annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo campione ke gioco a uod e se vuoi te lo dimostro la prima volta ke ti vedo a brit buon duel con marghe l importante e' partecipare u.u

Fabio stava giocando veramente con una mano ahahahahah
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• io stavo giocando con i gomiti mentre guardavo una puntata di beautiful e mi dilettavo a cucinare deliziosi manicaretti! pfff
      Ultima modifica di gothic1990; 26-01-2010, 12:20.

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
        be che ci siano poche possibilita lo sapevo anche prima del tuo post gatsu ma 3 frecce quando mai! io mi ricordo 1vs1 dove quello che usciva da schermo al 5% eri tu con la scusa che eri al tell! poi mi hai anche detto! " Ok ora ho due mani e il risultato nn è cambiato, sei sempre tu quello che esce da schermo con pochi hp
        ora.. so che doppia combat è difficile da usare in 1vs1 ma tu mi sottovaluti troppo!
        ero in lrc con dci 30 =)

Ma guarda, tu sei liberissimo di non crederci, ma almeno non inventare cazzate, sono uscito di schermo con te SOLO qnd stavo al tel, dopo due-tre minuti, finita la telefonata è cambiata nettamente la cosa; cmq puoi chiedere a CHIUNQUE abbia fatto un duel con me che proprio xkè ho la doppia nn ho affatto bisogno di uscire di schermo, contro NESSUN tipo di pg.

Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
        io stavo giocando con i gomiti mentre guardavo una puntata di beautiful e mi dilettavo a cucinare deliziosi manicaretti! pfff
        Ti ripeto, sei liberissimo di non crederci, eivta queste uscite stupide, qnd vuoi facciamo un altro duello e te lo dimostro (anche se ne abbiamo già fatto qualcuno e ricordo che sei morto, ma forse ricordo male )
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• urco !!! quanto astio haha stavo solo scherzando... lo so che sei un forte pvp! ma non sei tu che hai affermato che mi segavi con 3 frecce? tu pensa a evitare queste uscite che io evito le mie =) sopratutto perchè nn centravi nulla con il post... e per tua informazione nn è andato poi cosi male il duel vs marghe! anzi mi so anche divertito!
          Ultima modifica di gothic1990; 26-01-2010, 15:18.

Commenta

Sto operando...
          X