annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    Ma sarà vero?! Io ero rimasto ke tu dovevi dare un Totem a qualcuno xchè avevi perso un duel.
    Il video lo ho gia postato, non mi sembra proprio
    Evitate di scrivere cavolate grazie

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      Ma sarà vero?! Io ero rimasto ke tu dovevi dare un Totem a qualcuno xchè avevi perso un duel.

Commenta

duello io... anzo the target... ti prendo icq e poi ti contatto... il mio template: niubbo!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Guarda ti tico che ancora non ho deciso il template, vorrei usare il mio nuovo mage fencer poisoner.. ma considerando che avrai minimo ep 50 bhò sarebbe un duello infinito.. non sò devo decidere.. ti và stasera alle 21.00 ? io metterei in palio anche un totem, se qualcuno me lo presta

Commenta

Se usi il mago necro inscribe lo faccio io un duellino con te

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

rega duellate ma nn mettete in palio niente si era giokato o inquisitor o totem cn me e quando è morto davanti a tt gli lvx nn mi ha dato una lira-.- LOOOOL

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                rega duellate ma nn mettete in palio niente si era giokato o inquisitor o totem cn me e quando è morto davanti a tt gli lvx nn mi ha dato una lira-.- LOOOOL
                spero che se metto in palio un gp lo dia in caso di morte sua.... cmq forse nel weekend dovrei esserci....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Io a te? Fai sul serio?

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-11-2009, 22:11.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Io a te? Fai sul serio?

Ti ricordo il nostro duell come e' finito e non quello che mi hai attaccato a brit senza dirmi nulla, senza restoccare e bla bla.
                    Evita la prossima volta

Anzo quando vuoi chiamami su icq e ci mettiamo d'accordo. Se vuoi scommettere possiamo anche giocarci le account, a tuo piacimento
                    Se una cosa la prometto, la faccio
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-11-2009, 22:17.

Commenta

so io cm fai a vincere tanto

Commenta

senti smettila di fare il ridicolo il duel ufficiale lo abbiamo fatto davanti a tutti gli lvx e sei morto con tre frecce quello screen è successivo e nn c'era niente in palio, c'era tutta la tua gilda davanti quando hai perso e non sapevi neanche tu che scuse inventare quindi ripeto il fatto: margherita non rispetta i patti nn mettete in palio niente^^.

Ah se qualcuno nn ci crede basta chiedere a gli lvx stessi che c'erano sicuramente confermeranno la mia versione nn credo che sono ridicoli come il loro gm..bye

Commenta

senti smettila di fare il ridicolo il duel ufficiale lo abbiamo fatto davanti a tutti gli lvx e sei morto con tre frecce quello screen è successivo e nn c'era niente in palio, c'era tutta la tua gilda davanti quando hai perso e non sapevi neanche tu che scuse inventare quindi ripeto il fatto: margherita non rispetta i patti nn mettete in palio niente^^.

Ah se qualcuno nn ci crede basta chiedere a gli lvx stessi che c'erano sicuramente confermeranno la mia versione nn credo che sono ridicoli come il loro gm..bye
                          Tu credimi racconti solo cio' che ti fa comodo a te

Io ti ho sfidato su msn, non mi hai dato risposta, sul forum ti ho lanciato la sfida ma non hai accettato. Un giorno a brit mi attacchi, mi seghi senza neanche ti attaccassi, infatti con 3 frecce ero morto. Hai iniziato a dire ahaha ho vinto, ho vinto e ti ho chiesto il duello ufficiale a wrong. La tua risposta e' stata: nono ho vinto 1 a 0 non ti daro' mai la possibilita' di rivincita".
                          Ti ho trovato 5-6 volte a britain in questo periodo e sei esploso SEMPRE.

Quando avrai le palle di sfidarmi io metto in palio cio' che vuoi

Dopo la tua magra figura, ti pregherei di evitare di postare ot, cambia 3d.

Ciao tozzo ti aspetto.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Vuoi fare un duello?

Combatti! Arena o campo libero a vostra scelta (no troppo run) lo scegliete voi, giorno e ora lo decidiamo insieme, il template che usero' lo scegliero' io in base al tipo di duello, il vostro lo vorrei sapere almeno prima del duello, in modo tale da scegliere il pg da utilizzare, se mettere in palio qualcosa o per semplice divertimento lo scegliete voi, se vi interessa postate, altrimenti cambiate 3d
                            I miei template sono mago necro inscriba e mago ninja parryer.

MaRghEriTa DeViL
                            troppo facile la vita :\

cioè io ti dico il mio template e tu prendi il tuo + adatto,hai un vantaggio enorme e il duello non è propriamente "regolare".

accetta il duello di chiunque a prescindere dal pg.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              troppo facile la vita :\

cioè io ti dico il mio template e tu prendi il tuo + adatto,hai un vantaggio enorme e il duello non è propriamente "regolare".

accetta il duello di chiunque a prescindere dal pg.
                              *
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

FAI RIDE!!!il duello ufficiale ovviamente era quello in cui t ho segato smettila d raccontare caxxate a te stesso per nn ammettere ke sei niubbo e questo post dice tutto se sai giokare scegli un pg e sfida chiunque no ke t scegli le modalità
                                RIDICOLO!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X