annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    No marco non gioca più. C'è scritto n°2
    é nicola che gli ha copiato il nome
    aaaaaaaaaaaaaaah, ma senti.......rivelato l'arcano...

    chiedo venia, mi so confuso : |

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      No marco non gioca più. C'è scritto n°2
      é nicola che gli ha copiato il nome
      ma vaffanghiulo! non l'ho copiato ;_; ...è solo per ricordarlo .. siamo stati i primi due boom headshot , è stato come un fratello per me su questo cacc.hio di gioco *_*
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?
          speriamo che non lo riceva doomtrooper che se gli azzerano il counter scoppiano tutti i server di gn.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?
            non credo si spari qualcuno se in due post si parla di qualcosa che non è inerente al thread..poi mica stiamo bestemmiando :/
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

            Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

            Commenta


            • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              prova a conoscermi senza sentire le solite chiacchere e metti da parte l'orgoglio e vedrai ke inizierai a conoscermi
              ti ho conosciuto e sei stato cacciato anche per il tuo modo di fare:
              giocavi col blu al gate quando da noi ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO,inoltre l'hai fatto con me e punketto presenti in mappa e hai pure osato controbattere :\
              vuoi giocare?ti potevi fare un pk,ma non l'hai voluto fare...mejo il blu vè?

              sei stato cacciato perchè volevi fare il capetto,rosicavi ed eri indisponente verso l'autorità che ,sebbene sia un gioco, dovevi RISPETTARE perchè la nostra gilda è stata fatta a costo di tempo e fatica.
              sei stato preso x il rotto della cuffia e c'era penuria di gente xk si dai ti eri impegnato ed eri bravino,sennò io stesso ti avevo sempre evitato\rifiutato se ricordi bene definendoti un gater.

              ovviamente non c'è voglia di flammare,ma questa è la mia visione dei fatti anche perchè ti prese punky mi pare e non io.
              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              marcuzzo *_*
              hahaahhaah reagan hai preso n'abbaglio colossale

              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              speriamo che non lo riceva doomtrooper che se gli azzerano il counter scoppiano tutti i server di gn.
              hahahaahahhah
              ma lo sai che se nn l'avesse detto non me ne sarei reso conto?
              bè se me li levassero non sarebbe una cosa negativa sotto sotto.

              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?
              sei tu ale
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?
                L'hanno ricevuto anche altri.

                Secondo avviso.

                Amdir

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Piccola curiosità visto che sono 20 pagine che siete tutti IT, qualcuno ha ricevuto l'avvertimento per OT o sono sempre il grinch di turno?
                  Grinch n2, presente.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ti ho conosciuto e sei stato cacciato anche per il tuo modo di fare:
                    giocavi col blu al gate quando da noi ERA ASSOLUTAMENTE VIETATO,inoltre l'hai fatto con me e punketto presenti in mappa e hai pure osato controbattere :\
                    vuoi giocare?ti potevi fare un pk,ma non l'hai voluto fare...mejo il blu vè?

                    sei stato cacciato perchè volevi fare il capetto,rosicavi ed eri indisponente verso l'autorità che ,sebbene sia un gioco, dovevi RISPETTARE perchè la nostra gilda è stata fatta a costo di tempo e fatica.
                    sei stato preso x il rotto della cuffia e c'era penuria di gente xk si dai ti eri impegnato ed eri bravino,sennò io stesso ti avevo sempre evitato\rifiutato se ricordi bene definendoti un gater.

                    gater cmq hai ragione su tutto quel ke hai scritto ho sbaglio tutto io quando ero da voi ma io il blu l'ho voluto usare una volta (xk avevo appena finito di skillarlo) e quella volta ho sbagliato e sn stato cacciato quindi mea culpa. ma il fatto del blu è successo x tipo 10 min sufficienti a rovinare quel ke stavo cercando di fare. ma cm ho detto ho sbagliato io e l'ho sempre ammesso

                    Commenta


                    • n3

                      Commenta


                      • Inutile mettervi a contare, siete tanti.

                        E non andate OT che sto perdendo la pazienza.

                        Amdir

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          gater cmq hai ragione su tutto quel ke hai scritto ho sbaglio tutto io quando ero da voi ma io il blu l'ho voluto usare una volta (xk avevo appena finito di skillarlo) e quella volta ho sbagliato e sn stato cacciato quindi mea culpa. ma il fatto del blu è successo x tipo 10 min sufficienti a rovinare quel ke stavo cercando di fare. ma cm ho detto ho sbagliato io e l'ho sempre ammesso
                          ricordi le tue risposte?perchè insomma se uno avesse chiesto scusa o cmq che la cosa non fosse più stata ripetuta,NON sarebbe stata allontanato.

                          cmq vabbè fine dei ricordi volevo solo precisare,niente di personale.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ricordi le tue risposte?perchè insomma se uno avesse chiesto scusa o cmq che la cosa non fosse più stata ripetuta,NON sarebbe stata allontanato.

                            cmq vabbè fine dei ricordi volevo solo precisare,niente di personale.
                            è successo quel gg x la prima volta ed è dovuto anke dalle mie risp ma 1 volta è successo nn 20

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X