annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto il tuo nome.
    Per qual motivo ti senti preso in causa?

che furbo

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

attenti ai metodi x vincere ke ha potreste trovarvi magicamente con una certa schermata xk rosika troppo!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        attenti ai metodi x vincere ke ha potreste trovarvi magicamente con una certa schermata xk rosika troppo!
        che fa i vudù ?
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
          Non ho fatto il tuo nome.
          Per qual motivo ti senti preso in causa?

Tiri gia' indietro la mano?

Deli ahahahahahahahahah mi fai morire

Questo e' stile !!

Fede non te la prendere se 5 tuoi ex amici vogliono farti rosikare, a quanto pare riuscendoci
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-11-2009, 15:34.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Fede non te la prendere se 5 tuoi ex amici vogliono farti rosikare
            6 anni di uodreams ci hanno insegnato che per passare da amici a peggiori nemici personali in questo gioco è più facile di quanto sembri, basta cambiare gilda.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              6 anni di uodreams ci hanno insegnato che per passare da amici a peggiori nemici personali in questo gioco è più facile di quanto sembri, basta cambiare gilda.
              e altre cose tranquillo

cmq nn fa riti vudu ma qualcosa di + easy

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                e altre cose tranquillo

infatti, se basta cambiare gilda figurati tutte gli altri modi.

Commenta

i duel, icq 233 371 911, any time is good for me, just post duel rules, inscribe mage.
                  Ultima modifica di buddyeorl; 14-11-2009, 16:19.

Commenta

Originariamente inviato da buddyeorl Visualizza il messaggio
                    i duel, icq 233 371 911, any time is good for me, just post duel rules
                    I will call you.

EDIT: Answer to me on icq.
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-11-2009, 16:25.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      QUINDI UN CONSIGLIO KE POSSO DARVI PENSATECI PRIMA DI PERDERE TEMPO E INSURE
                      xD
                      Confrontarsi con qualcun altro sarebbe una perdita di tempo?
                      Forse con questi settaggi si... ma se c'è chi si diverte, che si diverta pure.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Confrontarsi con qualcun altro sarebbe una perdita di tempo?
                        Forse con questi settaggi si... ma se c'è chi si diverte, che si diverta pure.
                        Ma va Vash, sei pazzo?! Morire e perdere un pò d'insure? Non sia mai! Ormai è così...
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tozzo,lascia stare davvero state rasentando il ridicolo.

se ti reputi più forte allora puoi batterlo quando vuoi.

datevi un appuntamento al buio (ovvero senza sapere quale pg userete) e picchiatevi oppure fatela finita.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il bello è ke lui parla ma negli ultimi 3 giorni ho preso 4 volte i punkte suoi ahahaha cmq x ki nn c crede state tranquilli ke nn mancherà occasione d segarlo e posterò il video io stesso quando succederà.Margherita ritirati nn t si fila nessuno è cominciata l era d prendere gli schiaffi e morire in loop ke quello ke fai ormai da settimane.

A Andrea(djamix) nn pensi d dover smettere d postare calcolando ke nn può dare giudizi uno ke logga solo x refreshare?credo ke si sono stufati un Po tutti delle tue flammate stupide e inutili bye.
                            Ultima modifica di tozzodrz; 14-11-2009, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Vuoi fare un duello?

Combatti! Arena o campo libero a vostra scelta (no troppo run) lo scegliete voi, giorno e ora lo decidiamo insieme, i template che usero' saranno due in due duelli, se mettere in palio qualcosa o per semplice divertimento lo scegliete voi, se vi interessa postate, altrimenti cambiate 3d
                              I miei template sono mago necro inscriba e mago ninja parryer.

MaRghEriTa DeViL
                              Sei tanto simpatico e comico, ma non ho capito l'account lo scommetti solo con tozzo o con chiunque :O?
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                                Il bello è ke lui parla ma negli ultimi 3 giorni ho preso 4 volte i punkte suoi ahahaha cmq x ki nn c crede state tranquilli ke nn mancherà occasione d segarlo e posterò il video io stesso quando succederà.Margherita ritirati nn t si fila nessuno è cominciata l era d prendere gli schiaffi e morire in loop ke quello ke fai ormai da settimane.

A Andrea(djamix) nn pensi d dover smettere d postare calcolando ke nn può dare giudizi uno ke logga solo x refreshare?credo ke si sono stufati un Po tutti delle tue flammate stupide e inutili bye.
                                Io t credo!

Tozzo, scommetto la mia macchina ke vinci!

Commenta

Sto operando...
                                X