annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Asd

emm ragazzi č inutile ke spammate cose nn vere ....
    marghe č uno dei maghi piu forti (se nn il piu forte) dello shard ...

io se fossi in voi penserei alle vostre capacitą ....
    di persone ke (forse) lo battono in 1 vs 1 ce ne sono ben poke ( cloud, okuto, zorban)

QUINDI UN CONSIGLIO KE POSSO DARVI PENSATECI PRIMA DI PERDERE TEMPO E INSURE
    xD

Marghe the best of pvp ^^
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

quoto

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. č un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        di persone ke (forse) lo battono in 1 vs 1 ce ne sono ben poke ( cloud, okuto, zorban)

Una macro di spam fatta meglio

Commenta

Ancora si parla di bravura con sti settaggi per lesi

Commenta

Quando torno ti aro cosi smetti di fare lo sbruffone v.v

marco :**

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Anzo quando vuoi chiamami su icq e ci mettiamo d'accordo. Se vuoi scommettere possiamo anche giocarci le account, a tuo piacimento
              Se una cosa la prometto, la faccio
              scommettiamo boh 10k non facciamo i ricconi.... per me č un duello per provare niente di pił.... anche se so gią il risultato... non te lo voglio dire

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                FAI RIDE!!!il duello ufficiale ovviamente era quello in cui t ho segato smettila d raccontare caxxate a te stesso per nn ammettere ke sei niubbo e questo post dice tutto se sai giokare scegli un pg e sfida chiunque no ke t scegli le modalitą
                RIDICOLO!!!!!!!!!!!
                Quanta gente che rosika mamma mia.
                Tozzo a te lascio perdere perche' sarebbe un dibattito infinito visto che non sai dire parole oltre al ridicolo e offendere per mezz'ora su icq madre,padre e sorelle. Il tuo atteggiamento lo conosciamo bene tutti e preferisco lasciarti perdere e rosikare nel tuo piccolo. Quando avrai le palle di sfidarmi, te lo ho detto, chiamami e facciamo il duello.

Ciao scarso.

Ricordo che lo scopo non e' vincere sempre, certo se c'e' la vittoria tutti siamo piu' contenti, ma il semplice e puro divertimento. Infatti se volete lo facciamo solo per divertirci, preferisco anch'io non scommettere visto che ho pochissima roba nell'account
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-11-2009, 14:29.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  troppo facile la vita :\

cioč io ti dico il mio template e tu prendi il tuo + adatto,hai un vantaggio enorme e il duello non č propriamente "regolare".

accetta il duello di chiunque a prescindere dal pg.
                  Cambiato niubbo !

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Se usi il mago necro inscribe lo faccio io un duellino con te
                  Accetto la sfida, li uso entrambi !

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                  Guarda ti tico che ancora non ho deciso il template, vorrei usare il mio nuovo mage fencer poisoner.. ma considerando che avrai minimo ep 50 bhņ sarebbe un duello infinito.. non sņ devo decidere.. ti vą stasera alle 21.00 ? io metterei in palio anche un totem, se qualcuno me lo presta
                  Tranquillo che non sara' infinito, accetto il duell, ti contatto su icq per l'orario.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  duello io... anzo the target... ti prendo icq e poi ti contatto... il mio template: niubbo!
                  Aspetto tue chiamate.

Un buon registratore di video cosi' poi posso hostarli ? Che non siano troppo pesanti pero'.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Un buon registratore di video cosi' poi posso hostarli ? Che non siano troppo pesanti pero'.
                    Chiedi a Vash.
                    E fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Forse č la volta buona che il bambino lamer si ritira dallo shard dopo aver perso tutto.

Ripensandoci se perdesse tutto tanto nell'arco temporale di 24 ore avrebbe gią speso un mezzo stipendio dei suoi genitori per ricomprare gli items da un vecchio player.

Saluti.

Commenta

edit: che vinca il migliore

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          emm ragazzi č inutile ke spammate cose nn vere ....
                          marghe č uno dei maghi piu forti (se nn il piu forte) dello shard ...

io se fossi in voi penserei alle vostre capacitą ....

QUINDI UN CONSIGLIO KE POSSO DARVI PENSATECI PRIMA DI PERDERE TEMPO E INSURE
                          xD

Marghe the best of pvp ^^
                          Grazie mille Tuo parere.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-11-2009, 14:47.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                            Forse č la volta buona che il bambino lamer si ritira dallo shard dopo aver perso tutto.

Ripensandoci se perdesse tutto tanto nell'arco temporale di 24 ore avrebbe gią speso un mezzo stipendio dei suoi genitori per ricomprare gli items da un vecchio player.

Saluti.

Una domanda, c'e' qualcosa che non va? Qualcosa che ti turba? Qualcuno che ti ha fatto rosikare parecchio?
                            Segnalato per OT.

Commenta

lesolitecazzate
                              Non ho fatto il tuo nome.
                              Per qual motivo ti senti preso in causa?

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                                Non ho fatto il tuo nome.
                                Per qual motivo ti senti preso in causa?

Questo č stile

Commenta

Sto operando...
                                X