annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vuoi combattere 1vs1 ? Leggi !

Vuoi fare un duello?

Combatti! Arena o campo libero a vostra scelta (no troppo run) lo scegliete voi, giorno e ora lo decidiamo insieme, i template che usero' saranno due in due duelli, se mettere in palio qualcosa o per semplice divertimento lo scegliete voi, se vi interessa postate, altrimenti cambiate 3d
    I miei template sono mago necro inscriba e mago ninja parryer.

MaRghEriTa DeViL

Duelli svolti :
    http://www.youtube.com/watch?v=nGICCftYcuU MaRghE (necro) vs Anzo The Target (Arcere)
    http://www.youtube.com/watch?v=CJYgstuMS04 MaRghEriTa DeViL (necro) vs Jean Kalimbo (macer) 1di 2 http://www.youtube.com/watch?v=zU-7jJtSGFE MaRghEriTa DeViL (necro) vs Jean Kalimbo (macer) 2 di 2
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-11-2009, 13:17.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

si ma chi conduce?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

conduce il conducente!
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        conduce il conducente!
        Le scarpe di noke sono orrende

Commenta

no ma hai presente Papi che spiega il nuovo gioco su italia 1 in quello spot? uguale.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ci sto ! sono Dangerous Girl marghe, il pg che userò é a sorpresa !
            Botta secca 1 solo duel !

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              si ma chi conduce?
              E' un 1vs1 per caxxeggio, non penso che per un duello ci voglia un arbitro.
              Per il video lo posto io.

Lukito: Se non so il tuo template come scelgo il mio
              Edito.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

da quando in qua nei duel si puo cambiare pure template? -.-

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Lukito: Se non so il tuo template come scelgo il mio
                  Edito.
                  LoL quindi se è un warrior usi il parrier, se è un mago usi il necro?

Ponsi ponsi po po po

Io pure faccio i duel, ma l'equip dell'avversario lo scelgo io

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Nudo senza resspell! Nudo Nudo!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mettiamo un po' di bollini...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        LoL quindi se è un warrior usi il parrier, se è un mago usi il necro?

Ponsi ponsi po po po

Si e se non ti va bene non serve che posti. Contro warrior damage preferisco avere piu' difesa che attacco visto che il duel lo decido io almeno fammi scegliere quale pg usare E cmq uso il necro anche contro i warrior tipo Zorban, con ottimi risultati percui non e' questo il problema

Commenta

Vuoi fare un duello?

Combatti! Arena o campo libero a vostra scelta (no troppo run) lo scegliete voi, giorno e ora lo decidiamo insieme, il template che usero' lo scegliero' io in base al tipo di duello, il vostro lo vorrei sapere almeno prima del duello, in modo tale da scegliere il pg da utilizzare, se mettere in palio qualcosa o per semplice divertimento lo scegliete voi, se vi interessa postate, altrimenti cambiate 3d
                          I miei template sono mago necro inscriba e mago ninja parryer.

MaRghEriTa DeViL
                          Ma sarà vero?! Io ero rimasto ke tu dovevi dare un Totem a qualcuno xchè avevi perso un duel.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            Ma sarà vero?! Io ero rimasto ke tu dovevi dare un Totem a qualcuno xchè avevi perso un duel.

Marghe..Io TVB!!!!!
                            Msn:vittomolochio@hotmail.com
                            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Si e se non ti va bene non serve che posti. Contro warrior damage preferisco avere piu' difesa che attacco visto che il duel lo decido io almeno fammi scegliere quale pg usare E cmq uso il necro anche contro i warrior tipo Zorban, con ottimi risultati percui non e' questo il problema
                              si

Commenta

Sto operando...
                              X