Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da fedeagno27 Visualizza il messaggioMarghe è il mago più forte dello shard! Devo ancora trovarne uno che sia alla sua altezza...
E comunque marghe sappi che c'è un certo Ligano che è pronto per sfidarti
Diciamo che tale come e ora il pvp, gia non si vedono magi di 1vs1, ma marge owna grazie a le venditte fukiya e shuriken, e non creppa grazie a parry, questo lo fa un pg sgravo in atack e in defense su felucca, ai tempi di 1vs1 fidati che abbiano magi fortisimi, ora e facile arrivare ai top se hai una linea buona e sei sgravo chiaro e... ma come ti dicco... solo si vedono magi parryer di gruppo, cmq margerita e sgravo ti do raggione
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioUn unico post nella tua acount, per sappe... Marge ti regala armor in spined?, ti obliga a postare?
Diciamo che tale come e ora il pvp, gia non si vedono magi di 1vs1, ma marge owna grazie a le venditte fukiya e shuriken, e non creppa grazie a parry, questo lo fa un pg sgravo in atack e in defense su felucca, ai tempi di 1vs1 fidati che abbiano magi fortisimi, ora e facile arrivare ai top se hai una linea buona e sei sgravo chiaro e... ma come ti dicco... solo si vedono magi parryer di gruppo, cmq margerita e sgravo ti do raggione
Commenta
-
Commenta
-
Perchè non fate un duel Cloud vs Marghe? Con il mago, sarebbe bello da vedere...o meglio, io lo guarderei volentieri.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Perche' e' troppo scarso e vecchio Cloud!
Samy, quando uso il necro senza parry la differenza e' assai poca e le fukija non le uso, come la mettiamo?
Grazie comunque
Svolto un duellino con Nion oggi, vedo il prima possibile di metterlo su youtube e darvi il link ^_^Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 17-11-2009, 22:50.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSamy, quando uso il necro senza parry la differenza e' assai poca e le fukija non le uso, come la mettiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPerchè non fate un duel Cloud vs Marghe? Con il mago, sarebbe bello da vedere...o meglio, io lo guarderei volentieri.
passerà almeno 1 mesetto prima ke riesco a loggare.... per ora sto solo macrando un secondo pg e rimacrando il mage.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioimpossibile in questo momento.... mi sono trasferito da 1 settimana e sto con wi-fi e nn riesco a giocare
passerà almeno 1 mesetto prima ke riesco a loggare.... per ora sto solo macrando un secondo pg e rimacrando il mage.
Sai che sono diventato o diventerò il proprietario momentaneo del tuo ring!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSai che sono diventato o diventerò il proprietario momentaneo del tuo ring!!!
non dovete lasciargli gli accountssssssssssssssssssOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Duello svolto, aggiunti link.
Badoglio ladro d'account
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDuello svolto, aggiunti link.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioho guardato prima la parte finale giocandomi così tutta la suspense. Mi sa che hai inavvertitamente invertito i link.
Commenta
Commenta