postare?

Diciamo che tale come e ora il pvp, gia non si vedono magi di 1vs1, ma marge owna grazie a le venditte fukiya e shuriken, e non creppa grazie a parry, questo lo fa un pg sgravo in atack e in defense su felucca, ai tempi di 1vs1 fidati che abbiano magi fortisimi, ora e facile arrivare ai top se hai una linea buona e sei sgravo chiaro e... ma come ti dicco... solo si vedono magi parryer di gruppo, cmq margerita e sgravo ti do raggione
            rispondo solo a te, perke sei samara... in questo post sto vedendo di tutto e di piu e per carità nn ho il tempo e la voglia di rispondere, ma vi faccio riflettere su 1 solo punto, su tutti gli ultimi tornei svolti avete visto gente ke spamma in loop in questo post ottenere risultati decenti o vincere 1 torneo ? a voi la risposta....

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              a voi la risposta....
              Own ^_^

Commenta

Perchè non fate un duel Cloud vs Marghe? Con il mago, sarebbe bello da vedere...o meglio, io lo guarderei volentieri.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Perche' e' troppo scarso e vecchio Cloud!

Samy, quando uso il necro senza parry la differenza e' assai poca e le fukija non le uso, come la mettiamo?

Grazie comunque

Svolto un duellino con Nion oggi, vedo il prima possibile di metterlo su youtube e darvi il link ^_^
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 17-11-2009, 22:50.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Samy, quando uso il necro senza parry la differenza e' assai poca e le fukija non le uso, come la mettiamo?
                    Non credo che sia lostesso, averna 100-120 parry che 0 fidati, ancora ti devo vede sotto un bel gank mortallatto e un paio di archer buttando moving, cmq ieri ti e visto muori fuora di barracon col mago necro, se inveze fosi il ninja parry... e piu duro di segare sicurissimo, cmq hai i mie complimenti per giocare senza quel shifos,o si parry che rompe su tuti i magi di felucca :P

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Perchè non fate un duel Cloud vs Marghe? Con il mago, sarebbe bello da vedere...o meglio, io lo guarderei volentieri.
                      impossibile in questo momento.... mi sono trasferito da 1 settimana e sto con wi-fi e nn riesco a giocare

passerà almeno 1 mesetto prima ke riesco a loggare.... per ora sto solo macrando un secondo pg e rimacrando il mage.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        impossibile in questo momento.... mi sono trasferito da 1 settimana e sto con wi-fi e nn riesco a giocare

passerà almeno 1 mesetto prima ke riesco a loggare.... per ora sto solo macrando un secondo pg e rimacrando il mage.

Sai che sono diventato o diventerò il proprietario momentaneo del tuo ring!!!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Sai che sono diventato o diventerò il proprietario momentaneo del tuo ring!!!
                          e anche cloud smetterà di giocare,BADOGLIO's VENGEANCE!

non dovete lasciargli gli accountssssssssssssssssss
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Duello svolto, aggiunti link.

Badoglio ladro d'account

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Duello svolto, aggiunti link.
                              ho guardato prima la parte finale giocandomi così tutta la suspense. Mi sa che hai inavvertitamente invertito i link.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                ho guardato prima la parte finale giocandomi così tutta la suspense. Mi sa che hai inavvertitamente invertito i link.
                                Fixed

Commenta

Sto operando...
                                X