Originariamente inviato da xxPinnaxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiosi ma così non vale, è come dire a margherita o perdi o ti cavo gli occhi...
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioIl bello è ke lui parla ma negli ultimi 3 giorni ho preso 4 volte i punkte suoi ahahaha cmq x ki nn c crede state tranquilli ke nn mancherà occasione d segarlo e posterò il video io stesso quando succederà.Margherita ritirati nn t si fila nessuno è cominciata l era d prendere gli schiaffi e morire in loop ke quello ke fai ormai da settimane.
A Andrea(djamix) nn pensi d dover smettere d postare calcolando ke nn può dare giudizi uno ke logga solo x refreshare?credo ke si sono stufati un Po tutti delle tue flammate stupide e inutili bye.
Evita di replyare se non per accettare la mia sfida, grazie
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioConfrontarsi con qualcun altro sarebbe una perdita di tempo?
Forse con questi settaggi si... ma se c'è chi si diverte, che si diverta pure.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotozzo,lascia stare davvero state rasentando il ridicolo.
se ti reputi più forte allora puoi batterlo quando vuoi.
datevi un appuntamento al buio (ovvero senza sapere quale pg userete) e picchiatevi oppure fatela finita.
*Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-11-2009, 19:16.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioSono ignorante, nn l'ho capita
Commenta
-
In certi ambiti questa viene chiamata "giocata a perdere".
Se perdete la sfida, come segno d'onore probabilmente consegnerete la posta messa in palio.
Se vincete la sfida, Margherita probabilmente non pagherà in nessun modo la vostra vittoria.
Lui infatti, quando verrà aperto un thread apposito nel quale si esplicita la situazione del mancato pagamento, scriverà una qualche scusa.
Certi crederanno a questa scusa, fidandosi (erroneamente) del player.
Certi, al contrario, non gli crederanno ma non avranno prove per sostenere la loro tesi.
Quindi distinguendo i casi:
- vittoria Margherita --> (- item per voi) 50%
- vittoria altro sfidante -->
A) PAGATA (+ item per voi) 25%
B) NON PAGATA (nessuno scambio) 25%
Quindi, pur avendo il 50% di possibilità di vincere, solamente nel 25% dei casi questa vittoria sarà pagata.
La giocata a perdere sta nel fatto che avete il 50% di probabilità di dover pagare mentre il 25% di probabilità di essere pagati.
MA, AMICI MIEI, NON CONVIENE!
(Per tutto il resto c'è la Mastercard del papà).
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio(Per tutto il resto c'è la Mastercard del papà).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioIn certi ambiti questa viene chiamata "giocata a perdere".
Se perdete la sfida, come segno d'onore probabilmente consegnerete la posta messa in palio.
Se vincete la sfida, Margherita probabilmente non pagherà in nessun modo la vostra vittoria.
Lui infatti, quando verrà aperto un thread apposito nel quale si esplicita la situazione del mancato pagamento, scriverà una qualche scusa.
Certi crederanno a questa scusa, fidandosi (erroneamente) del player.
Certi, al contrario, non gli crederanno ma non avranno prove per sostenere la loro tesi.
Quindi distinguendo i casi:
- vittoria Margherita --> (- item per voi) 50%
- vittoria altro sfidante -->
A) PAGATA (+ item per voi) 25%
B) NON PAGATA (nessuno scambio) 25%
Quindi, pur avendo il 50% di possibilità di vincere, solamente nel 25% dei casi questa vittoria sarà pagata.
La giocata a perdere sta nel fatto che avete il 50% di probabilità di dover pagare mentre il 25% di probabilità di essere pagati.
MA, AMICI MIEI, NON CONVIENE!
(Per tutto il resto c'è la Mastercard del papà).
A me che la gente scommetta o no poco interessa, serve solo a dare un attimo di "grinta" alla sfida.
Il primo duello e' stato svolto con ottimi risultati e questa e' stata la risposta immediata del ragazzo dopo il duello senza niente in palio: " Che figo, mi son divertito, ne rifarei mille di fila se non ci fosse il loss".
Spero vengano presi provvedimenti con coloro che han postato OT.
Aggiunto primo video in reply principale.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon so se ti rendi conto di cosa tu abbia scritto, non so in che stati tu possa aver scritto una cosa simile che neanche leggo perche' non ha nessuna attinenza al 3d.
A me che la gente scommetta o no poco interessa, serve solo a dare un attimo di "grinta" alla sfida.
Il primo duello e' stato svolto con ottimi risultati e questa e' stata la risposta immediata del ragazzo dopo il duello senza niente in palio: " Che figo, mi son divertito, ne rifarei mille di fila se non ci fosse il loss".
Spero vengano presi provvedimenti con coloro che han postato OT.
Aggiunto primo video in reply principale.
cmq ragazzi invece di flammare buttatevi chissene se si vince o si muore... poi se vi reputate tanto bravi fatelo.... io non mi reputo in nessuno modo però mi son divertito anche se è stato breve... piano piano spero che si allungherà il periodo del duello...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio" Che figo, mi son divertito, ne rifarei mille di fila se non ci fosse il loss".
UAO!
Lo proporrò alla Pergamena di Britain.
Per aggiungere un po' di brio all'articolo posso chiedere di scrivere che dopo la vittoria ti si sono inturgiditi i capezzoli?
Ultima modifica di contryboy90; 14-11-2009, 21:09.
Commenta
-
lo chiedo una volta sola, se continuo a ridere a crepapelle dopo ogni post di country boy mi bollinano?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioIl bello è ke lui parla ma negli ultimi 3 giorni ho preso 4 volte i punkte suoi ahahaha cmq x ki nn c crede state tranquilli ke nn mancherà occasione d segarlo e posterò il video io stesso quando succederà.Margherita ritirati nn t si fila nessuno è cominciata l era d prendere gli schiaffi e morire in loop ke quello ke fai ormai da settimane.
A Andrea(djamix) nn pensi d dover smettere d postare calcolando ke nn può dare giudizi uno ke logga solo x refreshare?credo ke si sono stufati un Po tutti delle tue flammate stupide e inutili bye.
Commenta
-
ma country boy ke parli tanto invece di spammare vuoi sfidarlo o no?
Stai perdendo tempo, il thread è fatto per qualcuno ke vuole sfidare marghe..è inutile ke citi sempre quelle 2 cose in 40 thread diversi xke nn fanno ridere
nn si sa nemmeno ki sei in game..
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio(Per tutto il resto c'è la Mastercard del papà).
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioè inutile ke citi sempre quelle 2 cose in 40 thread diversi
crisi?
Commenta
-
marghe ti sfido, però solo se usi il necro :S nn mi và di iniziare a bestemmiare xkè pari tutto :S
il mio macer farà scalpore!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta